Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Oltreoceano...........Baja California!! Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 12:15:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Forse può interessare a qualcuno un viaggetto in Baja California.........web travel company italiana con vendita on line.
In preparazione hanno un pacchetto per la prova mondiale di enduro 2009 che si svolgerà a Valle de Bravo (Messico).
All'interno del sito troverete tutto.... www.trulymexico.com
(cosa fare-100%Baja)
Buon divertimento!


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
PG
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 12:29:13



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ma è pubblicità?Whistle
bocho
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 16:06:40



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Scusa............ma tu che logicamente sei educato (pensi tu), potresti spiegarmi il motivo del tuo attacco!?
Saluti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
PG
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 16:59:18



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
chiedevo se stavi facendo una cosa vietata...nulla di più.

non ho mai affermato di essere educato.

ciao.
gosth81
Inviato: martedì 17 marzo 2009 01:35:49



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da bocho
Scusa............ma tu che logicamente sei educato (pensi tu), potresti spiegarmi il motivo del tuo attacco!?
Saluti




il padrone vuole sentire forse la frase PERMESSO?Think

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
PG
Inviato: martedì 17 marzo 2009 08:17:51



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ci conosciamo?

e comunque se immagini che io sia padrone di qualcosa devi ancora capire parecchio.

la parola "padrone" mi faceva poi già ridere negli anni settanta, prima che una certa politica utopistica franasse.

(un bel tacer non fu mai scritto)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.