Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto all'estero Opzioni · Visualizza
max302
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 20:36:35


Iscritto: 10/02/2009
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta. Ho risposto ad un annuncio di una persona italiana, che vende una moto, però questa persona risiede in spagna, e manderebbe la moto tramite questo spedizioniere: euro-delstar (http://www.euro-delstar.com/), il prezzo è interessante.
Il venditore dice che dovrei versare i soldi (circa 4000 euro) a questa compagnia di trasporti, manda la moto in visione, e se non mi piace la posso non ritirare, e lo spedizioniere mi restituisce i soldi.
Che ne pensate? Qualcuno di Voi mi sà dare qualche parere...
Mi sono fatto mandare copia del libretto via mail, sembra tutto a posto, e ho visto il sito internet di questo spedizioniere e sembra (seppur scritto in inglese), attendibile.
Aspetto Vs. consigli, grazie
Max
centocellerider
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 20:57:58



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
so ke circolano fregature molto simili.

permettimi una domanda:
ma con tutto il parco usato ke c'e in italia piu crisi (ke da una mano ad abbassaare i prezzi)possibile ke non trovi una moto di tuo gradimento ad un prezzo fattibile...quindi vai a sbattere in spagna?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sagyttar
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 21:07:09



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Io sento odore di bruciato.

Non esiste che mandi i soldi e loro di mandano la moto in visione attraverso lo spedizioniere.

Però c'è da dire che i truffatori hanno una gran fantasia eh?

Memento Audere Semper
brumbrum05
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 21:34:38



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
Ciao, se la moto è una z750 e lui la vende perchè gli hanno ritirato la patente stai attento, su secondamano ho trovato un tipo simile, diverse volte con foto di moto sempre diverse ma la storia era sempre quella, ogni volta il prezzo calava. Io ho cercato per molto tempo la mia moto in internet poi un giorno ho trovato un buon affare sicuro e garantito e così o concluso. Se senti solo un minimo di puzza di bruciato lascia perdere ma abbi fede e vedrai che troverai anche te la tua occasione., AUGURI
Wormbike
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 23:36:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Anche a me puzza. Moltissimo.
Consiglio. Contatta il sedicente venditore, gli parli, ti fai dire dove si trova di preciso e dove è la moto, e dopo che te lo ha detto gli fai:
<<Ok, mio cuggino abita da quelle parti e se ne intende molto di moto. Viene a vederla lui ed eventualmente, se è a posto, te la paga e la ritira. Per te tutto bene?>>

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 08:19:19



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
la solita sola.

intesa non come utente.
Daniel 86
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 09:16:28



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
so ke circolano fregature molto simili.

permettimi una domanda:
ma con tutto il parco usato ke c'e in italia piu crisi (ke da una mano ad abbassaare i prezzi)possibile ke non trovi una moto di tuo gradimento ad un prezzo fattibile...quindi vai a sbattere in spagna?


Quoto, è successa la stessa cosa per una 159 ad un amico mio, lui Era un Inglese che viveva in Italia, ma ritornato in patria, la macchina era in un parco auto a Roma, Dopo trattative, laui voleva che il mio amico per farlo scendere qui in Italia, doveva versare su un conto circa 2000,00 € , e lui veniva, se la macchina gli piaceva scalava i soldi dall'acquisto altrimenti li restituiva, casa che a lui nn sembrava vera infatti gli rifece la proposta, vieni tu, ti pago aereo A-R 1° classe, albergo, pranzo e cena, dammi il tuo indirizzo ti spedisco i biglietti, nn si fece più sentire, gli mandò una mail con scritto solamente NO... Nn ti far fregare

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Uovogsxr
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 10:23:17



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Concordo pienamente con tutti..basta girare un pò e con la fame di contanti che hanno i concessionari un buon affare lo spunti sicuramente..e poi se è tanto un'affarone xchè sto soggetto nn ha trovato da vendere in Spagna ma si sbatte pure a pagare centinaia di euro un corriere senza neppure avere la certezza di vendere..mi puzza un pò molto!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

max302
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 13:42:01


Iscritto: 10/02/2009
Avete tutti ragione, sapete cosa ho fatto ho navigato un pochino su internet per vedere se trovano il sito dello spedizioniere che diceva stò tipo, e sapete dove ho trovato il nome di questo sito... su un sito di segnalazione "frodi"... è tutto detto...

Grazie per i vostri utilissimi consigli... vedrò meglio se trovo qualcosa quì in Italia...moglie e buoi dei paesi tuoi.

A proposito è meglio che dico anche quale era il sito, chissà che qualcun altro grazie a questa segnalazione non ci caschi:

euro-delstar (european delivery star)... inoltre stò indirizzo internet non è neanche più funzionante... certo che ci sono proprio dei delinquenti in giro... come se non ne avessimo già abbastanza della crisi...

Ciao a tutti

marco2008200807
Inviato: martedì 24 marzo 2009 22:04:08


Iscritto: 11/03/2008
Locazione: PC
mandali tutti a quel paese al giorno d"oggi non regala niente nessuno
PG
Inviato: mercoledì 25 marzo 2009 08:20:02



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da marco2008200807
mandali tutti a quel paese al giorno d"oggi non regala niente nessuno



sono già a quel paese.Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.