Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

x Pesciò & Nicola. Opzioni · Visualizza
luore
Inviato: martedì 19 agosto 2008 16:14:32


Iscritto: 28/01/2001
Locazione: AP
Cosa ne pensate di questa?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1690082
A vederla in foto non sembrerebbe male.
Che dite, se avesse ancora gli specchi e la marmitta originale mi interesserebbe!
Grazie.
ciao


diodeibarbari
Inviato: martedì 19 agosto 2008 21:50:37



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
omg...59.000 Km...

Ma campano ancora ste moto?
Avrà fatto il giro del mondo!
Ma prendere qualcosa di un pò più nuovo? Onestamente 4.000€ so troppi.
Ci sto mettendo 1.500 in più e sto prendendo una SS 1000cc del 2006 con 2540km!

Secondo me è troppo il prezzo, in base allo stato della moto.
Sicuramente avrà fatto molti viaggi e se mi permetti, non è che sia tutto sto splendore eh!
Gli darei si e no un 2000€ con il pdp incluso.
Dalla descrizione, dovrai cambiarci a breve anche le gomme...altri 300€ se ti va di (_*_)


Buona fortuna :D






diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
baldavide
Inviato: martedì 19 agosto 2008 22:00:43



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
cè chi li butta al naith, chi in barca....ma buttarli nel cesso...ùùùboh

attento a non pargheggiare difianco ad un bidone....risci che i monnezzai cerchino rifiuti all'interno del serbatoio

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
nicola66
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 00:14:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da diodeibarbari
omg...59.000 Km...

Ma campano ancora ste moto?
Avrà fatto il giro del mondo!
Ma prendere qualcosa di un pò più nuovo? Onestamente 4.000€ so troppi.
Ci sto mettendo 1.500 in più e sto prendendo una SS 1000cc del 2006 con 2540km!

Secondo me è troppo il prezzo, in base allo stato della moto.
Sicuramente avrà fatto molti viaggi e se mi permetti, non è che sia tutto sto splendore eh!
Gli darei si e no un 2000€ con il pdp incluso.
Dalla descrizione, dovrai cambiarci a breve anche le gomme...altri 300€ se ti va di (_*_)


Buona fortuna :D






diodeibarbari


con cos'è che vai in giro tu ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 00:16:47



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
con un pompone!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
luore
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 08:54:27


Iscritto: 28/01/2001
Locazione: AP
Avrà fatto il giro del mondo ma sicuramente ne puo' fare un altro. Lo stesso non si puo' dire di altre moto.
La sorella minore ( cioè la transalp ) che possiedo ne ha 41.000 di Km e sapete che spese di manutenzione ho dovuto sostenere oltre alle normali usure quali freni, olio, filtri ecc. ?
Nessuno tranne la sostituzione dei cuscinetti di sterzo. Non ce ne sarebbe stato bisogno se ad Atessa avessere continuanto a montare quelli a rulli delle serie precedenti costruite in Giappone.
Se voglio vivere tranquillo ed andare dove voglio con poca spese e tanta resa mi occorrono delle moto robuste, a carburatori e senza tanta elettronica.
Lamps.
reka
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 09:02:16



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
in che punto della descrizione si deduce l'imminente cambio gomme?


firmato il reka
baldavide
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 15:43:39



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
mettici allora l'iniezione, cè gente che rimane a piedi con la pompa della benzina ogni 5 km...

iuazzzzzzzzzz

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
PG
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 15:51:05



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Condizioni gomme: Ant. 80% Post. 80%

Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar
diodeibarbari
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 19:57:04



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Originariamente inviato da nicola66


con cos'è che vai in giro tu ?



guarda il pneumatico posteriore, non sembra in ottimo stato.
Quando vidi la RSV1000 '04 di un tizio tramite foto di questo sito, l'ho passato ad altri amici e loro dicevano che eran buone.
Andato a vederla, eran mangiucchiate dalla pista...

Se ti soffermi a guardarle bene, vedrai che tra un pò è rimasta solo la scalanatura esterna del pneumatico e non badare allo sporco che sta al centro, perché è solo un'illusione ottica. :)


Per me 59.000km sono troppi. A parte il fatto che con un budget leggermente più alticinino, ti prendi qualche modello successivo.

Ps: sarà crudele con la sua "critica/opinione", ma concordo con baldavide per quanto riguarda il fatto che quella moto, avrà fatto il giro del mondo, ma nell'epoca delle carovane...

nicola66, cmq: Rsv1000 Factory '06.





diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
nicola66
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 20:41:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da diodeibarbari
cmq: Rsv1000 Factory '06.



sarebbe quella che devi andare a prendere ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diodeibarbari
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 21:11:26



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da diodeibarbari
cmq: Rsv1000 Factory '06.



sarebbe quella che devi andare a prendere ?



si. ho già fatto tutto : )

e cmq quella che avevo, di estetica è molto meglio di quella della foto.

diciamo che ho avuto una zx6r a carburatori, ma per un periodo abbastanza irrisorio, bensì non fosse proprio il mio.

e cmq non è competizione la mia, è solo che se devo prendere un mezzo, vedo anche i km macinati... il mio RS, fu il primo acquisto ed un amore che cmq tentennò nel vedere i 19.000km...e c'eran altri 4 proprietari dietro...ed è del 95.

poi ripeto che la questione è che per 3000€ è troppo secondo me.




diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
nicola66
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 21:39:49



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da diodeibarbari
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da diodeibarbari
cmq: Rsv1000 Factory '06.



sarebbe quella che devi andare a prendere ?



si. ho già fatto tutto : )

e cmq quella che avevo, di estetica è molto meglio di quella della foto.

diciamo che ho avuto una zx6r a carburatori, ma per un periodo abbastanza irrisorio, bensì non fosse proprio il mio.

e cmq non è competizione la mia, è solo che se devo prendere un mezzo, vedo anche i km macinati... il mio RS, fu il primo acquisto ed un amore che cmq tentennò nel vedere i 19.000km...e c'eran altri 4 proprietari dietro...ed è del 95.



poi ripeto che la questione è che per 3000€ è troppo secondo me.




diodeibarbari


Quindi tutte le tue "conoscenze" sono basate su l' aver avuto una RS 125 ed un po' di ninja ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diodeibarbari
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 00:33:21



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
beh, non sono cresciuto nell'oro e di conseguenza non avrò avuto 100000 moticicli come te, ma ne ho guidate di moto, motine e sputer in base all'età.

Sono partito con lo [beep] a 14 anni, sono passato al 125, poi ho portato moto 4 cilindri che andavano dal vecchio 636, all'r6, alla cbr600 fireblade, alle stesse truccate con assetti da pista e a 1000 odierni come r1 '06, cbr 1000, gs650, dominator... non sono molte, ma onestamente preferisco la dominator o un gs, a quello lì...

ripeto non navigo nell'oro come forse lo sei stato (ipotizzo) tu, ma non vedere che uno ti chiede un consiglio su un bicilindrico 1000 e ti dice di aver posseduto solo un 125, per poter montare la tua testolina.
Non sono mai andato in pista, non ci vado e non ci andrò, perché non posso permettermi il rischio di sfasciare la moto e ripararla successivamente.

Indi, sei pregato di non fare battutine o sarcasmi.

Per me quello che ho detto sopra è il mio parere.
Sarò scarso a certi livelli su quella moto e modello di moto, ma per me fa schifo esteticamente e sempre per un mio parere pur stupido e da igniurand, 59.000km so tanti.

E lamps anche a te, che me spari le frecciatine nicola66.





diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
reka
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 08:52:42



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
potà pure non piacere ma se luore ne chiede il parere immagino a lui piaccia ... o no?
il prezzo è altino essendo venduta da un conce che deve garantirla e guadagnarci.
le gomme se non dovessero essere davvero quasi nuove si può chiedere di cambiarle o tirare il prezzo... come per le pastiglie...
a 59k km controllerei la trasmissione finale, se non è stata cambiata lo farei fare.

firmato il reka
nicola66
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 09:46:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da diodeibarbari
beh, non sono cresciuto nell'oro e di conseguenza non avrò avuto 100000 moticicli come te, ma ne ho guidate di moto, motine e sputer in base all'età.

Sono partito con lo [beep] a 14 anni, sono passato al 125, poi ho portato moto 4 cilindri che andavano dal vecchio 636, all'r6, alla cbr600 fireblade, alle stesse truccate con assetti da pista e a 1000 odierni come r1 '06, cbr 1000, gs650, dominator... non sono molte, ma onestamente preferisco la dominator o un gs, a quello lì...

ripeto non navigo nell'oro come forse lo sei stato (ipotizzo) tu, ma non vedere che uno ti chiede un consiglio su un bicilindrico 1000 e ti dice di aver posseduto solo un 125, per poter montare la tua testolina.
Non sono mai andato in pista, non ci vado e non ci andrò, perché non posso permettermi il rischio di sfasciare la moto e ripararla successivamente.

Indi, sei pregato di non fare battutine o sarcasmi.

Per me quello che ho detto sopra è il mio parere.
Sarò scarso a certi livelli su quella moto e modello di moto, ma per me fa schifo esteticamente e sempre per un mio parere pur stupido e da igniurand, 59.000km so tanti.

E lamps anche a te, che me spari le frecciatine nicola66.





diodeibarbari


la questione non è se hai navigato o no nell' oro ma se se sei informato e documentato su quello che dici, altrimenti l' unico giudizio che puoi dare è il tuo personale parere sull' estetica.

Si contano sulle dita di una mano le moto che sono state prodotte consecutivamente per 14 anni in oltre 200.000 pezzi.

Se tutt'ora qualsiasi concessionario ritira e rivende tranquillamente esemplari con 10 e + anni ci sarà un motivo; o sono tutti incompetenti?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 12:57:20



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
quando non si vendono diamanti(ducati.mv ect) ci sia ccontenta dei brustolini... comuqnue in 15 la monster ha fatto 140.000 pezzi!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
luore
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 14:54:02


Iscritto: 28/01/2001
Locazione: AP
L' Africa Twin, a mio parere, è e sarà sempre un " evergreen " come ad esempio lo è il Kawa z 900, il Ducati 851, il Guzzi 850 Le mans, la Honda 400 four, lo yamaha XT 550/600 ed altre che non sono, diciamo così, moto " normali".
Considerate pure che io ho 48 anni, un' età che ha molti difetti ma anche alcuni pregi come le esperienze passate su meccaniche non particolarmente sofisticate che mi hanno consentito fino ad ora di non far uso di meccanici.
E' per questo che non mi fa paura il kilometraggio di quella moto basterà infatti un accurata visione, ascolto e prova del del mezzo per limitare al minimo i rischi di prendere una fregatura; conto inoltre prima di muovermi, su una preventiva visione ed informazione di Pesciò che è del posto.
P.s. purtroppo per me, la quotazione di quella moto, se è in ordine,
è grosso modo quella ma conto anche sul fatto che è di un concessionario e non è detto che non prenda la mia indietro ad una quotazione equa.
lumachina
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 15:17:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
un' età che ha molti difetti ma anche alcuni pregi come le esperienze


quotone!!:-)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Wormbike
Inviato: domenica 24 agosto 2008 21:43:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da luore
Cosa ne pensate di questa?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1690082
A vederla in foto non sembrerebbe male.
Che dite, se avesse ancora gli specchi e la marmitta originale mi interesserebbe!
Grazie.
ciao




Moto OK! Ci vai dappertutto, in due ed anche in tre (Se non ti fermano...). Sebbene sembri a posto, comunque, è davvero molto cara, considerando che è molto diffusa e se ne trovano di ottime ad almeno la metà del prezzo. Tieni conto che sono moto fatte per durare una vita, quindi l'anno di immatricolazione è relativo... Morale, prima di cattarla, guardati in giro, che a quel prezzo e a fine estate non scappa mica (Forse...Angel )


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.