Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Spia 1°tagliando : Ma che succede Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: lunedì 9 marzo 2009 10:25:59


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Allora , da pochi giorni mi è spuntata la spia del cambio olio , però la cosa mi puzza perchè nel libretto di manutenzione sta scritto che dovrebbe spuntare verso i 1000 km , mentre io ne ho fatti 500 e qualcosa , a voi e capitato ?cioè , è normale?
boond73
Inviato: lunedì 9 marzo 2009 18:36:08



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
ciao protozoo,non è meglio che la fai benedire.... scherzi a parte,vai dal concessionario.
Wormbike
Inviato: martedì 10 marzo 2009 02:42:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Spia del cambio olio o spia dell'olio?
Nel primo caso, quoto boond73.
Nel secondo caso, controlla il livello ed eventualmente rabbocca.
Ma quando si accende?
Appena accesa la moto, la spia non si spegne, o si accende quando si scalda il motore?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PROTOZOO82
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:36:35


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Originariamente inviato da boond73
ciao protozoo,non è meglio che la fai benedire.... scherzi a parte,vai dal concessionario.


Boond in effetti hai ragione , la moto ancora non è stata benedetta.Think Think


Nono worm , quella dell olio , il livello nel oblò e nella seconda tacca alta , mai superata . Ho controllato nel libretto e la figura corrisponde al primo tagliando , ma quello che mi risulta strano e che nel libretto il primo tagliando lo dove intorno ai 1000 km , mentre a 500 si è accesa questa spia , domani mattina vado dal concessionario per vedere cosa ne esce fuori,anche perchè gli ho detto che dovevo fare il primo tagliando.

Malb715
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 13:33:12



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Ci fai sapere cosa ti ha detto l'assistenzatecnicca?
Grazie
boond73
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 13:53:31



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
infatti... cosa ti hanno detto!!
PROTOZOO82
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 17:58:02


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Errore di stampa nel libretto di manutenzione , chissà ora quanta gente si trova a dover leggere 1000km e invece sono 500km Whistle Whistle Whistle .
Ora vi faccio ridere : NON SONO STATI CAPACI DI FARE IL RESET DEL PANNELLO .
Chiedo lumi a voi in quanto hanno telefonato anche alla concessionara husqvarna e neanche loro lo sapevano ASD ASD ASD , uno per giunta gli ha risposto 'perchè ci sta pure il reset nmel quadro'? Voi sapete come si fa?Maturalmente nel libretto utete manutenzione non ci sta scritto.
Wormbike
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 23:25:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Trova un'altra officina autorizzata Husky...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PROTOZOO82
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 08:53:22


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Ho fatto il reset , ho trovato la soluzione online grazke ad un utente esterno a questo forum,era una cavolata fare il reset :ma io dico 'bisogna essere degli scienziati '?
Wormbike
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 11:06:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
No. Basta conoscere la moto. E mi fà specie che tra questi non ci sia il "tuo" concessionario...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 11:09:28



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Wormbike
No. Basta conoscere la moto. E mi fà specie che tra questi non ci sia il "tuo" concessionario...


piccole scoperte quotidiane.Anxious
PROTOZOO82
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 11:42:42


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
A chi lo dici , fortunatamente ci sono altri conce ,anche se vallo a trovare quello onesto Brick wall Brick wall ,cosa oggi assai rara , sono tutti in via di estinzione.Sick Sick
PG
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 13:32:53



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da PROTOZOO82
A chi lo dici , fortunatamente ci sono altri conce ,anche se vallo a trovare quello onesto Brick wall Brick wall ,cosa oggi assai rara , sono tutti in via di estinzione.Sick Sick


non fare di tutta l'erba un fascio: può essere e sarà onestissimo: ma è impreparato.
felopa
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 14:50:32



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
scusa una domanda: ma ke husky hai???
centocellerider
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 15:22:04



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da PROTOZOO82
A chi lo dici , fortunatamente ci sono altri conce ,anche se vallo a trovare quello onesto Brick wall Brick wall ,cosa oggi assai rara , sono tutti in via di estinzione.Sick Sick


non fare di tutta l'erba un fascio: può essere e sarà onestissimo: ma è impreparato.


non per fare polemica...pero a mio parere un concessionario ufficiale impreparato automaticamente diventa disonesto.
in quanto si spaccia per qualificato a fare una cosa, che poi non sa fare.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
gosth81
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 15:25:34



Iscritto: 28/01/2009
Anxious
Originariamente inviato da Wormbike
No. Basta conoscere la moto. E mi fà specie che tra questi non ci sia il "tuo" concessionario...



q8 occhio al portafoglio!Anxious

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
PROTOZOO82
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 15:48:49


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Originariamente inviato da felopa
scusa una domanda: ma ke husky hai???


Sm 610 i.e. fine 2008
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.