Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto Carnaby 200 con incentivo rottamazione..pro e contro...consigli per altro scooter Opzioni · Visualizza
username__263118
Inviato: venerdì 6 marzo 2009 10:20:44


Iscritto: 06/03/2009
Ciao a tutti.
Per prima cosa complimenti per il forum...
ora passiamo ad altro ;)
Devo acquistare uno scooter nuovo almeno 151 cm cubici (sono di napoli e la classe 125 – 150 costa circa 150 euro in + all’anno di assicurazione rca di un > 151 … quindi no all’agility) devo anche rottamare una Vespa del 96 (vorrei cercare anche di venderne il motore visto che ha percorso meno di 30.000 km…) ed ho trovato un Piaggio Carnaby (ovviamente nuovo) a 2150 euro (compresi i – 500 per la rottamazione) compresa messa in strada (e casco omaggio).
Cosa mi consigliate?
Come scooter come è?
Percorro brevi tratti in città, e non mi serve un mezzo che dia troppo nell’occhio (abito a Napoli …).
Consigli anche su eventuali possibili alternative per favore (Peugeot lxr che uscirà….sapete prezzo e data di uscita del 200?).
Grazie di tutto
Ciao
nicola66
Inviato: venerdì 6 marzo 2009 11:47:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
rottamare una vespa? Non PX125 spero.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__263118
Inviato: venerdì 6 marzo 2009 12:37:29


Iscritto: 06/03/2009
Confermo vespa PX 125 del 1996 con meno di 30.000 km... euro 0....
Non credo proprio di poter prendere + di 500 euro da una vendita.
Stò anche pensando di vendre il motore a parte (sono di Napoli se interessa)
Ciao
okkiolino
Inviato: domenica 22 marzo 2009 23:24:41



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pako96
Ciao a tutti.
Per prima cosa complimenti per il forum...
ora passiamo ad altro ;)
Devo acquistare uno scooter nuovo almeno 151 cm cubici (sono di napoli e la classe 125 – 150 costa circa 150 euro in + all’anno di assicurazione rca di un > 151 … quindi no all’agility) devo anche rottamare una Vespa del 96 (vorrei cercare anche di venderne il motore visto che ha percorso meno di 30.000 km…) ed ho trovato un Piaggio Carnaby (ovviamente nuovo) a 2150 euro (compresi i – 500 per la rottamazione) compresa messa in strada (e casco omaggio).
Cosa mi consigliate?
Come scooter come è?
Percorro brevi tratti in città, e non mi serve un mezzo che dia troppo nell’occhio (abito a Napoli …).
Consigli anche su eventuali possibili alternative per favore (Peugeot lxr che uscirà….sapete prezzo e data di uscita del 200?).
Grazie di tutto
Ciao


A Napoli non c'è molta scelta.
Il Carnaby potrebbe essere meno "goloso" per i ladri
In alternativa, l'evergreen SH. A Napoli ne hanno venduti talmente tanti che l'Honda ha tappezzato la città di manifesti pubblicitari per ringraziare gli acquirenti...

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.