Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RGV 250 Cerco questa magnifica moto per amatori Opzioni · Visualizza
Nemesy
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 00:03:43


Iscritto: 29/01/2007
Locazione: FO
Forse ho sbagliato a postare, chiedo scusa agli amministratori ma sono nuovo del forum, comunque ne approfitto, cerco un rgv 250 posso spendere al massimo attorno hai €.1.000,00 + passaggio, ho venduto il kart e cerco emozioni con moto a 2 tempi.
Grazie
alesh46
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 00:54:02



Iscritto: 09/12/2008
ti appoggio al massimo io possiedo una rs250, stesso motore,,, complimenti
alesh46
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 00:57:13



Iscritto: 09/12/2008
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?page=1&ED=90&EC=offerta+di+vendita&EMARCA=SUZUKI&EN=&EP=%25&ER=%25&EPR=&EPR1=&eord=&ET=tutti&ECAT=tutte&EDAL=tutte&EAL=tutte&ECC=&ECC1=&EFOTO=&EMACROMODELLO=102167&IDANNUNCIO=&MMT=2
Wormbike
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 01:38:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ne ho vista una interessante negli annunci. Ha delle grafiche "particolari", ma rientra nel tuo budget.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 14:40:51



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Ne ho vista una interessante negli annunci. Ha delle grafiche "particolari", ma rientra nel tuo budget.


Alla faccia delle grafiche "particolari", sembra la moto di Luc Skywalker appena uscita dall'iperspazio...



Comunque, in condizioni standard, è veramente un bel pezzo...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 14:51:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Nemesy
Forse ho sbagliato a postare, chiedo scusa agli amministratori ma sono nuovo del forum, comunque ne approfitto, cerco un rgv 250 posso spendere al massimo attorno hai €.1.000,00 + passaggio, ho venduto il kart e cerco emozioni con moto a 2 tempi.
Grazie


Bella . Angel Considera pure che avrai dei costi alti per la manutenzione. Comunque rimane un mezzo bellissimo sia da vedere che da toccare. Al Sagittario ne veniva una che era veramente un missile.... su quella pista così stretta non rimaneva altro che dargli strada ... bella motina leggera e veloce con una cislistica equilibrata. Sui percorsi stretti non ti sta dietro nessuno però devi imparare ad usare il freno posteriore con sapienza.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.