Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sabato Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: martedì 3 marzo 2009 15:42:08



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
si gira?

accetto inviti.......


cims, sagittar, gosth81, .................


..........si valutano permute Angel
sagyttar
Inviato: martedì 3 marzo 2009 15:55:06



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Le previsioni sembrano dececenti

un'idea l'avrei: il passo di San Rocco salendo da Gargnano



Memento Audere Semper
villus
Inviato: martedì 3 marzo 2009 16:02:27



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da sagyttar
Le previsioni sembrano dececenti

un'idea l'avrei: il passo di San Rocco salendo da Gargnano




non so dove sia sto passo quindi...........


Think




.........ti seguoAngel
cims01
Inviato: martedì 3 marzo 2009 19:28:38



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sabato? caleps wa da bibo.....ma a me non piace mangiare...non so......si potrebbe provare la wal di cembra ....... o fugazze e poi 7 comuni val sugana\val di cembra......ma ho solo 4 punti sulla patente.......dai......wal di cembra ......... wado ? cheffai?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
villus
Inviato: martedì 3 marzo 2009 20:07:48



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da cims01
sabato? caleps wa da bibo.....ma a me non piace mangiare...non so......si potrebbe provare la wal di cembra ....... o fugazze e poi 7 comuni val sugana\val di cembra......ma ho solo 4 punti sulla patente.......dai......wal di cembra ......... wado ? cheffai?



a me va bene qualunque posto



sono un umile tirapiedi Angel Angel Angel
Wado*66
Inviato: martedì 3 marzo 2009 20:48:55


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da cims01
sabato? .......dai......wal di cembra ......... wado ? cheffai?




Sabato?A casa,in santa pace...
villus
Inviato: martedì 3 marzo 2009 20:52:06



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da cims01
sabato? .......dai......wal di cembra ......... wado ? cheffai?




Sabato?A casa,in santa pace...


prenditi una giornata di riposo,


se capita qualcosa al lazzerone, ci penso io Think
cims01
Inviato: martedì 3 marzo 2009 22:13:01



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
mica sono paraplegico.............un'po rompi colione si però.............ahahahahaha ghost......ci riproviamo?sagitta...........mi serve la telecamera e la tua compagnia......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
gosth81
Inviato: martedì 3 marzo 2009 22:19:03



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da cims01
mica sono paraplegico.............un'po rompi colione si però.............ahahahahaha ghost......ci riproviamo?sagitta...........mi serve la telecamera e la tua compagnia......



ciao ragazzi sabato temo di non esserci...

la prossima...

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
cims01
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:38:06



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
cosa hai fatto poi domenica?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
gosth81
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 00:20:33



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da cims01
cosa hai fatto poi domenica?




ho fatto giogo, colla e poi a casa.....Ti ho aspettato ma non avevo soldi nel cellulare per chiamarti...

la prox se ti va ancora....

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
caleps
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 00:29:03



Iscritto: 04/09/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da cims01
sabato? caleps wa da bibo.....ma a me non piace mangiare...non so......si potrebbe provare la wal di cembra ....... o fugazze e poi 7 comuni val sugana\val di cembra......ma ho solo 4 punti sulla patente.......dai......wal di cembra ......... wado ? cheffai?


caleps se si alza da BIBO ci va domenica e non sabato!!!!!!!!
sagyttar
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 07:51:24



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Io in Trentino ci ritorno quando si sarà sciolta un po' di neve e le strade saranno asciutte nelle belle giornate di sole........

Cims, dove propongo io non ci sono autovelox fissi e non si può andar forte. Lo so che sei un gran manico e che fatico sempre a tenere il tuo passo, ma se per una volta vuoi faticare tu a sforzarti ad andar piano mi puoi sempre seguire.

Bisogn contattare anche Tequila, Ing e Nicola

Memento Audere Semper
cims01
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 15:19:51



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
non sono io che sono manico........sei te che è da poco che guidi......quelli che vanno forte davvero io non li vedo nemmeno (tipo wado66 sulla calla)e ne sono contento perchè vuol dire che ho ancora margine .......allora vediamo......techila pervenuto,ing ....chi lo sa,nicola66????????? forse in africa twin? mha......si può fare......in wal di cembra non cè mai neve...............!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
villus
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 15:23:51



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da cims01
non sono io che sono manico........sei te che è da poco che guidi......quelli che vanno forte davvero io non li vedo nemmeno (tipo wado66 sulla calla)e ne sono contento perchè vuol dire che ho ancora margine .......allora vediamo......techila pervenuto,ing ....chi lo sa,nicola66????????? forse in africa twin? mha......si può fare......in wal di cembra non cè mai neve...............!


decidete voi, a me va bene sia la val di cembra che quella proposta da sagittarr
cims01
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 15:38:08



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si può fare strade larghe tipo wal di cembra e tornare per stradine semi-sterrate impervie......tipo quando sono andato sullo xon e xomo vicino al ritorno dalla val sugana.......col tuttoIO66........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
villus
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 15:41:05



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da cims01
si può fare strade larghe tipo wal di cembra e tornare per stradine semi-sterrate impervie......tipo quando sono andato sullo xon e xomo vicino al ritorno dalla val sugana.......col tuttoIO66........


se possibile eviterei il manghen......
sagyttar
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 16:00:51



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Io rimango orientato sul mio percorso, semmai ci ritroveremo un'altra volta

Memento Audere Semper
cims01
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 16:07:53



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sagitta e dove vuoi andare non ho ben capito.........spiega nei dettagli...plis

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
sagyttar
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 16:28:26



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Allora il precorso sarebbe:
Mantova - Lonato - Puegnago - Salò - Toscolano/Maderno - Gargnano - Navazzo - Lago di Valvestino - Capovalle - Passo di San Rocco - Idro.
Per il rientro si potrebbe optare per una scorribanda in direzione Casto - Lodrino - Nave - Coste di S.Eusebio - Vallio Terme - Gavardo - Muscoline - Lonato - Mantova

Resta da vedere se il meteo reggerà alla pressione sfigata di questa perturbazione maledetta ed eventuali improvvisi impegni.

Nel caso lo stesso percorso lo si potrebbe spostare alla Domenica

Ovviamente gli smanettoni non sono bene accetti

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.