Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto GP - Test di Losail seconda giornata Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: martedì 3 marzo 2009 00:32:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1. Casey Stoner, Ducati Marlboro Team - 1'57.139 (37)
2. Valentino Rossi, Fiat Yamaha Team - 1'57.747 (51)
3. Colin Edwards, Tech3 Yamaha - 1'57.817 (41)
4. Andrea Dovizioso, Repsol Honda - 1'57.879 (60)
5. Chris Vermeulen, Suzuki MotoGP - 1'58.018 (24)
6. Loris Capirossi, Suzuki MotoGP - 1'58.264 (42)
7. Jorge Lorenzo, Fiat Yamaha Team - 1'58.400 (63)
8. Alex De Angelis, San Carlo Honda Gresini - 1'58.441 (53)
9. Nicky Hayden, Ducati Marlboro Team - 1'58.577 (54)
10. Dani Pedrosa, Repsol Honda - 1'58.619 (28)
11. Randy De Puniet, LCR Honda MotoGP - 1'58.936 (55)
12. Toni Elias, San Carlo Honda Gresini - 1'59.036 (56)
13. Yuki Takahashi, Scot Racing Team - 1'59.153 (65)
14. Marco Melandri, Hayate Racing Team - 1'59.195 (63)
15. Niccolo Canepa, Pramac Racing - 1'59.266 (36)
16. Mika Kallio, Pramac Racing - 1'59.764 (48)
17. James Toseland, Tech3 Yamaha - 2'00.234 (51)

P.S.
E Stoner tirò giù la mazzata!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: martedì 3 marzo 2009 11:50:15



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
pedrosa poi si è schiantato mica male...d'oh!

firmato il reka
Wormbike
Inviato: martedì 3 marzo 2009 12:24:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Tenendo conto che il Dovi è a un decimo da Rossi, sarebbe bello avere una foto di Alberto Puig mentre guarda il monitor dei tempi. Da farci un poster!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ciccio200913
Inviato: martedì 3 marzo 2009 18:13:30


Iscritto: 01/03/2009
Locazione: MILANO
mi dispiace per Pedrosa,un pò sfortunato non vi pare.

,
Wormbike
Inviato: martedì 3 marzo 2009 18:39:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero, non avevo letto dell'infortunio. Speriamo si rimetta presto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ciccio200913
Inviato: martedì 3 marzo 2009 18:54:33


Iscritto: 01/03/2009
Locazione: MILANO
Allora corre sta benedetta kavasaki.
povero melandri.
alesh46
Inviato: martedì 3 marzo 2009 19:44:00



Iscritto: 09/12/2008
sii sara l'unico pilota in kawasaki
minnusmannus
Inviato: martedì 3 marzo 2009 19:58:34



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Wormbike
Tenendo conto che il Dovi è a un decimo da Rossi, sarebbe bello avere una foto di Alberto Puig mentre guarda il monitor dei tempi. Da farci un poster!!


megasuperquotone !!!!!!!!!!!!
puig mi stà proprio sul c***o

ciccio200913
Inviato: martedì 3 marzo 2009 21:40:17


Iscritto: 01/03/2009
Locazione: MILANO
Albero Puig sa fare il suo mestiere anche se mi è antipaticissssimmmmmo.
Riesce sempre a far si, che il suo pilota rimanga il numero uno del tim honda.Comunque Pedrosa e uno che sa andare forte , se la sfiga non si accanisce conto.
Wormbike
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:12:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ciccio200913
Albero Puig sa fare il suo mestiere anche se mi è antipaticissssimmmmmo.
Riesce sempre a far si, che il suo pilota rimanga il numero uno del tim honda.Comunque Pedrosa e uno che sa andare forte , se la sfiga non si accanisce conto.

Che Pedrosa vada forte, non penso ci sia dubbio alcuno. Però, la gestione Puig, che accentra a se il controllo del team Repsol anche nei confronti della HRC, se non arriveranno al più presto risultati (e l'unico risultato preso in considerazione da mamma Honda è la vittoria finale), porterà sicuramente alla rottura con il management nipponico. Anche la gestione del box è discutibile. Non ci si può dimenticare il giochetto pericoloso di segnalare distacchi falsi a Pedrosa nel GP di Germania al Sachsenring, costringendo il suo pupillo, che aveva un cospicuo vantaggio, a spingere ancora di più sotto la pioggia. La caduta è stata rovinosa e ha compromesso le ambizioni mondiali dello spagnolo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
minnusmannus
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 20:30:47



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da ciccio200913
Albero Puig sa fare il suo mestiere anche se mi è antipaticissssimmmmmo.
Riesce sempre a far si, che il suo pilota rimanga il numero uno del tim honda.Comunque Pedrosa e uno che sa andare forte , se la sfiga non si accanisce conto.

Che Pedrosa vada forte, non penso ci sia dubbio alcuno. Però, la gestione Puig, che accentra a se il controllo del team Repsol anche nei confronti della HRC, se non arriveranno al più presto risultati (e l'unico risultato preso in considerazione da mamma Honda è la vittoria finale), porterà sicuramente alla rottura con il management nipponico. Anche la gestione del box è discutibile. Non ci si può dimenticare il giochetto pericoloso di segnalare distacchi falsi a Pedrosa nel GP di Germania al Sachsenring, costringendo il suo pupillo, che aveva un cospicuo vantaggio, a spingere ancora di più sotto la pioggia. La caduta è stata rovinosa e ha compromesso le ambizioni mondiali dello spagnolo.


tranqui Worm, ci penserà il Dovi a relegare il nanetto malefico ed il suo procuratore in un angolo !!!

ciccio200913
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 22:49:38


Iscritto: 01/03/2009
Locazione: MILANO
Ribadisco non mi piace il sig.Puig.Penso che abbia fatto quel giochetto di segalare ditacchi falsi per tenere Pedrosa concentrato al 100x100.
Mi sembra di aver sentito o letto, che quando si corre in quelle condizioni meteo.Non bisogna mai rilasarsi un attimo, anzi bisogna tirare senza prendere fiato un attimo,per rimanere sempre concentrato.
Per sbagliare meno.
Daniel 86
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 15:50:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pedrosa mi sta sulle balle, che sia caduto e si sia fatto male mi spiace però come persona è un sacco di letame, come pilota nulla da dire in quanto è eccezionale fino a un certo punto, sono strafelice per il DOVI, magari st'anno lo vedremo spesso sul podio e magari su qualche piano alto, Stoner si sà che è fortissimo e la Duca gli si cuce addosso, anke Haiden nn va male, questo fa capire che Melandri l'anno scorso è stato andicappato, Rossi è sempre lì pronto per la zampata cercando le sue magie agli ultimi giri, st'anno sarà eccezionale come l'anno scorso spero che tutte le gare siano avvincenti come quella della Laguna Seca, poi che vince vience, l'importante è che mi sono incollato alla TV e stavo come dice Meda " TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO"...................

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 16:40:00



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da ciccio200913
Albero Puig sa fare il suo mestiere anche se mi è antipaticissssimmmmmo.
Riesce sempre a far si, che il suo pilota rimanga il numero uno del tim honda.Comunque Pedrosa e uno che sa andare forte , se la sfiga non si accanisce conto.

Che Pedrosa vada forte, non penso ci sia dubbio alcuno. Però, la gestione Puig, che accentra a se il controllo del team Repsol anche nei confronti della HRC, se non arriveranno al più presto risultati (e l'unico risultato preso in considerazione da mamma Honda è la vittoria finale), porterà sicuramente alla rottura con il management nipponico. Anche la gestione del box è discutibile. Non ci si può dimenticare il giochetto pericoloso di segnalare distacchi falsi a Pedrosa nel GP di Germania al Sachsenring, costringendo il suo pupillo, che aveva un cospicuo vantaggio, a spingere ancora di più sotto la pioggia. La caduta è stata rovinosa e ha compromesso le ambizioni mondiali dello spagnolo.


Bel fenomeno che è stato, soprattutto in condizioni precarie di bagnato dove Pedrosa non brilla sicuramente!
In ogni caso quoto sulla politica di gestione errata, la pressione sul pilota va esercitata se questo è al 100% e può sfruttarla per avvicinarsi sempre più al limite, non per farglielo oltrepassare in condizioni di stress (quali sono quelle di Pedrosa sul bagnato...)
Il problema della Honda/Repsol è che non ha mai voluto accettare che di Valentino ce n'è uno solo, purtroppo, e dopo la sua partenza si è trovata a sbattere il muso sulla consapevolezza che i mondiali vinti sono stati grazie, e soprattutto, ad un pilota che sapeva sviluppare la loro moto e farla girare, così come d'altra parte è accaduto, e accade, alla Yamaha. Diciamoci la verità, il mondiale vinto da Heyden è stata solo una felice parentesi, mi piace come uomo ed è un ragazzo che ce la mette tutta, ma se vinci senza fare neanche un primo posto vuol dire oltre ad essere andato bene tu, son gli altri che ti han fatto vincere...Non credo che la Honda possa vincere quest'anno, Pedrosa somiglia tanto a Biaggi ringiovanito di 20 anni, come stile, modo di fare, e fragilità sotto pressione...guardate la differenza con Stoner....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 17:07:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
a mio parere perdrosa e stato sempre un pilota molto sopravalutato.
basta vedere ke appena arrivato in motogp lo hanno messo su una moto ufficiale con grandi responsabilita e senza un minimo di gavetta...ke secondo me fa bene,anche sopratutto quando il talento c'e ma deve maturare...(vedi stoner) come spero sara per dovi.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 17:09:05



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
a mio parere perdrosa e stato sempre un pilota molto sopravalutato.
basta vedere ke appena arrivato in motogp lo hanno messo su una moto ufficiale con grandi responsabilita e senza un minimo di gavetta...ke secondo me fa bene,anche sopratutto quando il talento c'e ma deve maturare...(vedi stoner) come spero sara per dovi.


Grande Cento...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 17:20:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
a mio parere perdrosa e stato sempre un pilota molto sopravalutato.
basta vedere ke appena arrivato in motogp lo hanno messo su una moto ufficiale con grandi responsabilita e senza un minimo di gavetta...ke secondo me fa bene,anche sopratutto quando il talento c'e ma deve maturare...(vedi stoner) come spero sara per dovi.


Straquoto con applauso Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 17:43:27



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
grazie grazie

Angel Angel Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.