Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Grazie Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: venerdì 1 agosto 2008 12:10:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Grazie Otto. Ci voleva questa sezione.Applause Applause Applause


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

hopfrog
Inviato: venerdì 1 agosto 2008 12:23:07



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Grazie Otto. Ci voleva questa sezione.Applause Applause Applause



è. siete in 2 ad andare in pista...:-D
(io ero il terzo ma nn ho piu la moto temporaneamente).
troppo utile! (scherso)
hopfrog
Inviato: venerdì 1 agosto 2008 12:26:17



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
cmq giusto x farti in[beep]are un po' pig, oggi ho fatto una scappata in mattinata a franciacorta.
giravano le macchinine tipo miniforula 1, montavano dei piccoli 4 cilindri, penso 1600 (a orecchio nn mi sembravano dei 2000), insomma delle sèghine di auto, gommate kuhmo.
ho preso un tempo x curiosita', visto che entravano nella prima a dx dopo il rettilineo praticamente senza frenare (!), e nonostante fossero sèghine si sparavano zona 1'07"...i piu' manici in moto li faticano a scendere sotto l'20"...no comment. non pensavo a un gap cosi' esagerato.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 1 agosto 2008 12:29:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mah... non devi ringraziare me, io sono uno dei tanti ingranaggi che compongono questa macchina; tutto lo staff di moto.it ha lavorato a lungo per mettere a punto questo nuovo forum; è stato davvero uno sforzo notevole; l'avevamo promesso e ora c'è; può darsi che all'inizio non ci si trovi, come invece si apprezzino le tante potenzialità che questa piattaforma può offrire

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
hopfrog
Inviato: venerdì 1 agosto 2008 12:32:31



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
mah... non devi ringraziare me, io sono uno dei tanti ingranaggi che compongono questa macchina; tutto lo staff di moto.it ha lavorato a lungo per mettere a punto questo nuovo forum; è stato davvero uno sforzo notevole; l'avevamo promesso e ora c'è; può darsi che all'inizio non ci si trovi, come invece si apprezzino le tante potenzialità che questa piattaforma può offrire


dai otto, non fare il modesto. mettiti anche l'ultimo quadratino sotto l'avatar, eccheches, sei il mod!
a che quota invece si riempe almeno il secondo?!? Pray
Akashi
Inviato: sabato 2 agosto 2008 22:16:00


Iscritto: 21/06/2003
Locazione: MI
io a franciacorta sono a 1'21"04

le makkinine han pur sempre 4 ruote.....è un'altro mondo in frenata.


e cmq...a proposito di frenata.....oggi a monza ma quanti ne ho passati in staccata?????? invece in rettilineo i mille mi passavano (e anke le r6 preparate).....

però ragazzi.... 2'04"52 :D


son strafelice !!!
hopfrog
Inviato: domenica 3 agosto 2008 19:18:45



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Akashi
io a franciacorta sono a 1'21"04

le makkinine han pur sempre 4 ruote.....è un'altro mondo in frenata.


e cmq...a proposito di frenata.....oggi a monza ma quanti ne ho passati in staccata?????? invece in rettilineo i mille mi passavano (e anke le r6 preparate).....

però ragazzi.... 2'04"52 :D


son strafelice !!!


1'21" a franciacorta e' un tempo che richiede i 'controc....'.
bravo aka.
mai girato in quei tempi. ma mai avuto un mezzo all'altezza (nn solo d motore, anzi, conta piu' il resto per quel che mi riguarda).
x ora mi prendo lunga pausa, e penso d farmi un mezzino ecoomico tipo sv olo x farmi giretti e riprendere ad apprezzare il girare in moto.
cn l'sv mi terro' un po in allenamente slle pistine da kart, tipo pavia, quella vicino torino, ecc.
poi l'anno prox decidero' se ricominciare con una moto vera e finalmente provare piste vere.
bravo cmq. 21 a franciacorta vuol dire che ci dai.
solo una volta ho visto un assassino che girava in circa 18 facendo dei sorpassi contemporaneamente.
o ho sbagliato a prendere il tempo o quello si era fatto qualcosa!
Speak to the hand
reka
Inviato: lunedì 4 agosto 2008 09:32:27



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
beh anche 2.04 a monza con quel cancelletto verde non è male :d/

firmato il reka
hopfrog
Inviato: lunedì 4 agosto 2008 12:31:54



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
beh anche 2.04 a monza con quel cancelletto verde non è male :d/


a monza purtroppo nn ho mai praticato. cmq immagino sia un signor tempo. con il 600ino a monza mi sa' che cmq si soffre veramente tanto. penso che ti svernicino quasi tutti, cme ha detto aka stesso.
Akashi
Inviato: lunedì 4 agosto 2008 18:57:08


Iscritto: 21/06/2003
Locazione: MI
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da reka
beh anche 2.04 a monza con quel cancelletto verde non è male :d/


a monza purtroppo nn ho mai praticato. cmq immagino sia un signor tempo. con il 600ino a monza mi sa' che cmq si soffre veramente tanto. penso che ti svernicino quasi tutti, cme ha detto aka stesso.


nei turni non specifici per licenziati è già buona se ne trovi un 10% ke giri sotto al 2'10"

:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.