Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki V-strom Opzioni · Visualizza
tomino02
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 14:40:54


Iscritto: 20/06/2008
Locazione: MI
Ho appena comprato la mia prima moto. Ho scelto la V-strom, volevo delle vostre opinioni su questa moto....grazie
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 14:49:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da tomino02
Ho appena comprato la mia prima moto. Ho scelto la V-strom, volevo delle vostre opinioni su questa moto....grazie


Ciao. Benvenuto sul forum. Angel Angel . Ti sei fatto La strommina ? o La strommona ? . Bella moto la V-strom. Ottima scelta. Applause Applause

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

boz07
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 14:58:17


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
moto di sostanza,è una moto molto versatile ma con la quale puoi prenderti delle belle soddisfazioni,se fai del moto turismo è perfetta!nella sua categoria se non mi sbaglio 2anni fa è stata considerata la migliore!
Monsteromane
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:02:10



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da tomino02
Ho appena comprato la mia prima moto. Ho scelto la V-strom, volevo delle vostre opinioni su questa moto....grazie


Ciao. Benvenuto sul forum. Angel Angel . Ti sei fatto La strommina ? o La strommona ? . Bella moto la V-strom. Ottima scelta. Applause Applause


Quoto in pieno!
Benvenuto e complimenti! E' una gran bella moto. Al di là della maneggevolezza e della versatilità chi l'ha avuta è rimasto sorpreso della sua affidabilità...Buon divertimento!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wormbike
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:07:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, tomino02.
Solo commenti entusiastici sulla V-Strom. Specie sulla 650. La mille va alla grande, ma è un pò più impegnativa e meno amichevole in città.
650 o 1000?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
MatteG
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 19:55:20



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da tomino02
Ho appena comprato la mia prima moto. Ho scelto la V-strom, volevo delle vostre opinioni su questa moto....grazie


E' una moto ottima, concreta e senza fronzoli, conseguentemente anche parecchio economica (relativamente).
Consuma poco (20 km/l), si può caricare per bene, è spazionsa pur non essendo un mastodontico impaccio come alcune sue concorrenti over 1000cc.
Ciclistica freni e motore sono più che sufficienti nel misto, ti togli non delle belle soddisfazioni, di più. Il tutto in relax e buona comodità.

Se viaggi veloce (autostrada) e magari pure in coppia, i cv del mille fanno comodo, in tutti gli altri casi sono del tutto superflui, inoltre il 1000 ha dei difetti non da poco (tipo la pessima erogazione in basso).

minnusmannus
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 20:48:19



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
gran bell' acquisto, complimenti !!

cims01
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 20:55:39



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
come sono le strade da te matteo? da schifo ancora? lo sai vero che devo cosa ti aspetta...........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
MatteG
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 21:12:51



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da cims01
come sono le strade da te matteo? da schifo ancora? lo sai vero che devo cosa ti aspetta...........


Io sono andato in moto tutto l'inverno: collina e liguria sono sempre percorribili, in un modo o nell'altro.
Ultimamente sono percorribili anche "bene", non solo cercando di stare in piedi.
cims01
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 21:15:46



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
alla prossimamente ci incontriamo capra.........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
MatteG
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 21:17:18



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da cims01
alla prossimamente ci incontriamo capra.........


Ok.
Invece per la montagna, intesa come i posti in Francia dove sei venuto con me ecc, è assolutamente troppo presto, lì fino a maggio non c'è nulla da fare anche perchè alcuni passi restano chiusi.

cims01
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 21:23:40



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
cuestanno passerò più volte in francia......almeno 2 volte in giornata e una 2 gg se dio me lo concede.....
fai te............calabrese maledetto.....hahahahahahahaha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 22:07:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cims01
cuestanno passerò più volte in francia......almeno 2 volte in giornata e una 2 gg se dio me lo concede.....
fai te............calabrese maledetto.....hahahahahahahaha


Si parlava del Vstrom del nostro caro visitatore appena arrivato Think Think Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 22:26:56



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si la v-strom.....gran bella moto.......cè l'ha pure il mio vicino di casa....prima aveva un'erre1......ma non si è mai trovato bene.......con la v-strom invece dice che si diverte e ha un buon tiro sui bassi nonostante la cilindrata......pure leggera.....Tomino02 complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum........e scusate per l'ot di prima...........a volte non me ne accorgo propio............

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
dicinque
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 20:28:30


Iscritto: 25/01/2009
anch'io l'ho comprata da poco e sono bastate due settimane per capire che vale tutti i soldi che costa, forse anche di più. Veloce, scattante, economica, divertente e comoda, bisogna trovare il pelo nell'uovo per parlare di difetti...
dicinque
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 20:29:30


Iscritto: 25/01/2009
ovviamente parlo della 650
pigsurfnero
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 20:44:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da dicinque
ovviamente parlo della 650


Ah ecco ! Finalmente ! E' la 6 e mezzo. Che impressioni ti sta dando questa nuova moto ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 20:46:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da dicinque
anch'io l'ho comprata da poco e sono bastate due settimane per capire che vale tutti i soldi che costa, forse anche di più. Veloce, scattante, economica, divertente e comoda, bisogna trovare il pelo nell'uovo per parlare di difetti...


Hai visto d5 ? Molti di noi te lo avevano detto ! Vero ? Almeno abbiamo la soddisfazione di averti dato un buon consiglio ! Buona strommina a tutti !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

dicinque
Inviato: domenica 1 marzo 2009 13:25:00


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da dicinque
ovviamente parlo della 650


Ah ecco ! Finalmente ! E' la 6 e mezzo. Che impressioni ti sta dando questa nuova moto ?


ancora non si è slegata a dovere perchè c'ho fatto solo 500km ma una cosa è certa, suzuki riesce a trovare un equilibrio di prestazioni oserei dire perfetto su questa dl650 abbinando una ciclistica adatta veramente a tutti gli usi, dal cittadino al montano tortuoso, coppia gratificante e freni all'altezza quando si vuole esagerare un pò...
sugli inserimenti veloci e nei cambi direzione si ringrazia il buon telaio in alluminio che con delle sospensioni di serie restituisce sempre appoggi rassicuranti, mi da tante soddisfazioni e quando scendo continuo a lodare l'ergonomia della moto.
Restando in tema di enduro da turismo per me la regina rimane sua maestà gs1200 dove la differenza ovviamente viene fuori tutta, dalla finezza delle sospensioni al cambio di "seta" passando per il vulcanico boxer dal suono inconfondibile, ma...
ad oggi mi ritrovo tra le mani una moto che è costata la metà, consuma la metà e per l'uso che ne faccio io (prevalentemente cittadino) vale il doppio sotto il punto di vista degli ingombri, pesi e manegevolezza nel traffico, quando si dice che la ragione vince sul cuore... ed il portafogli ringrazia... insomma la cosiglierei a chiunque voglia una moto tuttofare
bilbo05
Inviato: martedì 17 marzo 2009 00:16:49



Iscritto: 24/01/2009
Locazione: FC
ho comprato anch'io alla fine delle mie ricerche la v-strom 650 k8... ora pero' avevo un dubbio: molti mi consigliano di montare il paramotore, in particolare quello della givi, perche' piu' ampio e perche' protegge di piu' la carena in caso di cadute... sono alto 2.10 ed un amico afferma che avendo delle lunghe gambe non ho necessita' del paramotore, affermando che serve a parare solamente cadute da fermo, non servendo a nulla per altre cadute e visto che ho le gambe lunghe, non avro' difficolta' a tenere su la strommina.... potete darmi i vostri pareri?... qualcuno si lamentava delle vibrazioni del givi... grazie!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.