Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il Perchè della GSR600 Opzioni · Visualizza
boz07
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 23:03:05


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
come dicevo ieri mi guardo intorno...comunque se dovessi prendere una decisione ad oggi sicuramente prenderei una z750,la conosco abbastanza bene e come qualcuno diceva poco prima rispecchia abbastanza bene le miè "voglie"...non ho mai provato e non conosco nessuno con questa gsr,ma di certo conosco bene mamma kawa e mi piacerebbe rimanere in verde...vi ringrazio della disponibilità
PG
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 08:25:52



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da boz07
come dicevo ieri mi guardo intorno...comunque se dovessi prendere una decisione ad oggi sicuramente prenderei una z750,la conosco abbastanza bene e come qualcuno diceva poco prima rispecchia abbastanza bene le miè "voglie"...non ho mai provato e non conosco nessuno con questa gsr,ma di certo conosco bene mamma kawa e mi piacerebbe rimanere in verde...vi ringrazio della disponibilità



beh, ballano quasi 1500 euro. non hai mica scoperto nulla, sai.

ciao.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 09:24:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da boz07
come dicevo ieri mi guardo intorno...comunque se dovessi prendere una decisione ad oggi sicuramente prenderei una z750,la conosco abbastanza bene e come qualcuno diceva poco prima rispecchia abbastanza bene le miè "voglie"...non ho mai provato e non conosco nessuno con questa gsr,ma di certo conosco bene mamma kawa e mi piacerebbe rimanere in verde...vi ringrazio della disponibilità


Con la Z compri un mezzo decisamente superiore. Dovrai abituarti ad un maggior peso. Dopo che avrai assaggiato il suo allungo ci dovrai far sapere le tue sensazioni. Angel . Ma le sportive non ti piacciono ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

boz07
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 13:08:47


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
ho provato la z750.sia il vecchio modello quanto il nuovo e quest'ultima l'ho trovata,a mio modesto e profano parere di molto superiore alla precendente.Le sportive???si mi piacciono e anche molto,ma utilizzando la moto anche molto in città,la mattina nel traffico,una naked mi da una maneggevolezza,una versatilità che una bella sportiva inevitabilmente non mi può offrire.Non credi?
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 14:43:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da boz07
ho provato la z750.sia il vecchio modello quanto il nuovo e quest'ultima l'ho trovata,a mio modesto e profano parere di molto superiore alla precendente.Le sportive???si mi piacciono e anche molto,ma utilizzando la moto anche molto in città,la mattina nel traffico,una naked mi da una maneggevolezza,una versatilità che una bella sportiva inevitabilmente non mi può offrire.Non credi?


Hemm ! Think Think Veramente la moto che vedi nel mio avatar è la stessa con cui la mattina mi reco al posto di lavoro dalla periferia al centro storico di Roma. E dicasi lo stesso per la mia CBR600RR. Con l'abitudine anche queste super diventano guidabili in città e si va anche più che bene. Se ami le sportive puoi essere disposto a far pure qualche sacrificio. Altro discorso se prevedi di andarci spesso i due; per il passeggero non è il massimo della comodità.

La differenza grande tra una naked ed una sportiva è che con le carene, sul veloce, cambia la musica.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

boz07
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 14:47:32


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
certo, le prestazioni non sono paragonabili!complimenti per le bestioline...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.