Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rumori strani Opzioni · Visualizza
franch02
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 20:08:45


Iscritto: 22/02/2009
quanti anni ai?vendi moto?
PG
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 08:24:29



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da franch02
quanti anni ai?vendi moto?



Anxious Anxious Anxious Anxious
PROTOZOO82
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 11:45:46


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Originariamente inviato da franch02
quanti anni ai?vendi moto?


AMO IL VERO ITALIANO , COLUI CHE SCACA ANCHE SUI VERBI , L ITALIANO VERO Brick wall Brick wall Brick wall
ASD, ASD


piccolo O.T.
ma la guida su strada per gli esami è obbligatoria oppure ad alcuni non la fanno fare?
Wormbike
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 11:55:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Originariamente inviato da franch02
quanti anni ai?vendi moto?


AMO IL VERO ITALIANO , COLUI CHE SCACA ANCHE SUI VERBI , L ITALIANO VERO Brick wall Brick wall Brick wall
ASD, ASD


piccolo O.T.
ma la guida su strada per gli esami è obbligatoria oppure ad alcuni non la fanno fare?

Obbligatoria. Da qualche anno gli esami si fanno solo presso Motorizzazione, e quindi gli ingegneri si attengono strettamente al protocollo. Tutt'al più, visto che loro controllano dalla macchina, potrebbero fare tutt'altro che controllare (telefonare, leggere il giornale, scaccolarsi...), ma questo non puoi verificarlo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PROTOZOO82
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 20:00:14


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Allora il centro assistenza mi ha detto che è un problema di punterie , strano ma è così e che bisognerebbe fare la registrazione , ma sconsigliata in quanto non ho finito il rodaggio.Mi ha assicurato che non rischio niente in quanto è normale che ci sia , i pezzi cominciano a farsi la propia sede.


Ho letto sul molti altri forum che chi ha la patente b , non gli fanno fare la guida pratica, a me non mi cambia niente alla fine , però.....

Super O.T. i miei sono fuori per il periodo dell esame e sul foglio richiedono che il candidato deve essere accompagnato per mettere a disposizione la macchina per fare la prova su strada voi che mi dite?
nicola66
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 12:42:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da PROTOZOO82

piccolo O.T.
ma la guida su strada per gli esami è obbligatoria oppure ad alcuni non la fanno fare?



dipende dall'ascendente del segno zodiacale.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
minnusmannus
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 13:56:07



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da PROTOZOO82

piccolo O.T.
ma la guida su strada per gli esami è obbligatoria oppure ad alcuni non la fanno fare?



dipende dall'ascendente del segno zodiacale.


mitticcooooo Applause

Wormbike
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 14:06:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Allora il centro assistenza mi ha detto che è un problema di punterie , strano ma è così e che bisognerebbe fare la registrazione , ma sconsigliata in quanto non ho finito il rodaggio.Mi ha assicurato che non rischio niente in quanto è normale che ci sia , i pezzi cominciano a farsi la propia sede.


Ho letto sul molti altri forum che chi ha la patente b , non gli fanno fare la guida pratica, a me non mi cambia niente alla fine , però.....

Super O.T. i miei sono fuori per il periodo dell esame e sul foglio richiedono che il candidato deve essere accompagnato per mettere a disposizione la macchina per fare la prova su strada voi che mi dite?


A chi ha la patente B non fanno fare la prova di teoria. Che hai già fatto. Devi solo fare la pratica. E ti confermo la questione macchina. Pensavo si trattasse di una circolare della D.T.T. di Cosenza... Prova a metterti d'accordo con qualcuno che fa l'esame lo stesso giorno. Vale lo stesso, ovvero che gli ingegneri possano seguire l'esame in auto durante la prova di guida su strada (ricordo che la cosa venne fuori perchè gli ingegneri non volevano usare la propria auto personale, a proprie spese e a proprio rischio...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 17:26:25



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Allora come sapete ho copmrato l husky , ebbene da n paio di giorni mi stanno succedendo cose strane , del tipo :
1)mi acorgo che la corona di dietro a leggermente un po di gioco , ci sono dei morsetti circolari che dovrebbero tenerla bloccata ma che invece pare che sia normale che lo facciano.
2) Ho la ruota davanti che fa un rumore come quando i grilli fanno la loro strisciata di gambe , l avete presente no? Cosa può essere?
3)Rumori metallici , forse qualcosa che si allenta? Oppure bho non saprei.

Ho fatto i 100 km oggi e già mi ritrovo con sti problemi.


portarla al concessionario no??


L'importante è che l'husky ogni tanto faccia bau e vada regolarmente di corpo. D'inverno poi, almeno una volta a stagione, portalo sulla neve, nel suo DNA c'è il traino delle slitte ed è importante che non si dimentichi di appartenere ad una razza siberiana.....
P.S. Come l'hai chiamato?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
PROTOZOO82
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 20:03:45


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Appena finisce il rodaggio vi farò sapere il nome , per ora ci sto pensando.
Cacchio per ora non posso superare i 3500giri e ti giuro che è silenziosa , peggio di uno scooter Brick wall Brick wall Brick wall
Per il rumore sono le punterie lente , fino a quando non finisco il rodaggio non posso toccarle o farle registrare.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.