|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
essenziale
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
......la parte posteriore secondo me erano stanchi ....purtroppo è venuta cosi, sempre stanchi la marmitta ....se so impicciati...facciamola cosi ...no cosi ...nnaggia, togliamo le griglie per salsicce , per il resto ottimo mulo è come dici tu poca spesa tanta ..resa...... ...per lo spot userei questa canzone......il cantante perfetto come la moto ...essenziale... https://youtu.be/NFvcTdu2dks
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
più o menoMa in giro non se ne vedono tante
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Borile multiuso. L'avesse costruita una del 4 case giapponesi avrebbe fatto grandi numeri.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
quanto costa la moto indiana? cioè è economica o è da fighetti che vogliono farsi vedere alternativi? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxBorile multiuso. L'avesse costruita una del 4 case giapponesi avrebbe fatto grandi numeri. sì infatti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
anche questaConsiderato questo prezzo l'Himalayan dovrebbe costare tra i 4500 ed i 5000€ , credo.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCanche questa
Considerato questo prezzo l'Himalayan dovrebbe costare tra i 4500 ed i 5000€ , credo. mi sembra di aver capito che costa circa 18.000 rupie, sui 2500€, poi se importata ci sono i dazi doganali, dovrà essere euro4 e ABS, quindi la cifra che riporti è abbastanza reale, sempre poco lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Comunque sarà che oggi il mercato che più tira è quello delle Classic, ma di queste motociclette Indiane in giro per la "capitale" ne sto vedendo veramente tante, un segno che il vento è cambiato e la gente normale, finalmente, vuole moto "normali" e non i soliti bolidi da 200cv tuttitempestatidicarbonio
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCanche questa
Considerato questo prezzo l'Himalayan dovrebbe costare tra i 4500 ed i 5000€ , credo. io sono innamorato della Alp: fa cose che voi umani... scherzi a parte, è una enduro senza pretese, costa poco, e si comporta quasi come una enduro racing mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Il senso del mio poca spesa tanta resa è proprio questo. Per un uso severo in fuori strada che non sia necessariamente per le competizioni questo mezzi semplici fanno per bene il loro dovere . Magari non sono comodi per viaggiare ma non sono fatti per questo,anche se possono adattarsi.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCIl senso del mio poca spesa tanta resa è proprio questo. Per un uso severo in fuori strada che non sia necessariamente per le competizioni questo mezzi semplici fanno per bene il loro dovere . Magari non sono comodi per viaggiare ma non sono fatti per questo,anche se possono adattarsi. La penso come te
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
basta abolire abs e euro 4 e costa ancora meno
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Media cilindrata, quella giusta. R I F A T E L A !!!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
Media cilindrata, quella giusta. R I F A T E L A !!! Magari ...spero che un giorno la Yamaha rimetta in produzione XT 500 , magari solo con il motorino d'avviamento ...in più. ........ LA moto nel video ....suona forte, e per gli amanti dei mono ...pura goduria, credo che mi ci divertirei parecchio....anche qui con poco https://youtu.be/XE0Q8lKMzJkAnche questa .....magariiiiiiiiiii https://youtu.be/riNwnIu3BiM
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |