Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la mia prima moto Opzioni · Visualizza
bonzo67
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 20:03:11


Iscritto: 27/08/2016
0
Salve a tutti sono Nico. Ho 49 anni e ho deciso di ritornare nel mondo delle due ruote ma è come se fossi esordiente sono passati circa 15 anni dall'ultima volta. Vengo da un passato di scooter Aprilia Scarabeo, Liberty Piaggio, per poi passare alla Honda XL 200 per poi approdare Alla Aprilia Classic 125 una deliziosa mini custom e finire..la carriera con la Honda sh 150; chiedo un vostro parere nonchè consiglio sulla scelta da operare considerando che: un budget orientativo di 3000
euro, la mia passione per le custom e per le vintage,un uso prettamente cittadino e piccole gite fuori porta, una guida rilassata. Avrei puntato qualche modello, tipo Aquila 250, Kymco Venox 250 e soiprattutto la nuova Vervemoto versione 250, che ho potuto visionare e che trovo assai carina e stilosa.
DrManetta
Inviato: giovedì 1 settembre 2016 12:45:01



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sono moto fuori dalle mie conoscenze, ma provo a darti un consiglio generico: se non hai particolari obblighi che ti legano ad una scelta di 250cc, io salirei di cilindrata, almeno raddoppiandola. Proprio per avere una guida rilassata, è meglio avere un po' più di potenza, se non altro per la sicurezza nei sorpassi e per affrontare le salite in due con più verve.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 1 settembre 2016 13:00:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se ti piace il genere classic o custom ti segnalo la Kawasaki Vulcan nella versione Mr Martini che si rifà al modello anni '70.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bonzo67
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 20:22:55


Iscritto: 27/08/2016
effettivamente non sono proprio legato alla cilindrata 250, diciamo che salire ancora lievita il prezzo, la potenza ed in questo momento preferisco così; addirittura mi potrei anche accontentare di un 125, ma obiettivamente la potenza è davvero pochina e soprattutto non puoi viaggiare in autostrade, tangenziali etc..
anonym_4397114
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 21:07:58



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Addirittura c'è anche meno di 250,Suzuki Van Van 200.

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.