Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli per una neofita! Opzioni · Visualizza
Rika1990
Inviato: sabato 27 agosto 2016 11:02:53



Iscritto: 26/08/2016
Buongiorno!

Come già ho detto nella presentazione, sono una quasi neofita nel campo delle due ruote, poiché ho solo guidato scooter 50 cc.

In ordine : un bel Ciao (quanto mi manca :( ), Phantom F12 ( il mio preferito) e ora un Aprilia Sonic 50.

Ho avuto anche la possibilità di guidare uno Scarabeo e svariati altri 50 cc di amici.

Dato che anche il Sonic ora mi sta abbandonando, e sono stufa di guidare i 50 cc (perché vorrei più libertà di viaggio, arrivando magari a guidare in autostrada per spostamenti non troppo lunghi ) vorrei passare a qualcosa di più.

Diciamo pure che mi sono innamorata della linea aggressiva delle Naked, e che non apprezzo molto gli scooter.

PS: anche se sono una donna, arrivo a 1.80, quindi le moto abbastanza alte non sono un problema :)

Quindi chiedo a voi: come mi oriento?

Tenete conto che non vorrei superare i 250 cc

Grazie
menek62
Inviato: sabato 27 agosto 2016 11:26:20



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
A me piace questo modello , motard Yamaha WR 250 X , ha un ottima ciclistica e un buon motore , nuova costava 6500 euro , adesso non è più in produzione e comunque si trovano " nuovi " a prezzo scontato , questa per esempio è in vendita " usata " su moto.it a 2000 euro , è una moto piuttosto alta ma per te va bene dato che sei abbastanza alta ciao


V






Rika1990
Inviato: domenica 28 agosto 2016 17:48:40



Iscritto: 26/08/2016
Non è propriamente il tipo di moto che prediligo esteticamente, sono abbastanza difficile di gusti :(
Madara89
Inviato: domenica 28 agosto 2016 19:26:51


Iscritto: 21/08/2016
Io ti consiglierei una naked tipo Yamaha MT03 o Kawasaki Z300!
Rika1990
Inviato: domenica 28 agosto 2016 21:29:00



Iscritto: 26/08/2016
Sono moto meravigliose, ma anche costose ... potrei fidarmi di un usato?