Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I 19 millimetri della vergogna... Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: martedì 16 agosto 2016 23:09:13



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aygo7
Originariamente inviato da Il Wolf
sullla tua moto, se va bene lasci 1 centimetro sul posteriore
Ma stai scherzando?! mega spavento mega spavento mega spavento
Ma allora tutti quelli che grattano pedane, marmitte, rotule, leve, semi manubri, gomiti, cosa raccontano?

Potevo stupirvi con effetti speciali , ma mi son scienza non fantascienza e a llimite mi gratto i maroni he he he he he he rktmlwbdzxz (pazzo)

V






Il Wolf
Inviato: mercoledì 17 agosto 2016 08:28:35


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da Aygo7
Ma stai scherzando?! mega spavento mega spavento mega spavento
Ma allora tutti quelli che grattano pedane, marmitte, rotule, leve, semi manubri, gomiti, cosa raccontano?


sul cb500 grattavo pedane ma il centimetro restava. rassegnati, oppure sdraiati ancora, forse levi tutti i millimetri ciao
poi non conosco la tua, prova da fermo a inclinare la moto fino a toccare le pedane e guarda la gomma se sei sul bordo
lumachina
Inviato: mercoledì 17 agosto 2016 11:24:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Gomme tipico argomento da bar.

Bentornatobanana

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aygo7
Inviato: mercoledì 17 agosto 2016 11:45:24



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da Il Wolf
sul cb500 grattavo pedane ma il centimetro restava. rassegnati, oppure sdraiati ancora, forse levi tutti i millimetri ciao


E allora vuol dire che sei scarso! Sick Whistle cool

Come me... gira ha ha ha

Aygo7
Inviato: mercoledì 17 agosto 2016 11:51:24



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da Il Wolf
sul cb500 grattavo pedane ma il centimetro restava. rassegnati, oppure sdraiati ancora, forse levi tutti i millimetri ciao poi non conosco la tua, prova da fermo a inclinare la moto fino a toccare le pedane e guarda la gomma se sei sul bordo


Se la piegassi fino a toccare gli scarichi (molto sporgenti), non solo toglierei tutti i peletti, ma darei anche una bella limata alle scritte sul dorso dello pneumatico! he he he gira soddisfatto
Quindi, caro Il Wolf, ce n'è per chiudere le gomme, uuuh se ce n'è!!! mangia rock trofeo

PS: E poi parli proprio te che ne la "gomma brasa di lato" di là, fai bella mostra d'una bella gomma grattugiata a dovere... E daaaai!!! Liar Liar Liar

E poi, anche i CB500 piegano, uuuuh se piegano!
Basta girare!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

menek62
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 01:37:20



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
A proposito del titolo del pos " I 19 millimetri della vergogna... " beh in questo caso direi ... sempre meglio che 19 punti di sutura prrr

V






anonym_4124176
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 10:02:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
marmitte e cavalletto? Che hanno un harley e vanno di fretta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aygo7
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 11:06:05



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da menek62
A proposito del titolo del pos " I 19 millimetri della vergogna... " beh in questo caso direi ... sempre meglio che 19 punti di sutura prrr


Ma nooooo... La vita è vita se è rischiosa, che vita sarebbe una vita anestetizzata?
Un mio amico è tutto contento perché è arrivato ai 50... Tu caro tu preferiresti arrivare a vivere 80 anni con tutta la vita passata con la moglie che "stimi" e pensionato dopo una bella e lunga carriera da impiegato, o morire a 44 anni ma con al collo la medaglia olimpica del tiro con l'arco? (ed il ricordo d'un'appassionata notte con una danese proprio lì, al villaggio olimpico...)
Io non avrei dubbi, anche con al collo la medaglia di legno... ciuk ciao
7obster
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 15:20:09


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
aygo ma qualche turno libero in pista no ?


basta una piccolina, giusto per tirare un due pieghe

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Aygo7
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 15:37:11



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da 7obster
aygo ma qualche turno libero in pista no ?
basta una piccolina, giusto per tirare un due pieghe

E come no!... Anche se forse la mia è davvero scarsina, per la pista. Aggiungi poi lo scarsone che la guida e il gioco è fatto! ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Avevo lanciato un post "Organizziamo" per l'evento di Ferragosto a Branduzzo (o Brandizzo o Brandazzo) ma nessuno s'è fatto vivo... A me non piace fare le cose da solo, se non delle disperate, tardive e consolatorie (ma sempre prostaticamente salutari) pratiche onanistiche... he he he he he he he he he
menek62
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 18:53:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aygo7
Originariamente inviato da menek62
A proposito del titolo del pos " I 19 millimetri della vergogna... " beh in questo caso direi ... sempre meglio che 19 punti di sutura prrr


Ma nooooo... La vita è vita se è rischiosa, che vita sarebbe una vita anestetizzata?
Un mio amico è tutto contento perché è arrivato ai 50... Tu caro tu preferiresti arrivare a vivere 80 anni con tutta la vita passata con la moglie che "stimi" e pensionato dopo una bella e lunga carriera da impiegato, o morire a 44 anni ma con al collo la medaglia olimpica del tiro con l'arco? (ed il ricordo d'un'appassionata notte con una danese proprio lì, al villaggio olimpico...)
Io non avrei dubbi, anche con al collo la medaglia di legno... ciuk ciao

Bhe è evidente che non mi conosci " caro il mio sbarbatello " , del resto il chiudere le gomme in strada a me non interessa e sinceramente non mi son mai posto il problema , non sono il tipo che sta li guardare le gomme delle altre moto , cioè... ma chi se ne frega, del resto preferisco guardare le moto oppure le gonne . ciao sbarbatello e non darmi mai più del _caro_ grazie ! he he he he he he ciao

V






il franz
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 19:05:22



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Aygo7
o morire a 44 anni ma con al collo la medaglia olimpica del tiro con l'arco?


Ne riparliamo quando avrai 44 anni he he he

Per la pista che dire va bene qualsiasi cosa per girarci basta trovarci il limite.
Non pensare che ci voglia per forza una Panigale per fare le curve. Se vai al minuto 5.15 fino al 5.45 capisci cosa intendo.
https://www.youtube.com/watch?v=QhvE8iApKP0

R1250RT - 70.000 km
7obster
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 20:10:43


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
Originariamente inviato da Aygo7
Originariamente inviato da 7obster
aygo ma qualche turno libero in pista no ?
basta una piccolina, giusto per tirare un due pieghe

E come no!... Anche se forse la mia è davvero scarsina, per la pista. Aggiungi poi lo scarsone che la guida e il gioco è fatto! ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Avevo lanciato un post "Organizziamo" per l'evento di Ferragosto a Branduzzo (o Brandizzo o Brandazzo) ma nessuno s'è fatto vivo... A me non piace fare le cose da solo, se non delle disperate, tardive e consolatorie (ma sempre prostaticamente salutari) pratiche onanistiche... he he he he he he he he he


se aspetti gli altri, stai fresco a lungo

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Aygo7
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 20:21:16



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da Aygo7
Originariamente inviato da menek62
A proposito del titolo del pos " I 19 millimetri della vergogna... " beh in questo caso direi ... sempre meglio che 19 punti di sutura prrr


Ma nooooo... La vita è vita se è rischiosa, che vita sarebbe una vita anestetizzata?
Un mio amico è tutto contento perché è arrivato ai 50... Tu caro tu preferiresti arrivare a vivere 80 anni con tutta la vita passata con la moglie che "stimi" e pensionato dopo una bella e lunga carriera da impiegato, o morire a 44 anni ma con al collo la medaglia olimpica del tiro con l'arco? (ed il ricordo d'un'appassionata notte con una danese proprio lì, al villaggio olimpico...)
Io non avrei dubbi, anche con al collo la medaglia di legno... ciuk ciao

Bhe è evidente che non mi conosci " caro il mio sbarbatello " , del resto il chiudere le gomme in strada a me non interessa e sinceramente non mi son mai posto il problema , non sono il tipo che sta li guardare le gomme delle altre moto , cioè... ma chi se ne frega, del resto preferisco guardare le moto oppure le gonne . ciao sbarbatello e non darmi mai più del _caro_ grazie ! he he he he he he ciao


Va bene, caro il mio anziano (dentro e fuori) bacio ha ha ha ha ha ha



Aygo7
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 21:05:17



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Aygo7
o morire a 44 anni ma con al collo la medaglia olimpica del tiro con l'arco?


Ne riparliamo quando avrai 44 anni he he he

Per la pista che dire va bene qualsiasi cosa per girarci basta trovarci il limite.
Non pensare che ci voglia per forza una Panigale per fare le curve. Se vai al minuto 5.15 fino al 5.45 capisci cosa intendo.
https://www.youtube.com/watch?v=QhvE8iApKP0


E chi ti ha detto che voglio arrivare ai 44? confuso
E chi ti ha detto che non ne abbia già di più? boh

Oggi s'è schiantato Uli Emanuele. Aveva una vita adrenalinica ed è morto giovane facendo cose fuori dall'ordinario. Gli avessero detto prima che sarebbe morto giovane facendo ciò che gli piaceva fare, e che se voleva poteva andare a lavorare in banca così sarebbe arrivato alla pensione e soprattutto così non avrebbe mai rischiato di farsi male, io non ho dubbi su quali delle due vite lui avrebbe scelto di vivere...
Ha fatto ciò che gli piaceva fare, consapevole che si sarebbe potuto fare molto male, o addirittura morire... Ma evidentemente questo è un concetto che qualcuno non vuole ammettere come plausibile... Cos'è, paura di fare una fotografia troppo scadente della propria vita? capito? bacio

PS: Io non voglio una Panigale, per andare in pista... Semplicemente una nakeddina da 250 cc un po' carica di peso come la mia per la pista mi sembra un po' al limite, tutto qui... Diciamo che una moto pistaiola va bene anche se è una 125 cc, ma una stradale un po' naked un po' non so cosa credo che debba essere almeno un 400 cc. Questo è il mio parere... Anche se un invito in pista da uno degli amici qui del forum credo proprio che non lo lascerei cadere nel vuoto, anche con la mia suzukina!!! banana banana banana
menek62
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 22:34:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Queste gomme le ho da un paio di mesi " la moto da 10 anni banana " , la prima volta che ci sono andato a fare un giro in montagna mi si è rotto il cuscinetto della ruota anteriore , mentre mi stavo fermando prima di iniziare la discesa accidenti , cosi il ritono l'ho fatto 100 km di spaghetto cool , beh a parte questo , di solito non consumo le gomme più di tanto , in 40 anni che vado in moto , ho portato al limite solo quelle del suzuki 380 gt air sistem .. cioè sto parlando del 79 he he he , bhe non me ne frega meno di niente se non le chiudo , per questo vuol dire che vado molto confuso piano ,fiiii se vado piano he he he ciao




capellone



V






7obster
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 09:27:23


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
Originariamente inviato da Aygo7
[quote=il franz][quote=Aygo7]

PS: Io non voglio una Panigale, per andare in pista... Semplicemente una nakeddina da 250 cc un po' carica di peso come la mia per la pista mi sembra un po' al limite, tutto qui... Diciamo che una moto pistaiola va bene anche se è una 125 cc, ma una stradale un po' naked un po' non so cosa credo che debba essere almeno un 400 cc. Questo è il mio parere... Anche se un invito in pista da uno degli amici qui del forum credo proprio che non lo lascerei cadere nel vuoto, anche con la mia suzukina!!! banana banana banana


guarda che per girare in pista io uso




na bellezza da 9 cv (pignone ridotto)

p.s. appena ordinate piastre per arretrare le pedane

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Aygo7
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 13:20:15



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da 7obster
Originariamente inviato da Aygo7
[quote=il franz][quote=Aygo7]

PS: Io non voglio una Panigale, per andare in pista... Semplicemente una nakeddina da 250 cc un po' carica di peso come la mia per la pista mi sembra un po' al limite, tutto qui... Diciamo che una moto pistaiola va bene anche se è una 125 cc, ma una stradale un po' naked un po' non so cosa credo che debba essere almeno un 400 cc. Questo è il mio parere... Anche se un invito in pista da uno degli amici qui del forum credo proprio che non lo lascerei cadere nel vuoto, anche con la mia suzukina!!! banana banana banana

guarda che per girare in pista io uso

na bellezza da 9 cv (pignone ridotto)
p.s. appena ordinate piastre per arretrare le pedane

Kakkio che bellezza 7obster, davvero!!! Applause Applause Applause
Quanto mi spiace che non abitiamo a tiro... Sai che risate ci faremmo in pista con te che mi svernici con quella "creatura"!!! Angel cool


Aygo7
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 13:28:21



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da menek62
... in 40 anni che vado in moto, ho portato al limite solo quelle del suzuki 380 gt air sistem .. cioè sto parlando del 79 he he he , bhe non me ne frega meno di niente se non le chiudo...


Ma visto che le hai chiuse con questa...



... allora tutto è possibile! ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Aygo7
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 14:23:19



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da menek62
Queste gomme le ho da un paio di mesi " la moto da 10 anni banana " , la prima volta che ci sono andato a fare un giro in montagna mi si è rotto il cuscinetto della ruota anteriore , mentre mi stavo fermando prima di iniziare la discesa accidenti , cosi il ritono l'ho fatto 100 km di spaghetto cool , beh a parte questo , di solito non consumo le gomme più di tanto , in 40 anni che vado in moto , ho portato al limite solo quelle del suzuki 380 gt air sistem .. cioè sto parlando del 79 he he he , bhe non me ne frega meno di niente se non le chiudo , per questo vuol dire che vado molto confuso piano ,fiiii se vado piano he he he ciao


capellone



31 millimetri all'anteriore... scioccato scioccato scioccato
25 millimetri al posteriore... mega spavento mega spavento mega spavento ... di mancata chiusura!!!

Con una moto così e con delle sportivissime Avon, permettimi, caro mio, una VERA VERGOGNA ! ! ! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

PS: dovrebbero vietare per legge la possibilità che possa rompersi un cuscinetto o scoppiare una gomma. Una eventualità del genere, sulle due ruote, non dovrebbe essere mai contemplata disaccordo disaccordo disaccordo



Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.