Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

doc mi hanno rubato lo scuter Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 22 luglio 2016 20:58:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
"Doc mi hanno rubato lo scooter ero in caserma a fare la denuncia”

E' la prima volta che sono contento di sapere che c'è stato un furto di un mezzo a due ruote. Veniamo all'inizio,pomeriggio accaldato con il sole che picchia come è suo solito fare...ma “a'iè al caud african”,sto tornando a casa,ero andato dal mio amico max e decidere con lui cosa fare sull'americana per la guarnizione testa.

La strada verso saluzzo è bloccata,ambulanza,carabillos e tra un po' arriverà pure il carro da morto.
Qualcosa è andato storto per qualcuno Uno scooter è a terra,più avanti c'è una auto danneggiata,un corpo coperto. Un casco è a terra separato dal corpo. Ci sono anche un paio di scarpe.
Mentre sono in coda con il kawa che pistona sotto il mio didietro mi scorrono molte domande. E' qualcuno della crew? Di quello scooter ce ne sono a cammionate

E mentre sono in coda la mente macina come un granulatore,qualcosa quadra e qualcosa no. Il casco è un nolan jet,e nella mia mente scorre come in un archivio di polizia tutti quelli che conosco e vedo e sento.
Questo qui no,questo non ha lo scuter,questo è al mare. Ma sopratutto nessuno che abbia quelle orribili scarpe che sono a fianco al corpo,leggere e da discotecaro. Tra l'altro non capisco perchè ad ogni incidente gli ambulanzieri ti tolgono le scarpe. Hanno paura che vai via senza pagare il conto?

Il confronto continua.
Un riscontro per “il menestrello” nome fittizio ovvio,chiamato così perchè alla sera gira con i suoi amici solo che invece della chitarra ha una sorta si “supposta” grande quanto una pantegana che si collega col telefono e emette musica con dei decibel mostruosi. “e quella della biz...” bè contento te.
Inoltre veste “larghissimo "col cavallo alle ginocchia,maglietta da pallacanestro della mia taglia e a volte varie ed eventuali.
Ma non per le scarpe,lui usa solo DVS e belle “gonfie e colorate” mai metterebbe quella porcheria che erano lì a fianco.

Avrà prestato lo scuter? Ahi ahi ahi....speriamo di no,è stappato e monta un bel DR con annesso variatore e frizione seri.
Arrivo al lidl,mi fermo,prendo il telefono e lo accendo. Chiamo.....suona a vuoto richiamo....suona a vuoto ,partono i bestemmioni. Una vecchia mi guarda sospettosa.
Chiudo la moto tolgo le chiavi,riprovo al telefono ancora niente. Provo con suo padre,che comunque conosco bene.
Sta guidando mi dice che ha fretta,è successo un casino deve correre dai carabillos.
Lo saluto,ringrazio e metto giù il telefono . I bestemmioni continuano.
Entro al lidl come uno zombie e faccio la spesa.
Mi è pure scappata una lacrima,i peggiori pensieri quelli che non voglio sentire,porca di quella...menesterello hai 16 anni.
Faccio la spesa,senza accorgermene ho preso un balsamo al posto dello shampoo.
Sto pagando alla cassa,trenta,trentadue e cinquanta. Suona il telefono

Menesterello....rispondere? SI tasto verde
“ciao doc...ero in caserma mi hanno rubato lo scooter”
E' la prima volta che sono contento di un fatto brutto.

Come è poi finita? Poi? Dalle indagini è saltato fuori che un tossico (frequentatore del bar pure lui) aveva rubato lo scooter posteggiato alla sera davanti al bar e il giorno dopo scappando dalla rapina in farmacia aveva incocciato la panda che girava a sinistra
Il casco non era allacciato ed è partito via.
Sebbene il mezzo non era “proprio di serie” avevano chiuso due occhi non uno. Anche perchè secondo chi ha fatto i rilievi la velocità del mezzo era 45 kmh e non c'erano tracce di frenata (quello scooter prendeva gli 80 kmh) E forse anche il fatto di aver fatto una ela “stealth” lo ha aiutato parecchio. Il gruppo termico verniciato di nero,niente scritte di nessun tipo e anhe il variatore "speciale" era "anonimo".
Lo scuter è stato rottamato,i danni alla forcella,alla meccanica e alle carene uniti al fatto che avevano chiuso un occhio avevano fatto optare per quella soluzione.L'assicurazione ha pagato i danni alla panda e il conducente ….in italia non è assicurato. Quindi ti fai male con torto e razzi tuoi.
Suo padre con un goccio di amarezza aveva pure detto “uno di meno”. E devo confessarvi che pure io l'ho pensato

E per 100 E aveva trovato un F 12 con una valanga di km ma funzionante. Stesso motore di fatto.

Questo racconto nasce VOLUTAMENTE dopo un tempo molto lungo perchè almeno nessuno può fare soffiate su una cosa o sull'altra. Non si sa mai che si fa viva la mamma del tossico e dice “il mezzo che mio figlio ti ha rubato era elaborato ….me lo hai ammazzato”,perchè oramai la giustizia italiana sappiamo tutti come funziona...
Addirittura in fase di denuncia,peraltro avvenuta PRIMA,del botto qualche domanda cattivella quelli della crew con le striscie rosse gliela avevano fatta.
Poi il fatto che il blocchetto fosse stato sforzato aveva tolto ogni dubbio.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.