Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aaa offresi giovanotto atletico, abbastanza brutto 23 o 24 luglio Opzioni · Visualizza
Il Wolf
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 15:59:00


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
per un giro tranquillo a prova di autovelox poliziotto (quindi meglio se conoscete la zona tentazione ) dalla bassa lombardia.
Oltrepò pavese, colli emiliani o liguri o verso alta toscana o qualche passo alpino.... basta che non mi fate fare ore di code lungolaghi, centri commerciali o autostrada

caricaaa
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:01:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Il Wolf
per un giro tranquillo a prova di autovelox poliziotto (quindi meglio se conoscete la zona tentazione ) dalla bassa lombardia.
Oltrepò pavese, colli emiliani o liguri o verso alta toscana o qualche passo alpino.... basta che non mi fate fare ore di code lungolaghi, centri commerciali o autostrada

caricaaa


Sorry, sono in pista al RING (tanto per fare qualcosa di diverso ha ha ha ha ha ha ha ha ha ) se no sarei venuto molto volentieri.

Lunedì 25 vado di tagliando della moto, poi qualche giretto per prendere le misure con il manubrio alto, e quindi senza velleità di un motoGP, lo farei molto volentieri

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Wolf
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:06:32


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Lunedì 25 vado di tagliando della moto, poi qualche giretto per prendere le misure con il manubrio alto, e quindi senza velleità di un motoGP, lo farei molto volentieri[/size][/i]


di dove sei? nonhai info sul profilo ha ha ha

settimana prox sono di turno al pomeriggio quindi si può fare se sono di rientro per le 13.30, altrimenti un prox week end lego la donna da qualche parte e mi libero brindisi
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:10:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Il Wolf
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Lunedì 25 vado di tagliando della moto, poi qualche giretto per prendere le misure con il manubrio alto, e quindi senza velleità di un motoGP, lo farei molto volentieri


di dove sei? nonhai info sul profilo ha ha ha

settimana prox sono di turno al pomeriggio quindi si può fare se sono di rientro per le 13.30, altrimenti un prox week end lego la donna da qualche parte e mi libero brindisi



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Cmq sono circa a metà strada tra Milano e Como.
Dai appena torno dal Ring, vediamo come combinare, ed un giro lo si fa.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:17:12



Iscritto: 22/07/2013


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:21:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ais cafais
Rilancio il 29 e 30, Iron Head...a Campo imperatore o Gran Sasso...brindisi

Vi darò informazioni dettagliate al più presto.

brindisi


Credo che l'amico qui sopra, parlando di bassa Lombardia, non intendesse così bassa ...
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:25:02



Iscritto: 22/07/2013
Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:33:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ais cafais
Rilancio il 29 e 30, Iron Head...a Campo imperatore o Gran Sasso...brindisi

Vi darò informazioni dettagliate al più presto.

brindisi


Credo che l'amico qui sopra, parlando di bassa Lombardia, non intendesse così bassa ...
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


https://youtu.be/gZNBR4YTSLs
https://youtu.be/m9uRj9fV-i4

ha ha ha ha ha ha ha ha ha brindisi brindisi brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Wolf
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 18:46:05


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
spam spam spam spam spam

Originariamente inviato da Il Wolf
per un giro tranquillo a prova di autovelox poliziotto (quindi meglio se conoscete la zona tentazione ) dalla bassa lombardia.
Oltrepò pavese, colli emiliani o liguri o verso alta toscana o qualche passo alpino.... basta che non mi fate fare ore di code lungolaghi, centri commerciali o autostrada

caricaaa



aprite altro topic per gransasso
menek62
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 00:03:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ais cafais
Rilancio il 29 e 30, Iron Head...a Campo imperatore o Gran Sasso...brindisi

Vi darò informazioni dettagliate al più presto.

brindisi


Credo che l'amico qui sopra, parlando di bassa Lombardia, non intendesse così bassa ...
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


https://youtu.be/gZNBR4YTSLs
https://youtu.be/m9uRj9fV-i4

ha ha ha ha ha ha ha ha ha brindisi brindisi brindisi

della serie ..... non son io razzista , ma son loro che son terroni !! he he he he he he brindisi

V






Il Wolf
Inviato: venerdì 22 luglio 2016 16:01:05


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
gran bel meteo per domenica causa persa
disaccordo
anonym_4397114
Inviato: venerdì 22 luglio 2016 18:35:40



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Venite giù da me, caldo fa...ciucciotto banana ciao

The early bird takes the worm...
Il Wolf
Inviato: domenica 24 luglio 2016 09:23:52


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
pronto in griglia. visto che non si è aggregato nessuno, vado a suonare i 4 cilindri di akashi da solo Boo hoo!
lampss
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 luglio 2016 10:44:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
che banda di sfigati; tutti si lamentano che non si fa gruppo, che non ci si organizza, ecc... e poi, quando c'è uno che organizza un giro, nessuno si aggrega

siete degli sfigati

tanto bla bla bla, tanta tastiera e poco/zero spirito di gruppo: ma che motociclisti siete?

causa persa causa persa causa persa causa persa

buon giro Wolf!

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 luglio 2016 10:46:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
scommetto che oggi tirate fuori la moto per fare brumm brumm davanti al bar o per andare con la vostra donnacesso al centro commerciale

caricaaa caricaaa caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: domenica 24 luglio 2016 12:26:57



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto
che banda di sfigati; tutti si lamentano che non si fa gruppo, che non ci si organizza, ecc... e poi, quando c'è uno che organizza un giro, nessuno si aggrega

siete degli sfigati

tanto bla bla bla, tanta tastiera e poco/zero spirito di gruppo: ma che motociclisti siete?

causa persa causa persa causa persa causa persa

buon giro Wolf!

ti offro un drink




...beh, almeno l'invito di Wolf ha avuto qualche commento, io avevo provato a fare lo stesso la settimana scorsa ma avevo totalizzato "zero tituli". ( http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14646 ).
Mi sarei unito volentieri questa volta ma avevo preso impegni precedentemente (e "i 4 cilindi di Akashi", mi avevano fatto un po' paura.....).
Sarà per la prossima? Riproviamo il prossimo weekend?


ciao ciao ciao







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 luglio 2016 13:18:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
trofeo trofeo trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: domenica 24 luglio 2016 18:28:51



Iscritto: 22/07/2013
Otto io avevo rilanciato proprio qui ..ma era riservato ai nordisti.. come mai non ci sei andato???

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: domenica 24 luglio 2016 21:46:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io non ho la moto da qualche anno

e comunque io faccio solo off, non so andare in strada

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: lunedì 25 luglio 2016 01:05:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
comunque per chi vuole cuccare , io e un paio di amici ci toviamo a piacenza " a metà della settimana prossima, " e andiamo a fare un giro su per gli appennini , poi giù al mare per il bagno , non so ancora di preciso che giorno " devo chiedere un giorno di ferie " , traparentesi durante i weekend mi è molto molto difficile andare a far questi giretti , a dimenticavo quando vado al mare cucco e si ci dò che ci dò , ffiiiii ma che ve lo dico a fare , venite venite c'è ne per tutti , mamma mia come sto come sto off rock he he he ti offro un drink

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.