Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BULGARIA Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: sabato 9 luglio 2016 13:30:00



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Qui il report del nostro Badantour Bulgaro...


15 giorni tra sterrati,acqua a catinelle,neve,relax termale...macinando km in allegria





https://sites.google.com/site/badbulgaria/


Girovagando fra i Balcani e i Rodopi dal Durmitor in Montenegro ai monti del Pirin in Bulgaria



Ps il report deve essere ancora terminato ma...abbiate fede.... Domande/ Critiche/ Complimenti il TUTTO sarà ben accettato soddisfatto

Buona lettura soddisfatto
menek62
Inviato: sabato 9 luglio 2016 14:40:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
per favore biancone54 facci vedere anche un pò di belle gnocche bulgare , so che ce ne sono tante brindisi

V






biancone54
Inviato: sabato 9 luglio 2016 14:44:24



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da menek62
per favore biancone54 facci vedere annhe un pò di belle gnocche bulgare , so che ce ne sono tante brindisi


Menek mica si possono mettere in piazza gli altarini...o no?? e poi con me c'era mio figlio (quello col Bmw Adv)...dovevo fare "il bravo" per forza ciao
menek62
Inviato: sabato 9 luglio 2016 14:55:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da biancone54
[quote=menek62]per favore biancone54 facci vedere annhe un pò di belle gnocche bulgare , so che ce ne sono tante brindisi


Menek mica si possono mettere in piazza gli altarini...o no?? e poi con me c'era mio figlio (quello col Bmw Adv)...dovevo fare "il bravo" per forza ciao
[/quote
Suvvia
Puoi dirgli che le fai solo per noi he he he he he he trofeo
brindisi



V






biancone54
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 12:38:37



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Report quasi terminato...ancora qualche "aggiustamento" e poi aspetto vostre opinioni ciao
biancone54
Inviato: venerdì 5 agosto 2016 15:50:39



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Miiiii quanti interventi!!! NON so come farò a rispondere a tutti d'oh!
menek62
Inviato: venerdì 5 agosto 2016 19:12:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
veramente un gran bel viaggio biancone54 , mi son divertito a veder le foto son tutte molto belle e voi siete quattro simpatici centauri , i miei più sinceri complimenti per la vostra avventura e grazie per averla condivisa qui nel forum , quando passate da brescia sarei lieto di offrirvi un caffè di casa , grazie ancora Badantour ciao ti offro un drink

V






biancone54
Inviato: lunedì 8 agosto 2016 18:56:25



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da menek62
veramente un gran bel viaggio biancone54 , mi son divertito a veder le foto son tutte molto belle e voi siete quattro simpatici centauri , i miei più sinceri complimenti per la vostra avventura e grazie per averla condivisa qui nel forum , quando passate da brescia sarei lieto di offrirvi un caffè di casa , grazie ancora Badantour ciao ti offro un drink

Grazie per l'apprezzamento Menek..qualora dovessimo incontrarci in zona Lovere una birretta vista lago l'offriamo noi...ciao
menek62
Inviato: lunedì 8 agosto 2016 21:56:50



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da biancone54
Originariamente inviato da menek62
veramente un gran bel viaggio biancone54 , mi son divertito a veder le foto son tutte molto belle e voi siete quattro simpatici centauri , i miei più sinceri complimenti per la vostra avventura e grazie per averla condivisa qui nel forum , quando passate da brescia sarei lieto di offrirvi un caffè di casa , grazie ancora Badantour ciao ti offro un drink

Grazie per l'apprezzamento Menek..qualora dovessimo incontrarci in zona Lovere una birretta vista lago l'offriamo noi...ciao

va bene quando vuoi , una birretta me la faccio volentieri , oppure se sei di passaggio si puo fare anche qui alla Wuhrer a Brescia brindisi

" invio un messagio in PM " ciao

V






il franz
Inviato: venerdì 12 agosto 2016 20:43:55



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Biancone, come dire, tra tante nazioni interessanti in Europa a livello mototuristico siete riusciti a trovare del bello anche in Bulgaria e questo è sicuramente positivo.
Ricordo di averla attraversata in meno di un giorno, nel 2002, un caldo bestia. Arrivavo dalla Romania ed ero diretto in Iran. Ma in Iran son mi hanno fatto entrare senza visto, speravo di farlo in loco perchè qui a Milano era troppo complicato, allora mi son girato la Turchia.
In Bulgaria ai tempi le strade erano un disastro e i camion lasciavano scie nere di gasolio incombusto lunghe 20 metri, non ho un buon ricordo :-)

R1250RT - 70.000 km
snoopybau
Inviato: sabato 13 agosto 2016 06:57:01



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Mah! Ho visto il viaggio e mi complimento. Rimane sempre una domanda sulla punta della lingua....
Ma che ci va a fare uno in Bulgaria?

Quandoque bonus dormitat Homerus
biancone54
Inviato: sabato 13 agosto 2016 10:47:51



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da snoopybau
Mah! Ho visto il viaggio e mi complimento. Rimane sempre una domanda sulla punta della lingua....
Ma che ci va a fare uno in Bulgaria?


snoopybau le stesse identiche cose che uno fa in Austria,Svizzera,Germania,Capo Nord,Turchia ecc...ecc,... Fa il curioso,osserva,fa confronti,pensa,gode della sua moto,insomma VIVE ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.