Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kimko people one 125 e4 Opzioni · Visualizza
ruotina
Inviato: giovedì 7 luglio 2016 19:34:23


Iscritto: 01/07/2016
salve oggi da un concessionario sotto casa cosa molto utile prer tagliandi e controlli , ho visto il nuovo modello euro 4 a iniezione
http://www.kymco.it/prodotti/scooter/125/_P125ONE+e4
che ne pensate nuovo a 2500euro messo in strada targato, devo solo anticipare 50 e e pagare assicurazione e bollo
cosa ne pensate e un buon affare piace alla moglie e un compromesso di ruote basse e alteavendo la posizione guida bassa non come il modello precedente con passeggero sopraelevato ed e con bauletto e paravento resto rate 73 euro .
Ora essendo euro 4 e avendo lo stesso negozio l'officina autorizzata che dite risponde a tutte le mie richieste solamente pare esile per fare cite da 40 a 100 km se capita
a questo prezzo meglio un altro? oppure l'agility che sembra piu per ragazzini anche se 125 stesso motore euro4 iniezione ad'oh!
unico neo scudo poco protettivo ma filante cioe' non ingombra e nel traffico e metterlo in garages e comodissimo
anonym_4397114
Inviato: giovedì 7 luglio 2016 21:34:49



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Per gite fuori porta ad andatura turistica secondo me può andare. Poi se l'assistenza è sotto casa ancora meglio. Ma qualcosa di più grosso per autostrade e tangenziali? ciao

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 10:51:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ruotina
salve oggi da un concessionario sotto casa cosa molto utile prer tagliandi e controlli , ho visto il nuovo modello euro 4 a iniezione
http://www.kymco.it/prodotti/scooter/125/_P125ONE+e4
che ne pensate nuovo a 2500euro messo in strada targato, devo solo anticipare 50 e e pagare assicurazione e bollo
cosa ne pensate e un buon affare piace alla moglie e un compromesso di ruote basse e alteavendo la posizione guida bassa non come il modello precedente con passeggero sopraelevato ed e con bauletto e paravento resto rate 73 euro .
Ora essendo euro 4 e avendo lo stesso negozio l'officina autorizzata che dite risponde a tutte le mie richieste solamente pare esile per fare cite da 40 a 100 km se capita
a questo prezzo meglio un altro? oppure l'agility che sembra piu per ragazzini anche se 125 stesso motore euro4 iniezione ad'oh!
unico neo scudo poco protettivo ma filante cioe' non ingombra e nel traffico e metterlo in garages e comodissimo


Gite "fuoriporta" con questi mezzi scordatele, sono fatti per muoversi in ambiti urbani, se vuoi qualcosa di più versatile devi salire di cilindrata, un 400c.c. ad esempio, o ancora meglio pensare ad una moto, un buon usato.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ruotina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 11:04:15


Iscritto: 01/07/2016
ma non credo per 40 km in estate e, se capitera' da milazzo a messina verso taormina e giardini naxosio ho sparato 100km ma credo meno, credo si possa col 125 , io da padova facevo col 50ino in compagnia sembravamo dei teppisti tratta padova -sottomarina /rosolina (provincia di venezia) e mai avuto fastidi
per il fattore essendo 125 cc autostarda e tangenziali mi pare di no , percio' solo ss lungo mare, poi arriva a 90 km/h cioe' max io starei in 2 sui 65-70 km/h con tappe per bere la moglie preferirebbe.
il 400cc per vacanze non gite fuoriporta come la matiz e' 800cc avrei uno scooter come l'auto??
lumachina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 11:11:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ruotina
ma non credo per 40 km in estate e, se capitera' da milazzo a messina verso taormina e giardini naxosio ho sparato 100km ma credo meno, credo si possa col 125 , io da padova facevo col 50ino in compagnia sembravamo dei teppisti tratta padova -sottomarina /rosolina (provincia di venezia) e mai avuto fastidi
per il fattore essendo 125 cc autostarda e tangenziali mi pare di no , percio' solo ss lungo mare, poi arriva a 90 km/h cioe' max io starei in 2 sui 65-70 km/h con tappe per bere la moglie preferirebbe.
il 400cc per vacanze non gite fuoriporta come la matiz e' 800cc avrei uno scooter come l'auto??


Oggi ho un SH300, in città è un leone, ma come metto le ruote fuori porta diventa un agnello, non so se ho reso l'idea. Poi per carità fai come ti pare...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ruotina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 11:52:20


Iscritto: 01/07/2016
il fatto e' che devo risparmiare, al max e 2500 euro a rate per un 125 nuovo .
Non trovo nulla e l'acquisto seriamente partira' da settembre, ora controllo il mercato cosa offre, il mio limite 125 capite ed avendo la b dal 1997 .
Alternative : kimko dink125 che sembra uno scooterone di tour o il peugeot 125 uguale ma non so, perche' entrambi euro 3 a carburatori , il people e nuovo euro4 e e ripeto le gite sono gitarelle non crediate di paragonarle alle vostre, io sono all'inizio dell'avventura punto piu' per uso urbano70% e ben venga se posso usarlo oltre per raggiungere spiagge migliori come detto sopra , in tranquillita' non serve fretta -velocita' ma solo comodita' e sicurezza siamo una coppia di 168- 165 non giganti
avevo inoltre buttato l'occhio sul like 125 che ora e' euro4 u il peugeot django ma pare sui 3000 euro in su insomma non vedo soluzioni a parte il kimko forse il nuovo liberty ma e' senza baule e parabrezzae non capisco se e' euro 4 a iniezione ??
ruotina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 11:59:57


Iscritto: 01/07/2016
leggo ora del piaggio liberty e medley125 nuovi ma non so molto cosa ne pensate a riguardo
lumachina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 12:20:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ruotina
leggo ora del piaggio liberty e medley125 nuovi ma non so molto cosa ne pensate a riguardo


Il Medley è la risposta della Piaggio alla Honda che con l'SH regna incontrastata. E' fatto molto bene e ha una meccanica molto raffinata, ma di conseguenza costa come il rivale Honda.
Il nuovo Liberty, più economico, è il solito motore raffreddato ad aria, Euro3 e ABS all'anteriore.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ruotina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 12:30:32


Iscritto: 01/07/2016
ma allora la risposta alle mie richieste e tra il medley e il people one euro 4 , solo che kimko batte piaggio per :
euro4 , iniezione , bauletto-parabrezza vano sottosella estetica
piaggio perde 3000 e e piu , per serbatoio sotto i piedi ( molto scomodo ) vano sottosella piccolo ,niente accessori ,si per euro4 inizione ma prezo alto?
se riesco a trovare un medley a 2500 e con bauletto e parabrezza allora si piaggio ma, per ora essendo simili meglio il kimko
il liberty soldi buttati a mio avviso un euro 3 oggi che senso ha e gia vecchio a breve sara' fuori euro5 fate un po i conti
honda sh il top ma chilo puo' prendere?? intoccabili e poi li rubano come niente
lumachina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 12:56:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ruotina
ma allora la risposta alle mie richieste e tra il medley e il people one euro 4 , solo che kimko batte piaggio per :
euro4 , iniezione , bauletto-parabrezza vano sottosella estetica
piaggio perde 3000 e e piu , per serbatoio sotto i piedi ( molto scomodo ) vano sottosella piccolo ,niente accessori ,si per euro4 inizione ma prezo alto?
se riesco a trovare un medley a 2500 e con bauletto e parabrezza allora si piaggio ma, per ora essendo simili meglio il kimko
il liberty soldi buttati a mio avviso un euro 3 oggi che senso ha e gia vecchio a breve sara' fuori euro5 fate un po i conti
honda sh il top ma chilo puo' prendere?? intoccabili e poi li rubano come niente


A Milazzo non conosco che limitazioni il Comune ha istituito nei riguardi dei veicoli a motore ma dubito che avrai problemi con un EURO3 rispetto a un EURO4.
Detto ciò il Medley in virtù del serbatoio sotto la pedana ha il vano sottosella più grande della media dei suoi competitor, nutro dubbi invece che tu possa trovarlo a quella cifra(2500€) a meno di prenderlo usato, poco probabile.
La Kymco vince sulla carta, appunto.
La qualità si paga, ricordatelo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ruotina
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 17:19:40


Iscritto: 01/07/2016
rileggendo tutto penso che viste le mie alternative il kimko sia ok ora vedremo come andra' a finire per quanto tra euro3 e euro 4 credo che sia ovvio euro4 euro3 sara svenduto e finirei con comprare un vecchio non rivendibile in caso oppure spendere per un nuovo che tra e3 e4 non vi sia differenza percio euro4
spero solo di far parte di un forum di appassionati che apprezzino il kimko
kingaio
Inviato: sabato 9 luglio 2016 16:17:15


Iscritto: 08/07/2016
momento sbagliato per acquistare scooter; anche io mi ritrovo nella stessa situazione; cerco uno scooter 2800 3000 euro con EURO 4 E ABS; ma ad esclusione del medley piaggio 3300 chiavi in mano , non ci sono alte marche se non con il famoso sistema di frenata CBS al posto del ABS; i costruttori sono riusciti a livello europea a far si che sui 125 si puo' utilizzare questa versione di frenata simile all'abs ma piu' economica; ma non vorrei che dal 2017 questi modelli vadano fuori produzione e vengano sostituiti con quelli con ABS,
lumachina
Inviato: domenica 10 luglio 2016 17:23:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kingaio
momento sbagliato per acquistare scooter; anche io mi ritrovo nella stessa situazione; cerco uno scooter 2800 3000 euro con EURO 4 E ABS; ma ad esclusione del medley piaggio 3300 chiavi in mano , non ci sono alte marche se non con il famoso sistema di frenata CBS al posto del ABS; i costruttori sono riusciti a livello europea a far si che sui 125 si puo' utilizzare questa versione di frenata simile all'abs ma piu' economica; ma non vorrei che dal 2017 questi modelli vadano fuori produzione e vengano sostituiti con quelli con ABS,


Honda SH150 2016 Euro4 ABS Start&Stop con qualche promozione si trova sui 3300€

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ruotina
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 09:33:31


Iscritto: 01/07/2016
domamda un po out-topic , un parente puo' comprare uno scooter125cc come regalo per ultra persona?
Mi spiego meglio lavoro part time per chiedere a agos un finanziamento il mio stipendio non basta , pensavo cosi' di effettuare tramite parente il finanziamento e intestare da subito a me il mezzo , e' possibile?appunto usare la scusa mee lo regala lui ma e' mio
lumachina
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 12:20:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ruotina
domamda un po out-topic , un parente puo' comprare uno scooter125cc come regalo per ultra persona?
Mi spiego meglio lavoro part time per chiedere a agos un finanziamento il mio stipendio non basta , pensavo cosi' di effettuare tramite parente il finanziamento e intestare da subito a me il mezzo , e' possibile?appunto usare la scusa mee lo regala lui ma e' mio


Perchè non chiedi direttamente alla Agos?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.