Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beverly s 125 i.e Opzioni · Visualizza
GinoJKL
Inviato: venerdì 17 giugno 2016 20:54:49


Iscritto: 17/06/2016
Salve a tutti, sono un possessore di un Beverly come ho descritto nel titolo. Il mio Beverly monta un variatore malossi elaborato e una marmitta GPR Furore, ha 20700 km e volevo sapere la velocità massima che può fare un Beverly di ugual tipo originale???? Perchè vi chiedo questo, ho anche la marmitta originale perchè ho acquistato lo scooter di 2 mano quindi non l'ho mai provato con la marmitta originale. Siccome lo scarico ha un foro abbastanza grande mi chiedevo se questo non compromette la velocità di allungo da premettere che quel tipo di marmitta è bella per il suono. Oggi l'ho portato prima a 100 e poi a 115. Io vorrei portarlo almeno a una velocità di 120-130 km/h. Qualcuno può rispondere al mio messaggio?

SONO PARECCHIO SCOMPETENTE CON I MOTORI QUINDI NON PRENDETEMI IN GIRO GRAZIE

cuore boh boh
Il Moderatore
Inviato: venerdì 17 giugno 2016 22:02:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non preoccuparti, sono SCOMPETENTE anch'io

ti offro un drink cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: venerdì 17 giugno 2016 22:39:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
meglio cambiare una marmitta rotta o buca per via del motore che ne risente e alla luga rende di meno , se metti una bella marmitta va di più he he he

V






GinoJKL
Inviato: sabato 18 giugno 2016 00:06:04


Iscritto: 17/06/2016
Ma la marmitta non è Bucata o Rotta è fatta apposta per far rumore infatti ha un foro + l'argo di diametro rispetto a quella originale, volevo sapere se metto la marmitta originale mi va piú veloce rispetto a quella che monto ora (GPR Furore).???
menek62
Inviato: sabato 18 giugno 2016 00:17:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da GinoJKL
Ma la marmitta non è Bucata o Rotta è fatta apposta per far rumore infatti ha un foro + l'argo di diametro rispetto a quella originale, volevo sapere se metto la marmitta originale mi va piú veloce rispetto a quella che monto ora (GPR Furore).???

sono andato in internet a vedere il tipo di marmitta , bella marmitta vista cosi lascerei quella , l'importante è che sia omologata

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.