Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

assicurazioni Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 20:21:22



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao, devo assicurare la mia moto, ho dato un'occhiata intanto in giro, ma ho notato che i prezzi sono tutti altissimi: minimo 500 e passa € ESCLUSO FURTO E INCENDIO, non conoscete qualche assicurazione che faccia un prezzo più basso?
Wormbike
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 23:33:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Dipende da una serie di variabili. Prima fra tutte, la residenza e l'età.
Io ti consiglio di armarti di molta pazienza e farti fare molti preventivi. In genere, le on line sono un pò più economiche. Ma non è una regola fissa. Se hai un'auto (oppure un familiare convivente) puoi godere di vantaggi legati al fatto di essere già cliente (a discrezione della compagnia). Così come hai vantaggi, come classe di merito, se un familiare convivente ha gia una polizza moto.
Quando fai la polizza, tieni conto che le utilissime polizze conducente appesaniscono un pò la spesa. Anche l'assumersi parte del rischio (franchigia), ti permette di risparmiare, e non poco (tieni conto che la franchigia è un'assunzione di responsabilità al pagamento di un risarcimento ad un danno provocato, prestabilito alla base -es. € 500,00-).
Spero di averti dato qualche elemento utile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PROTOZOO82
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 08:50:46


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
A me hanno fatto un preventivo di 800€ con furto e incendio , credo sia ottimo , io sono di palermo , naturalmente cambia da regione a regione.
Quando mi sono informato il primo assicuratore mi ha deto 1600€ escluso furto incendio , in quel momento mi sono auto demolito , poi altri giri fino ad arrivare alla compagnia che mi ha fatto 800€.Quindi come dice worm fatti un paio di giri e preventivi.
triple04
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 16:24:54


Iscritto: 23/03/2009
Originariamente inviato da Wormbike
Dipende da una serie di variabili. Prima fra tutte, la residenza e l'età.
Io ti consiglio di armarti di molta pazienza e farti fare molti preventivi. In genere, le on line sono un pò più economiche.


anche secondo me il miglior modo è di fare una marea di preventivi e vedere quale alla fine ti conviene.
per quanto riguarda le assicurazioni online, essendo meno "rigide" di quelle tradizionali, puoi anche tirare sul prezzo: fai i preventivi online, vedi quella col prezzo più basso e poi chiami le altre e gli dici che quest'altra compagnia ti fa un tot prezzo :)

su Assicurazioni Moto, oltre a un elenco delle varie polizze online, trovi anche le opinioni degli utenti sulle varie polizze moto.

se no, puoi provare su Ciao però trovi opinioni anche sulla RC Auto e non solo per moto.

spero di esserti stato utile.

ciaoo

Confronta le opinioni degli utenti sulle polizze assicurative online su Assicurazione Moto.
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 16:39:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Nn parliamo di assicurazioni oooooooo Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Malb715
Inviato: domenica 5 aprile 2009 22:22:17



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Prova con le compagnie telefoniche...Solitamente riesci a strappare buoni prezziSpeak to the hand
motociclista19
Inviato: lunedì 15 giugno 2009 18:32:40


Iscritto: 15/06/2009
Le opinioni di altri utenti sono spesso poco affidabili e possono essere scritte dalle stesse compagnie per valorizzare i propri prodotti o per demonizzare quelli della concorrenza. Molto meglio...

[testo e link rimossi]

Wormbike
Inviato: lunedì 15 giugno 2009 23:32:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Parla per te, motociclista19!
'sta bella spammata, oltre che essere vietata, è offensiva per gli utenti di questo forum!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: martedì 16 giugno 2009 10:49:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da motociclista19
Le opinioni di altri utenti sono spesso poco affidabili e possono essere scritte dalle stesse compagnie per valorizzare i propri prodotti o per demonizzare quelli della concorrenza. Molto meglio...

[testo e link rimossi]



utente sospeso
non male come primo giorno di iscrizione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.