Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto per città e viaggi Opzioni · Visualizza
Mattio91
Inviato: lunedì 30 maggio 2016 12:29:23


Iscritto: 25/05/2016
Salve a tutti,
finalmente mi sono deciso a fare il grande passo, comprarmi la mia prima moto. Ho preso da un mesetto la patente A3 (quella illimitata per intenderci), non ho molto esperienza in quanto non ho mai posseduto un motorino o simili, quindi sono alla ricerca di una moto maneggevole, non troppo potente, adatta ad un principiante.
Il mio budget si aggira intorno ai 2000 euro, ovviamente sto cercando moto usate, principalmente la userei per girarci in città e farci anche dei viaggi non troppo lunghi.
Per ora sto guardando delle hornet, delle pegaso e dei transalp (anche se quest'ultimo esteticamente non mi entusiasma), voi cosa mi consigliate? Avete altri modelli da proporre?
Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!

Grazie in anticipo
lumachina
Inviato: lunedì 30 maggio 2016 12:37:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Mattio91
Salve a tutti,
finalmente mi sono deciso a fare il grande passo, comprarmi la mia prima moto. Ho preso da un mesetto la patente A3 (quella illimitata per intenderci), non ho molto esperienza in quanto non ho mai posseduto un motorino o simili, quindi sono alla ricerca di una moto maneggevole, non troppo potente, adatta ad un principiante.
Il mio budget si aggira intorno ai 2000 euro, ovviamente sto cercando moto usate, principalmente la userei per girarci in città e farci anche dei viaggi non troppo lunghi.
Per ora sto guardando delle hornet, delle pegaso e dei transalp (anche se quest'ultimo esteticamente non mi entusiasma), voi cosa mi consigliate? Avete altri modelli da proporre?
Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!

Grazie in anticipo


Ciao e benvenuto.

Se intendi anche viaggiarci per via dell'affidabilità non deve essere ne troppo vecchia ne troppo usata e il tuo budget è veramente basso.

Prova a cercare una TDM900.

LAMPS

Veterano