Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una GT per due Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 21:15:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero


Un sistema del genere ti impedisce di guidare. Il passeggero non dovrebbe stare addosso al pilota; ne in accelerazione; ne in frenata. In frenata soprattutto, almeno per me, è fastidiosissimo dover sorreggere il peso del passeggero, che poi a certi livelli di decelerazione diventa anche impossibile. Mia moglie con le super è brava e tiene le mani sul serbatoio. Con la cbr600F che ha la maniglia dietro ogni tanto si teneva alla maniglia ma si sentiva subito che sbilanciava il baricentro della moto troppo indietro. Penso che le maniglie laterali associate a dei salutari cambi di posizione cone le mani sul serbatoio siano la soluzione migliore. Non è neanche da escludere la soluzione di farle apposta modificando un supporto per valigie laterali..





infatti mia moglie mi fa cambiare la moto solo se ne prendo una con le maniglie laterali



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 21:30:23



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da pigsurfnero


Un sistema del genere ti impedisce di guidare. Il passeggero non dovrebbe stare addosso al pilota; ne in accelerazione; ne in frenata. In frenata soprattutto, almeno per me, è fastidiosissimo dover sorreggere il peso del passeggero, che poi a certi livelli di decelerazione diventa anche impossibile. Mia moglie con le super è brava e tiene le mani sul serbatoio. Con la cbr600F che ha la maniglia dietro ogni tanto si teneva alla maniglia ma si sentiva subito che sbilanciava il baricentro della moto troppo indietro. Penso che le maniglie laterali associate a dei salutari cambi di posizione cone le mani sul serbatoio siano la soluzione migliore. Non è neanche da escludere la soluzione di farle apposta modificando un supporto per valigie laterali..





infatti mia moglie mi fa cambiare la moto solo se ne prendo una con le maniglie laterali


Comprale questa, io l'ho fatto, lei e contenta che ha il suo mezzo e non mi stressa...



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 22:06:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da pigsurfnero


Un sistema del genere ti impedisce di guidare. Il passeggero non dovrebbe stare addosso al pilota; ne in accelerazione; ne in frenata. In frenata soprattutto, almeno per me, è fastidiosissimo dover sorreggere il peso del passeggero, che poi a certi livelli di decelerazione diventa anche impossibile. Mia moglie con le super è brava e tiene le mani sul serbatoio. Con la cbr600F che ha la maniglia dietro ogni tanto si teneva alla maniglia ma si sentiva subito che sbilanciava il baricentro della moto troppo indietro. Penso che le maniglie laterali associate a dei salutari cambi di posizione cone le mani sul serbatoio siano la soluzione migliore. Non è neanche da escludere la soluzione di farle apposta modificando un supporto per valigie laterali..





infatti mia moglie mi fa cambiare la moto solo se ne prendo una con le maniglie laterali


Comprale questa, io l'ho fatto, lei e contenta che ha il suo mezzo e non mi stressa...





ce l'ha gia!!! adesso vuol fare la patente per poterla usare per strada



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 22:21:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane

Comprale questa, io l'ho fatto, lei e contenta che ha il suo mezzo e non mi stressa...
[/size][/i]


hahahahahahahahahahahahahahahahahah Applause Applause Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.