Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto prima moto d'epoca Opzioni · Visualizza
FrederFredersen
Inviato: martedì 10 maggio 2016 00:36:41



Iscritto: 09/05/2016
Salve a tutti mi sto appropinquando all'acquisto di una moto d'epoca magari da modificare in stile cafe racer ma senza stravolgerla troppo. Purtroppo vivendo in sardegna e con la necessità di una moto con minimo 40kw per fare l' esame dell' a3 mi si è ristretto tantissimo il campo di ricerca.
Per ora ho davanti due scelte:
una Moto guzzi v75 dell' 88 con 30mila km in condizioni praticamente perfette (le plastiche sono ancora nuove e le scritte ancora leggibili) già iscritta asi corredata di doppioni chiavi originali, trousse attrezzi e manuale uso e manutenzione



e una honda cb750 f dell'81in buone condizioni , tagliando completo , freni , carburatori , gommata , ma ferma da 3 anni, comprata per progetto naked mai iniziato



Secondo voi quale può essere la scelta migliore?
dell' honda ho sentito che essendo pesante e avendo un baricentro altro ha una guidabilità peggiore rispetto la guzzi, però della v75 ho sentita che soffriva di problemi meccanici Think Brick wall
menek62
Inviato: martedì 10 maggio 2016 00:53:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Purtroppo vivendo in sardegna ..he he he .. magari ci vivrei io in sardegna brindisi
cbr 600 f , foto presa da moto usate " moto .it " in sardegna , prova a vedere , sul prezzo richiesto sicuramente ci sta un po di sconto . ciao

questa si che è una moto . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.