Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

saluti diretti ai vecchi del forum Opzioni · Visualizza
tatone
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 20:26:52


Iscritto: 11/02/2001
Locazione: CH
Come da oggetto porgo un cordialissimo saluto a tutti gli anziani del forum.Non è che io non voglia salutare gl' ultimi arrivi il problema è che non li conosco e quindi i saluti a loro riserati sono meno sentiti.Spero che tutti stiano bene con le proprie moto e mogli.In particolar modo saluto come dice quel ......il bottegaio di bologna,un'abbraccio pg forte forte..............................................tatone
cims01
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 20:45:39



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
scusa ma chi sei ?
sei nuovo?
benvenuto comunque in moto.it sei il benvenuto come tutti!
ciao.........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
DesmoLuca04
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 21:15:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da cims01
scusa ma chi sei ?
sei nuovo?
benvenuto comunque in moto.it sei il benvenuto come tutti!
ciao.........


a giudicare da quando è iscritto non penso sia nuovo... Whistle
Wado*66
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 21:22:22


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da tatone
Come da oggetto porgo un cordialissimo saluto a tutti gli anziani del forum.Non è che io non voglia salutare gl' ultimi arrivi il problema è che non li conosco e quindi i saluti a loro riserati sono meno sentiti.Spero che tutti stiano bene con le proprie moto e mogli.In particolar modo saluto come dice quel ......il bottegaio di bologna,un'abbraccio pg forte forte..............................................tatone


BONO ALLA CATENA!!!Ghghgh Angel Scusa,faccio le veci del Balda che al momento non è in condizioni di nuocere :d/
Come vai col 1100 Tatons?C'hai capito qualcosa?Trovate le borse?

P.S.
Sims?!Ma non ti ricordi proprio un tubo?
Dì....ma non è che t'impasticchi anche tu?Micca eh?
cims01
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 21:28:56



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
no wado66 non mi impasticco.......non lo ricordo propio.......mi spiace......non me ne volia totone

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 09:32:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da tatone
In particolar modo saluto come dice quel ......il bottegaio di bologna ...........tatone[/size][/i]


Cominciamo proprio bene !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 09:36:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da tatone
Come da oggetto porgo un cordialissimo saluto a tutti gli anziani del forum.Non è che io non voglia salutare gl' ultimi arrivi il problema è che non li conosco e quindi i saluti a loro riserati sono meno sentiti.Spero che tutti stiano bene con le proprie moto e mogli.In particolar modo saluto come dice quel ......il bottegaio di bologna,un'abbraccio pg forte forte..............................................tatone


Haloo io sono nuovo tu invece ti sei iscritto nel 2001 ma hai parlato poco, come mai nn hai seguito + il forum?

Nn siamo molto lontani ij so d Pscar. Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 11:32:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
daniel,il mondo non è cominciato 4 mesi fa con la comparsa degli avatar e di ottorino e la scomparsa di congiuntivi, ortografia, e consigli specifici e non generici, cioè davvero utili.
anzi, direi che allora era già un po' finito e in proroga da un paro d'anni Think

tatone ha scritto qua con una frequenza non assidua ma costante per più di un lustro. ed è anche un po' un precursore, in quanto ad abolizione della punteggiatura. però esprimeva comunque densità di esperienze passioni e competenze motociclistiche, in maniera un po' sgrammaticata ma né becera né povera di contenuti, comunque riconoscibili anche nei post scritti in un modo tutto suo Anxious

è munito di recente di un GS 1100, e di una NON recente esperienza motociclistica che nonostante tutto lo rende abbastanza immune dal confondere i cazzari con chi parla a proposito, nel ramo moto. (infatti non mi ha mai considerato sul serio Applause Applause ) due caratteristiche che lo rendono impopolare in taluni ambienti Whistle

ciao TATONS!!!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:06:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
daniel,il mondo non è cominciato 4 mesi fa con la comparsa degli avatar e di ottorino e la scomparsa di congiuntivi, ortografia, e consigli specifici e non generici, cioè davvero utili.


Siccome il ragazzo è di chieti capisce quello che ho scritto. Angel
Per il resto mi sono basato sul leggere il contenuto nel avtar, è ho visto che ha scritto solo 10 messaggi, poi mi sono spostato per dare uno sguardo anke sul vecchio forum, perkè una pers iscritta dal 2001 nn credo si limiti a 10 messaggi.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
reka
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:13:08



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ciao vecchio!:d/

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.