Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sono grave ? Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:09:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
Pesa a secco 220 kg.. ipotizzo in ordine di marcia 240. Quindi per la sua categoria la definirei leggera. Non è ingombrante . Molto meno di un K 1200 S. Se la inforchi sembra un giocattolo. Si avete ragione è brutta .. pare proprio una grossa supposta di tachipirina per adulti..... Spesso in passato ho avuto innamoramenti per moto brutte.

Il vero dilemma è capire come sta il passeggero ed in che modo si presta a caricare eventuali bagagli... tipo borse laterali e bauletto posteriore.

Purtroppo le mainglie laterali non ci sono ; c'è solo il maniglione posteriore.


non l'ho provata ma un amico è venuto con moglie a seguito (e non era una modella, giusto per capirci), ti assicuro che nel misto medio veloce è come avere un vfr....certo in città ne paghi le conseguenza ma.....non ci vai a lavorare tutti i gg con quel coso, pensavo che sui tornanti l'avremmo perso e invece era bello allegro col nostro passo.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:13:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da pigsurfnero
Pesa a secco 220 kg.. ipotizzo in ordine di marcia 240. Quindi per la sua categoria la definirei leggera. Non è ingombrante . Molto meno di un K 1200 S. Se la inforchi sembra un giocattolo. Si avete ragione è brutta .. pare proprio una grossa supposta di tachipirina per adulti..... Spesso in passato ho avuto innamoramenti per moto brutte.

Il vero dilemma è capire come sta il passeggero ed in che modo si presta a caricare eventuali bagagli... tipo borse laterali e bauletto posteriore.

Purtroppo le mainglie laterali non ci sono ; c'è solo il maniglione posteriore.


non l'ho provata ma un amico è venuto con moglie a seguito (e non era una modella, giusto per capirci), ti assicuro che nel misto medio veloce è come avere un vfr....certo in città ne paghi le conseguenza ma.....non ci vai a lavorare tutti i gg con quel coso, pensavo che sui tornanti l'avremmo perso e invece era bello allegro col nostro passo.....


Bisognerebbe raccogliere il parere di lei. Hai modo di chiedere al tuo amico ? Sto pensando ad una moto stradale per due quindi non ho interesse ad usarla in città.


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:16:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da pigsurfnero
Pesa a secco 220 kg.. ipotizzo in ordine di marcia 240. Quindi per la sua categoria la definirei leggera. Non è ingombrante . Molto meno di un K 1200 S. Se la inforchi sembra un giocattolo. Si avete ragione è brutta .. pare proprio una grossa supposta di tachipirina per adulti..... Spesso in passato ho avuto innamoramenti per moto brutte.

Il vero dilemma è capire come sta il passeggero ed in che modo si presta a caricare eventuali bagagli... tipo borse laterali e bauletto posteriore.

Purtroppo le mainglie laterali non ci sono ; c'è solo il maniglione posteriore.



non l'ho provata ma un amico è venuto con moglie a seguito (e non era una modella, giusto per capirci), ti assicuro che nel misto medio veloce è come avere un vfr....certo in città ne paghi le conseguenza ma.....non ci vai a lavorare tutti i gg con quel coso, pensavo che sui tornanti l'avremmo perso e invece era bello allegro col nostro passo.....



E' pursempre un motorone 1300 da quasi 200 cv , basta un pò di manico pe rfarla lavorare come si deve, sicuramente meno agile di altre ma se si è sadomaso diverte ( pig ma come ti è venuto in mente? Ti stimavo fratello)


SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:17:34



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da pigsurfnero
Pesa a secco 220 kg.. ipotizzo in ordine di marcia 240. Quindi per la sua categoria la definirei leggera. Non è ingombrante . Molto meno di un K 1200 S. Se la inforchi sembra un giocattolo. Si avete ragione è brutta .. pare proprio una grossa supposta di tachipirina per adulti..... Spesso in passato ho avuto innamoramenti per moto brutte.

Il vero dilemma è capire come sta il passeggero ed in che modo si presta a caricare eventuali bagagli... tipo borse laterali e bauletto posteriore.

Purtroppo le mainglie laterali non ci sono ; c'è solo il maniglione posteriore.



per me non è brutta!!! forse la coda è un pelo sgraziata


La forma della coda deriva da studi fatti nella galleria del vento. Non è disegnata per la vista.
Ai piloti bassi insegnano ad alzare il sedere durante i dritti alle alte velocità perchè questa posizione di sedere all'aria fa quadagnare qualche km/hr in più. Questa coda fatta così ha una simile utilità. Consideriamo che questa è una moto che raggiunge 300 km/hr.

Quell'unghia che vedi si puù togliere e sotto c'è una sella abbastanza grande.

Mazza si è brutta ..Speak to the hand

Però è un bel mostro



la sella :


Studio aerodinamico


si celosapevo dell'unghia e del discorso aereodinamico, ricordo quando uscì, io superjapan-fan, rimasi affascinato dalla linea manga, sembra uscita dal film akira!



nuvole rapide
fry56k7
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:34:42



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
d'oh! Che belllllaaaaaaa Angel
Una supposta per passeggiare a 315 Km/h in 2 e con i borsoni laterali Angel L' altro giorno ci siamo fatti io con la mia moto dietro lui con la moglie 18 km di sterrato :d/

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:57:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non entro nel merito della validità o meno della moto, perchè non ne ho la competenza, ma quell'immagine di "studio aerodinamico" mi sembra più fatta con Photoshop che non un'immagine vera

non credo che i flussi d'aria si comportino in quel modo, senza creare vortici dovuti a sporgenze e varie superfici concave e convesse

poi, per carità, può essere aerodinamica davvero Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:10:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
non entro nel merito della validità o meno della moto, perchè non ne ho la competenza, ma quell'immagine di "studio aerodinamico" mi sembra più fatta con Photoshop che non un'immagine vera

non credo che i flussi d'aria si comportino in quel modo, senza creare vortici dovuti a sporgenze e varie superfici concave e convesse

poi, per carità, può essere aerodinamica davvero Angel


Certo ! Hai ragione Quelli in foto non sono i "filetti" aerodinamici.Think E' l'unica immagine che ho trovato come esempio per spiegare che la grossa e bombata unghia posteriore ha la finalità di riempire, eliminando zone di vuoto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:19:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Otto
non entro nel merito della validità o meno della moto, perchè non ne ho la competenza, ma quell'immagine di "studio aerodinamico" mi sembra più fatta con Photoshop che non un'immagine vera

non credo che i flussi d'aria si comportino in quel modo, senza creare vortici dovuti a sporgenze e varie superfici concave e convesse

poi, per carità, può essere aerodinamica davvero Angel


Certo ! Hai ragione Quelli in foto non sono i "filetti" aerodinamici.Think E' l'unica immagine che ho trovato come esempio per spiegare che la grossa e bombata unghia posteriore ha la finalità di riempire, eliminando zone di vuoto.


ah ecco, il trucco c'è... e si vede
ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:23:30



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
pig mi fai paura quando dici queste cose.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:31:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
pig mi fai paura quando dici queste cose.


E addirittura pe dù filetti ! Angel Angel

hahahahahahah lo so che parli della busona ..... Bella he ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:40:33



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da centocellerider
pig mi fai paura quando dici queste cose.


E addirittura pe dù filetti ! Angel Angel

hahahahahahah lo so che parli della busona ..... Bella he ?


Se tamponi un TIR c'è il rischio che il danno maggiore ce l'abbia lui....e poi mettici il sidecar!



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Ego70
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 14:49:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
[quote=ego_chewbacca][quote=pigsurfnero]
Bisognerebbe raccogliere il parere di lei. Hai modo di chiedere al tuo amico ? Sto pensando ad una moto stradale per due quindi non ho interesse ad usarla in città.


all'epoca, un paio di annetti fa lei non si lamentava affatto, di più non so, poi sai influisce anche l'altezza, lei era 1.55.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 17:19:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da centocellerider
pig mi fai paura quando dici queste cose.


E addirittura pe dù filetti ! Angel Angel

hahahahahahah lo so che parli della busona ..... Bella he ?


Se tamponi un TIR c'è il rischio che il danno maggiore ce l'abbia lui....e poi mettici il sidecar!



Monster sei un grande con il Sidecar è sicuramente più comoda per portare anke eventuali figli al seguito Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 18:21:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ho capito che cerchi la moto per 2...ma proprio questa? E dove cavolo dovete andare? Devi fare Roma/Napoli + ritorno in 5 minuti?
boond73
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 18:29:57



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
conclusione pig te la comprii....!!
alesh46
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 19:15:34



Iscritto: 09/12/2008
sii bond73 qualcosa mi dice che il pig da in dietro la m44 per prendersi questa!!!!!!!!!!!!
boond73
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 19:30:55



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da alesh46
sii bond73 qualcosa mi dice che il pig da in dietro la m44 per prendersi questa!!!!!!!!!!!!


quindi mi stai facendo capire che è posseduto
xfred17
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 21:46:31



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ancora non l'hai presa!
Pig, muoviti!
magari bianca come c'era a milano.
è una belva, un paio di persone che conosco dicono che nei viaggi è na pasqua straci sopra. per te che vai in pista non dovrebbe essere un problema maneggiarla a tuo piacimento.
ah,poi mi ci fai fare un giro, però solo su una pista d'aeroporto e senza il limitatore

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 22:04:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da xfred17
ancora non l'hai presa!
Pig, muoviti!
magari bianca come c'era a milano.
è una belva, un paio di persone che conosco dicono che nei viaggi è na pasqua straci sopra. per te che vai in pista non dovrebbe essere un problema maneggiarla a tuo piacimento.
ah,poi mi ci fai fare un giro, però solo su una pista d'aeroporto e senza il limitatore


Certo che 200 cavalli sono tanti he ! Think Sto valutando varie possibilità..... Sta Busa è una moto di fascino; brutta ma dinamica ... aero... dinamica .. Un missilone . Forse non è da me o forse lo è . Vedo tutto confuso ! Va a finire che domani, preso da un raptus, vado dal conce e mi sparo un SR4 Liar

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 22:31:18



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero

Vedo tutto confuso ! Va a finire che domani, preso da un raptus, vado dal conce e mi sparo un SR4 Liar


Bravo, adesso stai tornando in te e ricominci a dire cose sensate...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.