Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primo 600 quadri-cilindrico Opzioni · Visualizza
ClauZeus
Inviato: martedì 5 aprile 2016 17:10:40



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Salve a tutti, ci risentiamo dopo che ho venduta la mia gs 500.
Vorrei passare da una bicilindrica ad una quadri cilindrica semi-definitiva.
BUDGET: 3000€ però vorrei spenderne 2000, e tenere il resto per la personalizzazione.
La cosa che mi attraeva era la presenza dell'abs, tant'è che ho trovato:
Yamaha Fz6 fazer 2007: 2000€ con abs blu( con scarico originale ahimè), gomme 50%, credo utilizzabile
Sono anche orientato su:
Hornet(modello dal 07 in poi)
yamaha xj6 che è la ia preferita ed è la meno potente della categoria(preferisco la tranquillità)
però quest'ultime 2 sono senza abs quindi a questo punto mi prenderei anche una vecchia hornet da 1000€ se la dovessi mettere così.
Avete qualche altro consiglio o moto che non mi viene in mente?ciao


A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
anonym_4397114
Inviato: martedì 5 aprile 2016 18:22:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Xj6, cercala. Nella rete dei concessionari sicuramente qualcuna con abs a km 0 si trova. Se è quella che ti piace e la trovi il gioco è fatto.

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: martedì 5 aprile 2016 20:05:29



Iscritto: 22/07/2013
Il consiglio di Gaetano e buono, anche se la Yamaha Fz6 fazer 2007 che proponi non e malaccio certo se guardiamo l'estetica la xj6 vince , l'altra diciamo che con quella semi carena....meglio la naked ......

Ma la gs l'avevi messa su bene , spero che sia finita in buone mani dopo tutto il lavoro e la passione , come tutte le prime moto ti rimarrà nel cuore

Tornado alle moto gira ancora , magari adesso molti svecchiano e si trovano ottime occasioni .

Aspettiamo novità

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

ClauZeus
Inviato: martedì 5 aprile 2016 20:41:26



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da ais cafais

Ma la gs l'avevi messa su bene , spero che sia finita in buone mani dopo tutto il lavoro e la passione , come tutte le prime moto ti rimarrà nel cuore
brindisi

Indubbiamente, ma il suo tempo secondo me è concluso, e poi si è venduta bene
brindisi

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
menek62
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 01:40:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
consiglio personale Fz6 fazer del 2007 , ciao

V






lumachina
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 12:43:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se prendi in considerazione anche altri Marchi questa è gia bella personalizzata...

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsr-600/gsr-600-2006-11/6334107

a me l'erogazione del motore del Fazer non'è mai piaciuto


lamps


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ClauZeus
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 23:47:14



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da lumachina

a me l'erogazione del motore del Fazer non'è mai piaciuto

Perché? Non è come la Hornet?

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
menek62
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 00:39:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , tanto per dire ... sappiamo tutti che i tre motori giapponesi in questione derivano da moto sportive e per questo è difficile dire quale sia il migliore , poi entrano in gioco le centraline elettroniche per via del erogazione.... c'è quella che ha più erogazione ai bassi e chi meno e per questi dati non so quale sia la migliore , poi entrano in gioco le sospensioni e anche qui mi trovo davanti a un incognita , per finire ma non per ultimo " anzi è questo che fa la differenza per me " è il telaio , per me quello della fazer 600 " s2 " è il più bello delle 3 , " mi sbaglierò " però io la vedo cosi. cool ciao

V






ClauZeus
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 16:37:55



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Sapete che ciò che cerco è un motore più docile possibile e che perdoni il più possibile, per cui se mi dite che la Fazer non è morbida fluida ecc ci penso un po' di più.
La coppia max è di 60nm a 10.000 giri,mentre la Mac potenza a 12.000 ossia come la vecchia Hornet.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
menek62
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 21:17:05



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao ClauZeus , ho provato la fazer 600 .. " s2 - l' ultimo modello quello con il forcellone in alluminio , se non sbaglio è del 2007 ",.. la moto di un mio amico , si guida come una bicicletta , il motore spinge forte solo se la tiri al manetta , altrimenti è molto docile facilissima da guidare , mentre si cambiano i rapporti si sente un leggero vuoto ,cioè va giù di giri ma riprende subito bene , per il mio amico va bene cosi e non ha mai fatto nessuna modifica , tra l'altro mi diceva che quando si ferma al semaforo , il fumo di scarico scalda la schiena del passeggero per questo gli avevo consigliato di mettere un altro scarico o al limite un piccolo bauletto , però a lui va bene cosi ancor adesso " l'aveva presa nuova " , per finire ci tengo a dire che altri ragazzi che conosco avevano sia la hornet 600 che il grs 600 e si son trovati molto bene con queste moto , purtroppo però non le ho mai provate e non so dirti come vanno . ciao


V






AisCafais
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 21:48:47



Iscritto: 22/07/2013
Prendi in considerazione questa

https://en.wikipedia.org/wiki/Suzuki_Bandit_series

Allora CAluz Zeus parliamo chiaro questo è quello che ti frulla per la testa ed io sono pienamente d'accordo

http://www.bikeexif.com/suzuki-bandit

eeeeeee che robbetta con poco.....pensiamociWhistle Whistle

brindisi




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 22:11:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Due belle proposte quelle di ais cafais , sopratutto la seconda è bellissima rock brindisi

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.