Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda FMX 650 prima moto Opzioni · Visualizza
FEDE_98
Inviato: lunedì 4 aprile 2016 21:50:58


Iscritto: 03/04/2016
Ciao a tutti, sono Federico (1.94M 70KG)

Cerco una moto per andare al lavoro in centro città a circa 5KM da casa mia e fare avanti e indietro 4 volte al giorno

Un mio amico mi venderebbe per circa 3200€ un Honda FMX 650, immatricolata dicembre 2005, 16'400 km

Con doppio scarico Leovince
Manubrio Renthal
Corona +3denti
Gomme nuove
Pastiglie freni nuove
Tutti i servizi fatti, tenuta bene e appena collaudata.

Ecco le foto


Cosa dite, ne vale la pena? Va bene per la città? Come prima moto? Cosumo e manutenzione?

Mi consigliate qualcosa di meglio?

Grazie ciaooo Fede ciao

lumachina
Inviato: martedì 5 aprile 2016 09:44:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Scusa Federico ma il tuo "amico" ti sta chiedendo almeno 1000€ in più della rale valutazione di quel modello, io per quella moto non sborserei più di 2000€ a patto che sia tutta in ordine.

Non sono vere motard ma a me queste due non dispiacciono...a patto che la tua patente permetta di guidarle

Yamaha MT -03



Aprilia Pegaso Strada



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 01:08:56



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , ho letto adesso che sarebbe la tua prima moto , nel altro post ... ( Ktm 525 con gomme stradali ) non l'avevo tenuto in considerazione , beh allora direi che un ktm 525 non è il massimo per imparare , scusa 2 domande Fede_98 , sei del 98 ? .
che patente hai ? .... Tanto per vedere che moto puoi guidare in base alla tua eta e patente .
Intanto ti consiglio di vedere " se ti piace " la Kawasaki KLR 650 , mi sembra che le ultime importate in Italia son del 2005/06
e hanno 35 kw " sempre meglio controllare libretto di circolazione " per me è una gran bella moto , tanto per dire in Giappone la fanno ancor adesso e non mi stupirei se presto ritorni qui in europa .
brindisi ciao


V






beciu
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 12:26:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ma,ma...sei quello del kappa 525?allora fai cosi';prendi quella che ti piace di piu',tanto a pentirtene o gioirne fai in tempo dopo.Scusa la ...tronzaggine,ma il consiglio estetico e' l'unico che riesco a dare.Anzi no;hai pensato ad un vecchio xt con l'avviamento a pedale?Con quella ci sono andato a lavorare in centro a padova per anni e in autostrada ho fatto 1600km in 16 ore e quando arrivava l'inverno,tassellato e via per sentieri.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.