Allora come scritto sopra , sabato in tarda mattinata ho dato inizio alle danze.
La prima cosa era liberare la moto da ben 2 coperte, e il telo copri moto , piano piano risorgeva dal letargo la situazione in generale è abbastanza buona direi.....

ad un primo sguardo ,poi andando nel dettaglio mmm

Avantreno forcelle scariche solo molle, l'olio??'
Impianto freni anteriore zero la leva va a battuta ,devo rimettere dell'olio e spurgarla cosi posso spostarla altrimenti quando la porto giù arrivo fino in cantina , lo immaginavo per via della lunga sosta , gomma anteriore sgonfia ma non a terra devo rigonfiarle per lo stesso motivo di prima .

Motore no non lo messa in moto ancora , controllo il serbatoio esterno dell'olio zero

come !! a già è chiaro essendo a carter a secco è sceso tutto nel motore , apro la pedivella e provo a farlo girare .....uela scorre tutto bene ( forse pure troppo mi ricordavo più compressione sulla pedivella )

Retroreno gli ammortizzatori perfetti cromature comprese , catena, corona e pignone sarebbero da sostituire dopo affronteremo il discorso catena sono indeciso sul kit DID più economico certo il REGINA sarebbe ottimo ma ripeto poi vediamo la gomma sgonfia però sollevata gonfieremo anche quella ,

La sella manca perché la conservo in armadio per non ammuffire la gommapiuma , carrozzeria buona come era quando l'avevo lasciata
I tubi freni sono cotti avevo già deciso di mettere quelli in treccia , per le pinze freni forse revisiono anche quelle già che sono la sicurezza prima di tutto

Ora la batteria è in carica , sabato la monto e metto la benzina nuova chiaramente svuotando la rimanente vecchia benza dai carburatori e serbatoio, l'unica paura credo il fumo che uscirà .......già vedo i titolo :
Si pensava ad un incendio al primo piano invece aveva la moto terrazzo ......

.
Le foto le metto oggi pomeriggio
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi