Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Salerno- Reggio Calabria in moto: chi si fida? Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 23 marzo 2016 12:55:38



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Nessun problema con l'auto, a parte la seccatura di perdere ingiustamente tempo prezioso nel tratto tra Castrovillari e Lagonegro .disaccordo disaccordo disaccordo contrariato...ma ancora con la moto non mi sono azzardato. Prima o poi lo faccio, ma con mooolta prudenza...Che ne dite?discussione ciao ciao

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: mercoledì 23 marzo 2016 13:29:57



Iscritto: 22/07/2013
Gaetano il Matteo nazionale dice che per dicembre è prontaLiar Liar Liar

Ma comunque si puoi andare con molta prudenza e serenità cosi diventa una passeggiata ......brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: mercoledì 23 marzo 2016 19:15:48



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Si,come il ponte sullo stretto,che non verrà "MAI" fatto...Forse ci sarà l'inaugurazione a Dicembre,ma di quale anno? Con 2 fermate e una media intorno ai 100 in 5 ore circa credo sia fattibile,ma io punto oltre,fino a Roma,dunque almeno una terza sosta e altre 3 ore più o meno. Dipende dal traffico tra Roma Sud e il G.R.A., già fatta esperienza in auto. Ma il tempo che si perde tra Sila e Pollino è tutto sprecato,sulla costa almeno un'ora si potrebbe risparmiare. E dire che in quella zona il traffico locale è piuttosto scarso,poca roba davvero.

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: sabato 10 marzo 2018 09:50:38



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
In alcuni punti del tragitto, che non facevo da circa un anno ,pare che non sia cambiato proprio nulla.accidenti .. nonostante l'inaugurazione del Dicembre 2016. Cantieri e cantierini, per lo più deserti, strettoie e code se malauguratamente capiti un TIR lento...ciuk Ma comunque rispetto al passato è nettamente migliorata, soprattutto nel tratto tra Castrovillari e Padula che è piuttosto scorrevole dopo l'ammodernamentofame
Il tratto a Sud di Cosenza, a partire da Altilia, resta invece il peggiore e da quello che vedo non credo si abbia intenzione di migliorarlo a breve...che palle!!!censurato
In ogni caso il progetto di percorrerla tutta in moto resta vivo nei miei pensieri e credo proprio che non appena possibile proverò a farlocaricaaa


The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.