Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

commenti sul gp f1 e sul dopo gp Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 20 marzo 2016 08:35:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
peccato per la bandiera rossa che ha avvantaggiato la mercedes, che però ha gestito meglio la scelta delle gomme

bene che alonso abbia ammesso il suo errore, anche se non si sa bene dove volesse andare gutierrez

solita sfiga a raikkonen; lui non c'entra, però capitano tutte a lui

ottimo villeneuve con i suoi commenti controcorrente, schietti e appassionati

arrampicarsi sui vetri

p.s. il team sky gestisce la f.1 in modo impeccabile; non so chi ci sia in rai: ci sono ancora capelli e stella bruno? ciuk ciuk ciuk

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 20 marzo 2016 11:26:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Leggendo qui e là noto il disincanto da parte di pubblico e persino da parte dei piloti e organizzatori sul tipo di qualificazioni, stanno recitando il requiem della F1 così come viene gestita adesso?
Il Moderatore
Inviato: domenica 20 marzo 2016 23:02:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
le nuove qualifiche sono una follia

meno male che han detto che dalla prossima gara si torna al vecchio metodo

arrampicarsi sui vetri

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 13:03:09



Iscritto: 22/07/2013
Il motomondiale finalmente riaccende i motori , nel circuito e nelle modalità che al sottoscritto non piacciono molto , diciamo una vetrina per i sceicchi, una corsa di sera deve avere un senso tipo endurance altrimenti è solo ripeto una vetrina , ma per vedere le novità del Motomondiale ( io dico Jerez ) aspettiamo il prossimo.

Detto questo le gare come al solito la moto 3 ci regala emozioni per i nostri piloti italiani, Antonelli mi ricorda moltissimo il compianto Simoncelli 58( fisicamente e nella guida )capellone , bene tutti gli altri Italiani finalmente, ci lamentavano del poco ricambio invece quest'anno sono arrivate forze nuove bene avanti cosi.

La moto 2 ovvero il trofeo Honda , non mi convince mmm , poi diciamo che con la falsa partenza appunto falsa il tutto , grande Morbidelli come sempre , bravo Corsi anche lui mi ricorda qualcuno...d'oh! a si il corsaro Biaggi,

La Gp la si attendeva ed eccola , dalle prove si sapeva che Ducati erano missili , e la Yamaha inseguiva ,la Honda arrancava.
Ma veniamo al via ripeto le Ducati velocissime e come abbiamo visto la sverniciata sul dritto alla Yamaha di Lorenzo ...ma poi complice la gomma sulla riga banca perdiamo Iannone e una dei 2 siluri rossi , intanto aspetto Valentino , Il Dovi , riesce ad rimanere li davanti fino alla fine bravo, bravo, con le gomme da come dice lui finite , Lorenzo è l'unico che con la sua guida rotonda è riuscito a capire al meglio le Michelin ,il risultato parla da se peccato che anche se un gran manico io non lo digerisca affatto,....quel gesto sulla linea d'arrivo, ed al parco chiuso quel zitti tutti mmm basta Lorè, alla prima gara già polemica , il Marquez molto impiccato allungava le staccate si deve abituare al nuovo stile di guida delle Michelin , con la nuova elettronica molto poco veloce , idem Pedrosa da come aveva finito il 2015 mi aspettavo che combattesse anche lui per il podio.
Capitolo Dottore non mi è piaciuto per nulla, opaco , sembrava una guest star ,ero li che aspettavo la rimonta spettacolare aspetta , aspetta , è finito il gp Valentino sveglia !!! Lasciam perdere le problematiche con il compagnuccio di scuderia, queste scaramucce su chi ha o non ha le p.censurato ..e già alla prima gara , ....se continuiamo cosi me li aspetto dalla D'urso

Ora aspetto la prossima gara sperando che le mie impressioni personali siano sbagliate come sempre .cocktail

brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 14:12:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Ais, questo argomento è sulla F1, non sulla MotoGP

sbagliasti zona accidenti accidenti accidenti gira gira gira ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 14:12:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
brindisi Anche io aspettavo ciò a cui ci aveva abituato Vale, agli ultimi due giri dalla bandiera a scacchi, sfoderava unghie e denti per agguantare il primo posto. Mi sembra che ci abbia provato...ma ci ha subito rinunciato. Peccato, io speravo in un sorpasso spettacolare, sarà per una prossima volta.

Riguardo alle Ducati, hanno una potenza spaventosa, non oso immaginare se su una di esse ci fosse il buon "vecchio" Stoner...

Lorenzo invece non sarà mai un simpaticone, ma ci sa fare. Ora non cade più, e quando parte primo..primo rimane.
Non capisco come le stesse moto una sia partita ed arrivata rispettivamente prima, e l'altra invece partita quinta è arrivata quarta..boh!

Vedremo nelle prossime gare.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 14:22:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Anche per Aldo: stiamo parlando di F1, non di MotoGP

cos'avete mangiato oggi?

gò la panza gò la panza gò la panza gò la panza

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 14:47:52



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
Ais, questo argomento è sulla F1, non sulla MotoGP

sbagliasti zona accidenti accidenti accidenti gira gira gira ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Scusate leggendo dopo gp pensavo si riferiva al moto gp credendo che avevi unito i due argomenti ,sono partito in tromba scusate.......cocktail

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 14:56:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da otto
Ais, questo argomento è sulla F1, non sulla MotoGP

sbagliasti zona accidenti accidenti accidenti gira gira gira ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Scusate leggendo dopo gp pensavo si riferiva al moto gp credendo che avevi unito i due argomenti ,sono partito in tromba scusate.......cocktail

brindisi


Scusato, ovviamente stando su un forum di motociclisti è normale parlare di gare di moto e non di auto.he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 16:30:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da otto
Ais, questo argomento è sulla F1, non sulla MotoGP

sbagliasti zona accidenti accidenti accidenti gira gira gira ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Scusate leggendo dopo gp pensavo si riferiva al moto gp credendo che avevi unito i due argomenti ,sono partito in tromba scusate.......cocktail

brindisi


Scusato, ovviamente stando su un forum di motociclisti è normale parlare di gare di moto e non di auto.he he he

lamps


no, la sezione si chiama AUTO e moto.it è editore anche di automoto.it; quindi si devono pubblicare i commenti nelle sezioni giuste

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 21:37:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ops..scusate. mi sono accodato al discorso di Ais. Non ho controllato. Otto per me puoi eliminare il post. Il mio post, intendo

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 22:43:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è lo stesso, così ci si fa due risate

banana babbopazzo brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 23:54:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
brindisi banana banana grazie Otto!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.