Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indecisione tremenda!!!!!!!! Opzioni · Visualizza
Pine1918
Inviato: domenica 13 marzo 2016 10:11:04


Iscritto: 01/06/2014
Buon giorno a tutti scusatemi tanto!!!!! Sono nell'indecisione più totale ho fatto un po' di gavetta con la monster ma ora sarei indeciso tra la XDIAVEL e la Multistrada!!!!! Lo so che sono diverse ma entrambe decisamente favolose!!!!! Aiutatemi vi prego!!!!!!!!Pray Pray Pray Pray Pray Pray
utenteanonimo01
Inviato: domenica 13 marzo 2016 11:44:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Pine1918
Buon giorno a tutti scusatemi tanto!!!!! Sono nell'indecisione più totale ho fatto un po' di gavetta con la monster ma ora sarei indeciso tra la XDIAVEL e la Multistrada!!!!! Lo so che sono diverse ma entrambe decisamente favolose!!!!! Aiutatemi vi prego!!!!!!!!Pray Pray Pray Pray Pray Pray


Sai che ci stai chiedendo un miracolo vero?
Troppo diverse per poterti dare un consiglio, troppo personali da un punto di vista estetico

Della X-Diavel poi si sa ancora poco, non se ne è letto ancora nulla


Se devi farci l'attraversata dell'Europa magari la x-diavel va bene, ma se vuoi farci due curve mi sa che la multi è più adatta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pine1918
Inviato: domenica 13 marzo 2016 12:21:21


Iscritto: 01/06/2014
So che chiedo un miracolo 😅😅😅😅 ma se devo spendere dei soldi vorrei aver dei consiglio a persone più esperte di me!!!
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 13 marzo 2016 19:35:00



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Pine1918
... sarei indeciso tra la XDIAVEL e la Multistrada!!!!! ...

Io ti posso parlare della mia Multistrada 1200 ... nome azzeccatissimo ... la moto che vuoi in una, i quattro riding mode funzionano a dovere e t'impostano la moto a pennello sul mode scelto, con la possibilità comunque di personalizzarli a tuo gusto, la posizione di guida con manubrio largo ti permette di avere una maggiore sensibilità con l'avantreno e d'inserimenti precisi in curva, certo i pneumatici Pirelli Angel GT fanno pure la loro parte. Motore?? ... decidi tu se trotterellare o domare un cavallo imbizzarrito caricaaa ... ora non vorrei passare per il "fenomeno" della situazione, ma quando ti "prude" il polso e magari ti ritrovi in mode "sport" dove tutti i parametri di sicurezza scendono, la Multi non perdona errori. Whistle

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pine1918
Inviato: domenica 13 marzo 2016 19:42:16


Iscritto: 01/06/2014
Grazie mille per il consiglio.... Io cerco uno stile di guida che sia comoda anche, per questo sono indeciso tra le due!!!!😅😅😅😅😅
lumachina
Inviato: lunedì 14 marzo 2016 11:58:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pine1918
So che chiedo un miracolo 😅😅😅😅 ma se devo spendere dei soldi vorrei aver dei consiglio a persone più esperte di me!!!


E ci credo con quello che costano, un'occhio della testa specialmente la nuova XDIAVEL, che da quando ho capito è una moto completamente nuova e diversa dalla Diavel, è una CRUISER, a mio avviso più adatta al mercato Yankee.

qui c'è la prova

http://www.moto.it/prove/ducati-xdiavel-2016-la-prova-di-moto-it-in-california.html

non le ho mai provate ma personalmente anche io preferisco il carattere all around della Multistrada.

lamps





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.