Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha mt 03 - AIUTO! Opzioni · Visualizza
loocaloocalooca
Inviato: sabato 12 marzo 2016 02:19:12


Iscritto: 20/12/2015
Scusatemi per il titolo in maiuscolo ma sto entrando in paranoia.
Stamattina ho visto una bella mt 03 del 2006 (purtroppo devo rientrare nei 33 kw dell'a2), dopo un attento controllo ai documenti (visura, etc) ho versato un anticipo di 150 euro per bloccarla in attesa di fare lunedì il passaggio di proprietà e terminare l'acquisto. Tornato a casa, bazzicando su Internet, ho scoperto dell'esistenza della master key (la fatidica chiave rossa) che il proprietario non ha!
Le informazioni su Internet sono contrastanti, qualcuno dice che, in caso di problema, si deve cambiare tutta la centralina (1000 euro), qualcun altro sostiene che basta un kit di 80 euro in vendita su ebay per risolvere il problema.
Qualcuno mi chiarisca le idee, vi prego!
Ho buttato al vento 150 euro? Posso farne a meno?

Buonanotte :)
menek62
Inviato: sabato 12 marzo 2016 17:51:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , controlla bene i kw della moto riportati sul foglio di circolazione , se son più di 35 kw non la puoi guidare , non vorrei sbagliarmi ma non puoi guidarla ... controlla , per le chiavi basta fare un duplicato . boh brindisi

V






loocaloocalooca
Inviato: giovedì 17 marzo 2016 19:14:27


Iscritto: 20/12/2015
Ciao, posso guidarla, i modelli del 2006 e del 2007 hanno 33.4 KW.
Alla fine l'ho presa (ma per ora sta in garage, sto aspettando che mi passino l'assicurazione dal motorino), fa niente la chiave, cercherò di non perderla x)
menek62
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 13:02:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da loocaloocalooca
Ciao, posso guidarla, i modelli del 2006 e del 2007 hanno 33.4 KW.
Alla fine l'ho presa (ma per ora sta in garage, sto aspettando che mi passino l'assicurazione dal motorino), fa niente la chiave, cercherò di non perderla x)

Bene meglio cosi . " io ricordavo che aveva 35.5 kw " per le chiavi puoi anche chiedere un duplicato al conce yamaha, bella moto tienila bene divertiti e occhio alla strada . brindisi

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.