Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indecisa per la prima moto - vi prego aiutatemi! Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 21 febbraio 2016 22:35:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da AnnaDS
... se solo la Bmw non fosse stata così taccagna nel progettare quel suo motore!

... ma no solo ... questo pomeriggio è stata la prima volta che l'ho vista in maniera "ravvicinata" ....... per me è pure bruttina d'oh! ....

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
lumachina
Inviato: lunedì 22 febbraio 2016 10:11:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se posso dire la mia io andrei di Yamaha XSR 700, divertente, agilissima in città, fatta molto bene ma sopratutto personalizzabile.



lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 22 febbraio 2016 11:35:07



Iscritto: 22/07/2013
Io sono Yamacaro perciò posso solamente che consigliarti quest'ultima.....

Per la Bmw si confermo la giornata test drive ( purtroppo per le mie orecchie ) , molte prove o test per la R90 e la 800 Bmw .......e il nuovo 650 gt scooter ...........le Gs ovviamente sempre in lista .

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 febbraio 2016 12:09:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Yamacaro


bella questa brindisi ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paul583628
Inviato: lunedì 22 febbraio 2016 13:17:16



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
[quote=ais cafais][i][size=4]Io sono Yamacaro
e siamo già due
gianni.carr
Inviato: lunedì 22 febbraio 2016 19:01:03



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
http://www.it.aprilia.it/mediaObject/aprilia/models/moto/road/Mana-850-GT-ABS/main-image/2016/IT-mana850gt-abs_nero/original/it-Mana850GT-ABS_nero.jpg

http://www.it.aprilia.it/mediaObject/aprilia/models/moto/road/Shiver-750-ABS/main-image/my14/Shiver750ABS_Formula_red/original/Shiver750ABS_Formula_red.jpg

la prima ci fai tutto e con sicurezza e agilità con telaio aprilia che è una bomba..e consuma anche poco.......unica pecca, se non hai un buon mecca che sia atrezzato e afferrato per questa moto.... lasciala dove è.
( passeggero ottimo- frenata stupenda e potente-protettiva in autostrada e agilissima in citta... la onda l'ha scopiazzata con le serie nc.....ma mangiano tanta polvere da questa e poi nel vano portacasco ci stanno tante cose.ciao

la seconda invece per il passeggero non è il massimo e si scotta il sedere con le marmitte.è meno protettiva della prima ma esisteva una versione touring con una specie di carena non troppo invasiva e piacevole.

due alternative per farsi un idea e discutere su quello che cerchi

lampsssss

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.