Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il motorino per il nipote Opzioni · Visualizza
pieropolito52
Inviato: venerdì 12 febbraio 2016 21:51:18



Iscritto: 11/02/2016
Locazione: alpago
Ciao a tutti. Oggi mio nipote ha superato la prima prova per il patentino. Ora pensa di comprare il motorino e vorrebbe un cross/enduro. Mi ha spiazzato chiedendomi cosa pensassi del Ksr trx 50 della Generic. Mai sentito e mai visto. Ho guardato il sito della Ksr Group ma non e' che si legga molto. Le moto di per se sembrano ben fatte... Qualcuno di voi sa qualcosa di questa moto? Qualità/Prezzo? Grazie
anonym_4124176
Inviato: sabato 13 febbraio 2016 05:51:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se sta facendo il patentino come si deve ( cambio manuale e non scuter...pù pù pù) la generic è una delle tante papabili. Tieni presente che i mezzi odierni montano motori di due o tre case .Minarelli derbi e una ditta cinese impronunciabile, E tutti almeno sulla carta dovrebbero essere castrati a 45 kmh . Che poi tutti siano liberi è un altro discorso. H dato un occhiata al sito. Moto plasticose con linea moderna e tanti accorgimenti che appagano l'occhio: dischi a margherita,forcelle serie,addirittura l'avviamento elettrico che sul 50 è solo peso inutile. Costicchiano parecchio.

Se la cerchi usata EVITA quelle che in nome del racing siano state private di cruscotto e comandi elettrici in nome del racing,riconoscibili dalla presenza di un solo interruttorino sfigato per accendere le luci e basta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: sabato 13 febbraio 2016 09:13:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un cinquantino che pesa 113 kg, mi sembrano tanti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 13 febbraio 2016 12:30:50



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
ottì
Ciao Piero, ho letto che sei un possessore del Ktm 1190 Adventure ... potresti parlarmene un po' di questa bella moto in questa sezione http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13420 ?? ... a me piace molto, però sento parlare di un'affidabilità Ktm non proprio "rassicurante", tagliandi troppo ravvicinati, consumo d'olio ecc ... grazie !

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.