Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

manubrio più largo Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: giovedì 14 gennaio 2016 23:40:51



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
lo so che ho già rotto con sta moto,però voi siete bravi e mi aiutate.si potrà montare questo manubrio senza dover allungare fili e cavi?mi piacerebbe provare un manubrio più largo e più alto per vedere se mi trovo meglio come guida.ciao e grazie per le risposte www.google.Manubrio-Accossato-22-mm-piega-alta-Yamaha-TDM-850-900
AisCafais
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 14:07:31



Iscritto: 22/07/2013
Purtroppo non riesco a vedere la foto del manubrio in questione ( motivi tecnici qui al lavoro) ......da quello che so con il manubrio più alto dovresti avere più manovrabilità e di conseguenza anche più eretto nella posizione di giuda ( forse il parabrezza dovrà essere più alto )
brindisi
A dopo.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paul583628
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 15:11:52



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da ais cafais
Purtroppo non riesco a vedere la foto del manubrio in questione ( motivi tecnici qui al lavoro) ......da quello che so con il manubrio più alto dovresti avere più manovrabilità e di conseguenza anche più eretto nella posizione di giuda ( forse il parabrezza dovrà essere più alto )
brindisi
A dopo.......
colpa mia non son stato capace a inserirlo,devi selezionare e poi copia e incolla.il parabrezza è già più alto,ma appunto vorrei una posizione più eretta e più larga,ora è stretto e distante dal pilota,comunque non è che non vada l'ho sempre guidata cosi,però se si può migliorare perchè no.l'unica mia paura à che cavi restino corti.l'originale è largo 720mm,quello è 802mm,in più c'è l'altezza che non so di quanto sia la differenza
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.