Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cupolino v strom Opzioni · Visualizza
MIRANDA4833
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 17:06:18


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
ciao a tutti eccomi qua ho bisogno di un consiglio. dopo 130 000 km percorsi con la v strom 650 2007 ho deciso di prenderne una nuova ho preso il modello che fanno dal 2011 il modello diciamo normale nn quella col becco e cerchi a raggi.cmq detto questo ho un problema col cupolino anche alzandolo al massimo nn mi protegge a sufficienza praticamente da metà casco in poi (altezza orecchie )sento un flusso d aria assordante che rompe i timpani tutto questo se sto in posizione di guida normale se invece mi abbasso tre dita è perfetto.ora dato che faccio 20 000 all anno nn posso andare cosi altrimenti divento sorda. ovviamente devo alzare il cupolino volevo sapere se conviene mettere il deflettore regolabile o se cambiare il cupolino con uno piu alto. se c è qualcuno che ha il mio stesso problema gradirei un consiglio nn so neanch io che fare sinceramente il deflettore aggiunto nn mi fa impazzire ma se puo essere una buona soluzione.ci puo stare. nn so se conta cmq io sono alta 1 73 grazie i anticipo
AisCafais
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 19:31:21



Iscritto: 22/07/2013
Be la risposta in parte te la sei data da sola , mettine uno aftermarket e via, tu con la moto ci cammini ,il collo ti ringrazierà
le alette o deflettori Whistle il mio dubbio nel tempo si allentano, non piacciono neanche al sottoscritto, prova chi fa i cupolini per le supersportive........magari colorato,fumè......Whistle


brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paul583628
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 20:53:06



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
io sul tdm 900 ho provato con con uno più alto e le cose son peggiorate,una turbolenza nel casco insopportabile.ho risolto al 90% con mra varioturing,dovrebbe esserci anche per la tua.per l'estetica non farà impazzire ma sulla mia è servito molto.poi va anche da moto a moto.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.