Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Telo innaffiato... Opzioni · Visualizza
Aygo7
Inviato: lunedì 11 gennaio 2016 19:38:32



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Come da titolo un cane grosso (a giudicare dall'olezzo) ha pisciato sulla ruota anteriore della moto, ruota parzialmente coperta dal telo dentro cui riposa al freddo la mia mitica. gira
Ora, premesso che glielo taglierei al padrone per darlo in pasto al suo (stupido) cane fame caricaaa contrariato disaccordo cosa avreste fatto voi? Io l'ho buttato in lavatrice (non il cane, il telo). E cosa non è successo stanotte? Colossale mareggiata (tutt'ora in corso) con un'estesa nebbiolina con tanta di quella salsedine che ci potremmo conservare tonnellate di alici! mangia
Ora diamo per scontato che la salsedine s'è infilata ovunque tra le pieghe della mia mitica piange piange piange ha senso mettere un telo con la moto un po' glassata dal sale?
Aygo7
Inviato: lunedì 11 gennaio 2016 20:06:08



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Aggiornamento... D-I-S-A-S-T-R-O-O-O-O-O ! ! ! Silenced boh causa persa capito?

Moto glassata. Un velo nemmeno tanto velo di appiccicoso mix d'acqua e sale... Una specie di labile colla: una colletta... cornuto ciuk

Ci ho messo su il telo e buonanotte... Almeno evitiamo per stanotte di continuare a prendere... sale!.... cool
anonym_4124176
Inviato: lunedì 11 gennaio 2016 20:51:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un giro sotto una seria pioggia e togli la salsedine....sapessi come rovina le cromature

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enrico.64
Inviato: lunedì 11 gennaio 2016 21:33:21



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Al più presto, lava la tua moto per eliminare la salsedine e presta particolare cura alla ruota presa di mira dal cane.
In caso contrario, ogni cane maschio che passasse di lì, cercherà di farci una pisciatina per imporre il suo odore su quello già presente.
Per la ruota, usa un detersivo forte e puzzolente, per eliminare o coprire ogni traccia.
Fallo prima che puoi o sarai daccapo anche col telo.

ciao ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 09:42:07



Iscritto: 22/07/2013
Concordo nel stralavare la moto, per il telo purtroppo come successe per il mio non funziona nessun rimedio anti pipì sia felina che canina ......è il padrone il problema , comunque il rimedio cartello plastificato con scritto SI prega gentilmente di non far orinare il proprio cane sul telo grazie ..( io uso toni tranquilli per via del forum ma il tono può essere altro)

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 11:36:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Da proprietario di cane maschio vi dico che la minzione altro non'è che attività di marcatura del territorio e se vi ritrovate la ruota pisciata è perchè precedentemente altro cane lo ha fatto.
Io da motociclista ci sto attento e evito che il mio cane lo faccia, ma riconosco che non tutti hanno questa sensibilità, come anche quella di raccogliere la pupù.
Consiglio, non lasciate mai la catena o peggio ancora il casco legato alla ruota, idea pessima per non dire stupida.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aygo7
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 15:22:39



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Ma invece di tranquillizzarmi che fate, mi moltiplicate l'ansia?! babbopazzo accidenti cool

Le previsioni danno pioggia a febbraio... Come faccio allora a togliere la salsedine? Autolavaggio? Io da solo con panno carta o pezza? Io con l'acqua ossigenata o quella demineralizzata? Acqua di pozzo o acqua del rubinetto? Sapone o spazzola?... O mio dio sto impazzendo!!!
AisCafais
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 15:53:19



Iscritto: 22/07/2013
Senti per tranquillizzarti portala ad un Lavaggio.....motociao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aygo7
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 17:47:03



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
... Come se uno va in strada e ci trovasse un lavaggio moto!?...
... E di grazia dove vivrebbero, 'sti lavatori di moto?
... E qualora ce ne fosse uno e si spacciasse per tale, quante possibilità su cento ci sarebbero che costui, di lavatura di moto & affini, ne capisca qualcosa?
... E daaaaai!
AisCafais
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 19:25:45



Iscritto: 22/07/2013
Caro mio anche un autolaggio a mano ( di solito nei garage )
brindisi
Chiedi in giro chi và in moto, al benzinaio ,al meccanico

P.S. completa il profilo non credo abiti .......come si dice a Roma .....allo sprofonno..

dai dai dai non ti scoraggiare.....banana banana brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 22:37:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Considerazione in difesa dei cani: i gatti quando segnano il territorio la fanno molto ma mooolto piu' puzzolente, te lo do per certo avendo tutte e due le rappresentanze animali. Per il lavaggio: spugna stracci olio di gomito attrezzi per lo smontaggio delle sovrastrutture e ti fai il tagliandone.
Aygo7
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 08:45:32



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Che peccato non avere un box per farsi tutto da soli con olio di gomito, spugna e acqua quanto ne serve... d'oh!
E cosa non sarebbe il mondo senza i forum discussione Un mondo nel quale saremmo tutti d'accordo brindisi E invece si va dai sacrosanti "ma che la lavi a fare?", alle dettagliatissime procedure per un lavaggio maniacale e perfetto... botte
Sapete cosa vi dico? Scelgo la via di mezzo!... A mezzodì mi metto in sella e lancia in resta del primo autolavaggio che mi capita a tiro, con un bel getto prolungato d'acqua saponata ad altissima pressione me la tiro a lucido e me ne frego delle conseguenze...
Va bbbene?
ay7
PS: ma Roma non ci sono mareggiate? tentazione he he he prrr
Aygo7
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 08:51:14



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
PPS: anche io non ho nulla contro cani e gatti, ma chi piscia a zampa sollevata su ruote e cerchioni è di sicuro un cane. Qui zero randagi, quindi il pisciatore di frodo è uno munito di padrone ([beep]) e anche se non sono un esperto della materia, credo proprio che se uno vuole (non è il caso appunto d'un umano [beep]) il proprio cane riesce a farlo pisciare su un muro o su una pianta tenendolo lontano da veicoli parcheggiati, tra l'altro, ordinatamente in un parcheggio lontano da marciapiedi e trafficati transiti pedonali... pugni fighting pugni Brick wall tafazzi
lumachina
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 10:06:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aygo7
PPS: anche io non ho nulla contro cani e gatti, ma chi piscia a zampa sollevata su ruote e cerchioni è di sicuro un cane. Qui zero randagi, quindi il pisciatore di frodo è uno munito di padrone ([beep]) e anche se non sono un esperto della materia, credo proprio che se uno vuole (non è il caso appunto d'un umano [beep]) il proprio cane riesce a farlo pisciare su un muro o su una pianta tenendolo lontano da veicoli parcheggiati, tra l'altro, ordinatamente in un parcheggio lontano da marciapiedi e trafficati transiti pedonali... pugni fighting pugni Brick wall tafazzi


No a Roma non ci sono mareggiate ma la pisciatina sulla ruota è l'ultimo dei problemi e anche se la parcheggi bene o te la rubano o bene che ti va te la scaraventano per terra, come a me ultimamente è successo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aygo7
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 15:18:55



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Pausa pranzo. Prendo la moto. Così com'è.
E' sporca. L'accendo. Ho voglia d'un giro. Al sole... E viva il riscaldamento globale, se questo è l'inverno. gira
Riserva. Benzinaio. 10 euro. E' anche autolavaggio.
Che faccio?
Chiedo!
Adesso non può.
Ha in mano una spugna. Massaggia una macchina. Altre due attendono pazienti. Buon segno. Forse alle 17:00...
Rifletto, chiedo il prezzo e il prezzo è lo stesso di prima. 10 euro. Ma per lavarla. Non per la benzina.
Rifletto, è un po' pochino. Guadagno tempo, con una domanda. Quanto ci vuole per farla? Almeno 45 minuti. Per fartela bene devo aspettare che si raffreddi. Buon segno. Rifletto. E mi dico che ok, va bene.
Occhio alle cromature. Te la porto domani mattina. Così me la fai meglio... rktmlwbdzxz (pazzo)


Ancora una nottata tutta glassata di sale. Ce la farà a superare la notte, la piccola cavalleria a due ruote? piange piange piange

.
Aygo7
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 15:21:14



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
... E alla fine, vinse ais cafais! trofeo Applause soddisfatto
AisCafais
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 16:13:25



Iscritto: 22/07/2013
.sembrava impossibile........

Dedicato alla tua moto

https://youtu.be/G1twVYzdB4o

graziebrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.