Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un giretto "scalda-olio" in Valcellina (PN) - 20.XII.2015 Opzioni · Visualizza
aquilasolitaria9225
Inviato: martedì 22 dicembre 2015 08:11:43



Iscritto: 06/01/2011
-Dovevamo andare a Claut (Valcellina) (PN) ......là dove il sole non si fa vedere per più di un mese, a cavallo del solstizio d'inverno, proprio nel giorno più corto dell'anno cool
Però, arrivati a Barcis,.......sbalordito




gianni.carr
Inviato: martedì 22 dicembre 2015 18:12:29



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
si però ..aquila solitaria, sei un p'ò dispettoso........ogni volta che ti leggo mi fai invidia per tutto il tempo che hai per farti dei bei giri in motoSick Sick Sick

naturalmente scherzo........ solo sul dispettoso..... per il resto sempre grazie per renderci partecipi.

lapmsssssbrindisi

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 22 dicembre 2015 18:23:14



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... un giorno vorrei anch'io postare foto di viaggi in moto così mirabili, intanto i miei complimenti Aquilasolitaria rendici sempre partecipi dei tuoi tour ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
beciu
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015 11:25:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
uno pensa di essere bravo perche' alla domenica mattina con una nebbia che non si vede dove si sputa,prende la moto per vedere il sole sui colli berici(prov. VI),va al bar per vantarsi con gli amici freddolosi,e poi che succede?Che vede i report di Aquila:Aquila,te possino!banana brindisi
aquilasolitaria9225
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015 21:55:48



Iscritto: 06/01/2011
Arrivato in zona "appuntamento" in anticipo, sono stato "stoppato" dal ghiaccio sul ponte ....a circa 200 mt dalla diga ....


dopo 15 minuti ....è arrivato tradex




Il sentore di quel che avremmo trovato a Barcis, l'ho avuto percorrendo la lunga galleria (galleria Fara - km 3,950 ) che collega Montereale Valc. al bivio per Andreis e proseguendo a Barcis.
L'avevo imboccata con una temperatura di 7° ....ma km dopo km ....la temperatura si abbassava ed in prossimità dell'uscita avevo sul cruscotto la spia "pericolo ghiaccio" accesa e 2° .....
Ho rallentato ....e mi son fermato appena fuori .... sbalordito




Think certo che celes e Fabio devono averla trovata "tosta" scendendo dalla forcella di Pala Barzana .......
aquilasolitaria9225
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015 21:57:24



Iscritto: 06/01/2011
brindisi a tutti i forumisti ......sempre con lampsssss
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.