Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ecco a voi il rivoluzionario Vozz Helmet Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 19 dicembre 2015 11:22:07



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://www.motoblog.it/post/752727/vozz-helmets-rs01-casco

... sembrerebbe un'idea "rivoluzionaria", sono curioso un giorno di vederlo dal vivo e indossarlo, queste sono le "classiche" idee che "o sfondano o ti gettano nel baratro" Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: sabato 19 dicembre 2015 15:06:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Spettacolare, davvero rapido l'aggancio....certo dev'essere rapido anche lo sgancio di 810,00€, rapidissimo, in modo da non accorgersi di nulla.
Capisco la novità, capisco la spesa iniziale per un nuovo progetto...però è caruccio. Se volessero un approccio sul mercato europeo, togliendo una fetta di mercato ai grandi che già se la giocano con prezzi che oscillano intorno ai 500 euro, 810,00 €, e sicuramente ancora di più una volta giunti sugli scaffali, sembra un pochino esagerato.
Intelligente la completa apertura in caso di incidente, senza il bisogno di sfilarlo con forza.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: sabato 19 dicembre 2015 15:31:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
con il termine "buco nell'acqua" si intendono spesso queste cose qui. E nei secoli di caschi da moto ne hanno fatti tanti e poi tanti e ancora. Sembra ieri che qualcun altro già tirava fuori caschi senza cinghietto. Driver corsa,GPA,Nava 8 ,mds falcon e mirage per citarne qualcuno. Io avevo sia il nava 8 che il falcon della mds. Non andavano male ma c'era di molto meglio.
E li avevo comprati appunto perchè lo stupido 2d con i bestemmioni metti i guanti,togli i guanti e vedi che non s'infila e vedi che l'ho stretto troppo , mi avevano rotto le pelotas oltre ogni limite. Difatti a casa mia se posso evito l'odioso 2D ,io in pista non ci devo andare se non a fare riparazioni...
Oltretutto qui in europa già non si riescono a omologare signori caschi come il simpson o il bandit perchè hanno una linea un goccio migliore dei soliti cessi racing e adesso in un mercato chiuso e retrogrado saltano fuori loro. Che non solo propongono un casco "apribile" ma lo fanno con una linea troppo convenzionale e sopratutto a un prezzo indecente.
Vedrai che salterà fuori qualcuno che si dice " si apre cadendoooooo" o cose simili.
Si fossero almeno impegnati esteticamente. Spoilerino da caschetto da sciatore fallito e mentoniera da primo bmw. Strano che non hanno replicato pure i colori del bmw.

Che dire....manco in regalo?


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gianni.carr
Inviato: sabato 19 dicembre 2015 17:43:34



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
osservazioni meramente personali.... prima bisognerebbe provarlo, ma.......

primo :può fare concorrenza solo ai caschi integrali....la mentoniera non si può alzare ne togliere.

secondo: visto che il sistema di bloccaggio sulla testa e principalmente dovuto all'aderenza del suo interno con l'anatomia della testa stessa, dovrà essere comodo anche se stretto.( cosa che per la sicurezza è importante) e siamo sicuri che lo sia per tutti i tipi di teste e facce?

non lo sò, dal mio punto di vista ( anche se l'entrata posteriore sarebbe comoda) questa soluzione crea più problemi dei caschi tradizionali .

lasciamo stare il costo

lampsss


vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Il Moderatore
Inviato: sabato 19 dicembre 2015 19:02:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono per le novità e per chi ci prova

prezzo alto? per me è troppo basso per sfondare: 1000 euro tondi sarebbe il giusto prezzo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianni.carr
Inviato: sabato 19 dicembre 2015 19:05:54



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da otto
sono per le novità e per chi ci prova

prezzo alto? per me è troppo basso per sfondare: 1000 euro tondi sarebbe il giusto prezzo

ciao


hai ragione ottocapito? capito? capito? in italia nonostante la crisi, le moto più vendute sono anche le più care.......

mi sà che hai trovato la ricetta per venderebrindisi ciao

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.