Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TELEMETRIA PER MOTO A BASSO COSTO Opzioni · Visualizza
gianlucaber
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 10:36:10


Iscritto: 11/12/2015
Ciao! Volevo alcuni pareri e informazioni...mi sono imbattuto per caso in questo sito: [TESTO RIMOSSO] mentre cercavo una telemetria da installare alla mia moto per rilevare i tempi sul giro. Ho visto che vendono questo dispositivo che a quanto pare non necessita di cablaggi e rileva anche l'angolo di piega, giri motore ecc... Sulla carta sembra davvero una figata però lo spediscono ad Aprile 2016..il prezzo è buono rispetto ad altri sistemi che richiedono installazioni sulla centralina e altro, però ho qualche dubbio... Noi che mi consigliate? Qualcuno che abbia altre informazioni o che mi consigli un prodotto simile che magari ha provato??
Grazie brindisi
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 21:52:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
il regolamento prevede che non si possano inserire link esterni per evitare il rischio di spam

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianlucaber
Inviato: giovedì 17 dicembre 2015 09:29:03


Iscritto: 11/12/2015
Originariamente inviato da otto
ciao
il regolamento prevede che non si possano inserire link esterni per evitare il rischio di spam

ciao


Scusami, mi ero sfuggita questa cosa!boh . Volevo solo un parere sul prodotto, come posso fare senza mettere il link al sito? Magari qualcuno aveva opinioni o conoscenza più approfondite per aiutarmi!cool
Il Moderatore
Inviato: giovedì 17 dicembre 2015 10:53:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il fatto è che ci sono nuovi iscritti che si iscrivono soltanto per pubblicizzare i propri prodotti spacciandosi per utenti

quindi è difficile capire chi ha davvero una domanda da fare e chi invece vuole approfittarsene

comunque ok metti pure il link così gli utenti possono risponderti

ciao

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianlucaber
Inviato: lunedì 21 dicembre 2015 15:25:12


Iscritto: 11/12/2015
Ah ok...si capisco il problema! Comunque il sito è questo: www.brainsomeness.com, ma l'ho trovato grazie a un'articolo di MotoBlog che ho visto ne parlava...mi sembrava un buon prodotto e volevo dei pareri perché c'era una promozione in corso e volevo sapere se approfittare o meno, tutto qua :) :) :)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.