Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[testo rimosso] Opzioni · Visualizza
laperlanera
Inviato: martedì 15 dicembre 2015 14:59:08


Iscritto: 15/12/2015
Un piacere entrare in un forum dedicato al settore , io spero di non sbagliare a presentarmi ed a scrivere in tale forum , perchè sono un appassionato in quanto ammiro molto le moto , e sopratutto le harley , ma definirmi un harleyista , sarebbe un offesa per molti veri harleyisti .... in compenso mi infilo nel settore per vie commerciali ( ed è qui che nascono i miei dubbi sul mio far bene o meno a scrivere in questo forum ) , io ho uno studio di tatuaggi e piercing al centro di roma , ma quando lo abbiamo aperto volevamo creare un posto in cui ogni forma di arte potesse avere libero sfogo , per questo motivo abbiamo cercato collaborazioni esterne , con la carrozzeria stella , e con il grande Massimo [testo rimosso] ... (a mio parere) uno dei migliori customizzatori che ci siano a Roma , moto , caschi , cubicature , Quindi capite bene che risulta un pò come quello furbo , che si vuol far pubblicità ( ed in parte è ovviamente anche vero ) , ma siamo persone passionali , e siamo interessate ad entrare nel mondo degli harleyisti per , creare risultati innovativi , per valorizzare in maniera adeguata quei capolavori che sono in realtà .

.... se in qualche modo io avessi errato strumento di comunicazione , non avete che da dirlo , non è certo mia intenzione disturbare un forum così ben organizzato .... diciamo che era un modo per farvi conoscere uno strumento nuovo ... NOI ...


ci troviamo a roma in via [testo rimosso] .... è un piacere conoscervi tutti , spero che sia un piacere reciprocobrindisi
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2015 15:06:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
la pubblicità non è consentita

buona giornata

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.