Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

notizie di melandri!! Opzioni · Visualizza
boond73
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 12:40:00



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
qualcuno di voi a sue notizie!! semplice curiosita.
PG
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 16:38:44



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
è su facebook. oggi aveva un colloquio importante. non sembra granchè preoccupato avendo un contratto che kawasaki deve disfare e ciò non avverrà gratis.

credo che troverà di che divertirsi in superbike, anche se al momento anche io fossi in lui, non cercherei di uscire dal contratto con kawasaki.

intanto continua ad allenarsi e a fare fuoristrada.
emansa81
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 09:40:16


Iscritto: 22/10/2008
io riguardo a melandri ho letto questa frase;piuttosto che andare in superbike sto fermo un anno e vado all'isola dei famosi poi rientro nel 2010..... il problema a mio avviso,è che nel 2010 ci saranno anche bautista simoncelli magari barbera a salire dalla 250 e il nostro caro melandri,dopo forse l'unico posto che potra prendere sarà quello di reggiani..... anche perchè in superbike c'è gente che si pavoneggia di meno e gli dà più gas.....
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 09:49:21



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da boond73
qualcuno di voi a sue notizie!! semplice curiosita.


Non so, so solo che mi spiace da morire (la più bella staccata della storia alla San Donato è la sua!!!)...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 09:57:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da boond73
qualcuno di voi a sue notizie!! semplice curiosita.


Non so, so solo che mi spiace da morire (la più bella staccata della storia alla San Donato è la sua!!!)...


Solo quella però, poi è andato sempre per prati a raccogliere le patate.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PG
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 11:43:51



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da boond73
qualcuno di voi a sue notizie!! semplice curiosita.


Non so, so solo che mi spiace da morire (la più bella staccata della storia alla San Donato è la sua!!!)...


Solo quella però, poi è andato sempre per prati a raccogliere le patate.


abbastanza quotabile. anche se parliamo di un vice campione del mondo.

è chiaro che quell'anno c'era valentino rossi là davanti. ma in fin dei conti ha vinto come pedrosa.
PG
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 07:56:22



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
boond73
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 19:54:35



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da PG
http://www.marcomelandri.it/


grazie pg,per le informazioni
PG
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 14:37:45



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
a proposito di ciò che sostenevo: che il suo contratto era pesante...

http://www.tuttosport.com/moto/moto_gp/2009/02/13-18160/La+Kawasaki+ci+ripensa:+Melandri+avr%C3%A0+una+MotoGP
username__228422
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 14:40:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
povero il marco, a me dispiace un botto!!!! dopo la sfiga avuta guidando una roba che gira al contrario.....ci voleva pure questa!!!



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 14:23:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=369

Ezpeleta ha fatto "'o miracolo".
Marco Melandri sarà della partita, con una Kawasaki '09 tutta per lui.
La squadra che lo seguirà sarà quella ex ufficiale, escluso il team manager Bartholemy, e grazie al sostegno del progettista ing. Yoda, che dovrebbe garantire un minimo di attenzione allo sviluppo.
A margine, dico che la Kawasaki, peggio dello scorso anno, difficilmente potrà andare. Se tutti metteranno il massimo impegno possibile, Melandri, Yoda e gli altri "esclusi" potranno prendersi qualche bella rivincita.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 15:08:15



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Wormbike
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=369

Ezpeleta ha fatto "'o miracolo".
Marco Melandri sarà della partita, con una Kawasaki '09 tutta per lui.
La squadra che lo seguirà sarà quella ex ufficiale, escluso il team manager Bartholemy, e grazie al sostegno del progettista ing. Yoda, che dovrebbe garantire un minimo di attenzione allo sviluppo.
A margine, dico che la Kawasaki, peggio dello scorso anno, difficilmente potrà andare. Se tutti metteranno il massimo impegno possibile, Melandri, Yoda e gli altri "esclusi" potranno prendersi qualche bella rivincita.



il bello è seguirlo su facebook: lui non sa nulla.

spettacolo.
Wormbike
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 19:04:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da PG


il bello è seguirlo su facebook: lui non sa nulla.

spettacolo.


Azz! Allora quella del messaggio in bacheca è una bufala?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 10:48:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Comunicato ufficiale Kawasaki:
IGFI - 25 febbraio, 2009 – "Kawasaki annuncia che a seguito delle importanti trattative intercorse tra Kawasaki, Dorna e le atre parti chiamate in causa, un nuovo Team Kawasaki con un unico pilota è pronto a partecipare e dare battaglia nel prossimo campionato di MotoGP 2009.
Questa decisione è frutto delle importanti negoziazioni seguite all'annunci, dello scorso gennaio, in cui Kawasaki comunicava il suo ritiro dalla MotoGP a causa della contingente crisi economica mondiale.
Il pilota del neo costituito team MotoGP sarà l'italiano Marco Melandri. Il team disporrà delle moto Kawasaki e del relative materiali di supporto.
Quello che ha portato Kawasaki a scegliere e adottare questo nuovo approccio è il risultato di una duplice necessità: il bisogno di ottenere una forte riduzione dei costi di partecipazione alla MotoGP e la forte volontà di trovare una soluzione costruttiva e positiva per tutte gli attori parti in causa.
A seguito di questa notizia, a breve, il nuovo team rilascerà ulteriori informazioni sull'attività prevista per la stagione 2009."

Infatti, il 1 marzo, Marco Melandri è sceso in pista, a Losail, con la Kawasaki ZX-RR 2009 del nuovo team Hayate Racing, capeggiata da Ichiro Yoda.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 10:51:04



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Comunicato ufficiale Kawasaki:
IGFI - 25 febbraio, 2009 – "Kawasaki annuncia che a seguito delle importanti trattative intercorse tra Kawasaki, Dorna e le atre parti chiamate in causa, un nuovo Team Kawasaki con un unico pilota è pronto a partecipare e dare battaglia nel prossimo campionato di MotoGP 2009.
Questa decisione è frutto delle importanti negoziazioni seguite all'annunci, dello scorso gennaio, in cui Kawasaki comunicava il suo ritiro dalla MotoGP a causa della contingente crisi economica mondiale.
Il pilota del neo costituito team MotoGP sarà l'italiano Marco Melandri. Il team disporrà delle moto Kawasaki e del relative materiali di supporto.
Quello che ha portato Kawasaki a scegliere e adottare questo nuovo approccio è il risultato di una duplice necessità: il bisogno di ottenere una forte riduzione dei costi di partecipazione alla MotoGP e la forte volontà di trovare una soluzione costruttiva e positiva per tutte gli attori parti in causa.
A seguito di questa notizia, a breve, il nuovo team rilascerà ulteriori informazioni sull'attività prevista per la stagione 2009."

Infatti, il 1 marzo, Marco Melandri è sceso in pista, a Losail, con la Kawasaki ZX-RR 2009 del nuovo team Hayate Racing, capeggiata da Ichiro Yoda.


Spero che glielo abbiano detto...sennò a Losail cosa gli han detto, che doveva fare un servizio fotografico?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wormbike
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 11:01:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
XD XD XD

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.