Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Test ....Test..... Gomme.... Stoner tester Ducati per il 2016 ...si vocifera ...magari Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 11 novembre 2015 13:19:18



Iscritto: 22/07/2013
Oggi secondo giorno di prove gomme Michelin , le Suzuki volano , con le nuove gomme ( ieri molte scivolate suzuki di anteriore per tutti e 2 i piloti ) Maverick Viñales, oggi primo tempo, Le Honda ancora girano con la 2015 ieri scivolata di Marquez, Pedrosa molto più veloce, scivolata anche per la Aprilia di Bradl ( la nuova Aprilia a Sepang tutta nuova con il motore GP più piccolo e simile a quello Honda compatto,)

Le Yamaha ieri Valentino 12 esimo e oggi 9^ posizione ma stanno provando la Yamaha 2016 con il serbatoio sul codone ( ma questa soluzione è un pò strana forse vogliono più trazione al posteriore??) Lorenzo molto stizzito ai box ..ma staremo a vedere oggi alle 14;00 quando riparte il collegamento.

Ma la chiacchiera che prende piede oggi è STONER in Ducati banana brindisi brindisi come test Drive ....intervistato il team manager Ducati ....fa un sorrisino e un mezzo nì.....uela sarebbe già un inizio chissa se poi gli daranno una moto per una gara tipo Wild Card...

Mangio e poi si riparte....brindisi

Dopo pranzo la tarantella dei dati della telemetria della caduta e contatto con Rossi, li diamo non li diamo....non li danno
Suppo dice che la Dorna avrebbe chiesto di annullare il tutto...Liar

Da rilevare l'ennesima scivolata di Marquez, con la ibrida 2015-16 avantreno.....molti trovano il grip della francesi alto al posteriore davanti non avverte....dicono che è ed era una prerogrativa delle francesi....ora sono da 17 non più da 16emezzo,
più vicini al diametro delle stradali.

Valentino chiude 6 con la 2015 pochi giri con la 2016-Lorenzo 5 con la 2016, bene Pedrosa.

Bella prova la Suzuki....veloci con qualche scivolata, ma bravi -bene bene...banana
brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: mercoledì 11 novembre 2015 22:19:57



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Stoner con le Michelin era più Rolling che Stoner. Ci sono volute le Bridgestone per vederlo diventare fantastico.
Marquez una volta mi ricordava Stoner (adesso non mi ricorda nessun altro pilota).
Se MM tornerà a fare il pilota, dopo l'intermezzo da idiota, non credo che con queste gomme si troverà molto bene. Spero proprio che le Michelin non gli piacciano per niente.


ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: giovedì 12 novembre 2015 09:47:21



Iscritto: 22/07/2013
Concordo con Enrico ,aggiungo che sono ritornate le intermedie....ci sarà da divertirsi con questo cambio gomme molte moto erano state pensate per le Bridgestone .....ricordiamoci amche la centralina unica.......voglio vedere nella Noturna dove le temperature sono differenti, bene o male il Dottore ai cambiamenti è abituato 500- gp 1000 -800, con le Michelin già le conosceva secondo me l'esperienza del Dottore farà la differenza , anche Lorenzo comunque non è da meno.

Il bimbo prodigio Honda , avrà molti avversari ,il primo il suo compagno dei box Pedrosa .

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 novembre 2015 17:33:17



Iscritto: 28/04/2003
OK E' UFFICIALE

http://www.moto.it/MotoGP/honda-saluta-stoner-e-ufficciale.html

Dalla sua autobiografia:
Quote:
“Mentre ero via hanno offerto a Jorge Lorenzo un contratto per il doppio del denaro. Mi avevano detto quando avevamo firmato per il 2009 e il 2010 che non avevano più soldi, nè per me nè per lo sviluppo ed improvvisamente potevano permettersi di sborsare così tanto per un altro pilota? Considerando quello che avevamo realizzato insieme, stentavo a crederci. Mi sono sentito pugnalato alle spalle dalla gente di cui mi fidavo e che avrebbe dovuto fidarsi di me. Dopo due settimane ho ripreso il lattosio e quella notte sono stato male come un “cane”. Non riuscivo ad alzarmi dal letto, avevo perso la mia voce ed ero bloccato a letto per giorni. Il medico mi aveva detto di farlo per vedere la reazione, ma mi aspettavo qualcosa di molto meno grave. Ci siamo poi diretti in Europa e quando il mio corpo ha iniziato a smaltire il lattosio ho iniziato a sentirmi meglio. Il venerdì una volta salito in moto ho subito capito di star meglio, c’era una differenza enorme. La domenica mattina nel warm up ero stato il più veloce, ma ancora non potevo essere sicuro della mia condizione esatta fino a quando non ho percorso l’intera distanza di gara. Ho continuato a martellare tempi sul giro, il tutto mentre mi aspettavo di “morire” a metà gara, ma non è successo. Ho continuato a martellare tutta la gara ed ho portato a casa il secondo posto. Quella era una sensazione fantastica, davvero indescrivibile. Ero passato da una possibile carriera finita per sempre al fatto di poter tornare più forte che mai.”


Dalla sua dichiarazione di oggi:
Quote:
«Gli ultimi cinque anni con HRC sono stati una grande esperienza per me. Ho vinto il mio secondo titolo mondiale con loro nel 2011, ho trovato molti amici ed ho stabilito rapporti duraturi nel tempo. Per il 2016 sono davvero emozionato di tornare a far parte del Ducati Team! Ho tanti bei ricordi degli anni in cui ho lavorato con Ducati e l’occasione di poter di nuovo collaborare con loro è davvero speciale. Gigi Dall'Igna ha portato con sé un nuovo approccio e non vedo l’ora di poter aiutare Andrea Dovizioso, Andrea Iannone e il Ducati Team: ci metterò tutto il mio impegno. Ducati e i suoi tifosi sono stati davvero importanti nella mia carriera, e sarà fantastico ritrovarli e iniziare un altro capitolo della mia vita con questo marchio così affascinante».




Nulla da dire su Stoner pilota Silenced
Nulla da dire che torni in sella ad una Ducati Silenced
Spero profondamente di rivederlo in gara. caricaaa
Ma sulla sua coerenza non è davvero secondo a nessuno ! Whistle Whistle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 23 novembre 2015 17:50:30



Iscritto: 22/07/2013
Ora è da vedere quanto resiste fuori dalle gare, sicuramente la sua giuda è più vicina al pilota di Vasto , poi sarebbe stupendo rivederlo in pista .

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 23 novembre 2015 19:23:11



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... e se vi dicessi che:
1 - Stoner correrà in Ducati nel 2017
2 - Pedrosa correrà in Ktm nel 2017
3 - Dovizioso correrà in Honda nel 2017
... quale di queste tre scartereste subito (una di sicuro è vera) Whistle ??

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 novembre 2015 20:04:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... e se vi dicessi che:
1 - Stoner correrà in Ducati nel 2017
2 - Pedrosa correrà in Ktm nel 2017
3 - Dovizioso correrà in Honda nel 2017
... quale di queste tre scartereste subito (una di sicuro è vera) Whistle ??


Stoner in sella alla rossa nel 2017 molto probabile
Pedrosa è il riferimento HRC per lo sviluppo, dubito si lascino sfuggire un talento come il suo che accetta di buon grado di fare la seconda guida
Dovizioso in Honda la vedo dura, ha già dato e non ha portato i risultati attesi, giusto nei team LCR o Gresini potrebbe approdare nel caso

Chi mi conosce bene sa che già ad inizio stagione avevo dato Iannone per vincente rispetto a Dovizioso, e vista la grinta con cui ha combattuto questa stagione dubito davvero sia lui ad andare dallo psicologo in caso di convivenza con Stoner.
A meno che la Ducati torni a fare la moto per Stoner, in quel caso l'australiano potrebbe tornare al vertice e la D16 tornerebbe ad essere una moto inguidabile per chiunque altro, ma a mio avviso sarebbe un autogol clamoroso, e dubito che la squadra compostada Dall'Igna/Ciabatti/Tardozzi sia così miope.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.