Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Serbatoio sconosciuto Opzioni · Visualizza
woodstock1
Inviato: domenica 1 novembre 2015 20:41:25


Iscritto: 28/10/2015
Ciao a tutti!
Recentemente ho rispolverato dal garage un vecchio serbatoio maggiorato Acerbis. Non volendo buttarlo avevo pensato di venderlo, tuttavia non sono sicuro del modello per cui sia stato prodotto...mio padre dice che in teoria è stato usato per un raid in Africa su un TT600, però non ho riscontrato corrispondenze con immagini su internet .Quindi volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi ad indentificarlo :)
Grazie mille!



AisCafais
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 08:55:18



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno
Allora il serbatoio è un Acerbis Maggiorato per XT-TT , anche la Honda XR aveva un srbatoio simile ,credo che tuo padre se ricorda l'evento sicuramente sarà come dice lui ,contolla se perde .

Magari i nostri maghi delle tassellate ti daranno ancora più dettagli.........

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 10:24:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche a me sembra un maggiorato per un TT

d'altronde tuo padre si ricorderà bene se ha avuto un TT o un XR caricaaa banana

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 10:27:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque se lo porti da un qualsiasi meccanico te lo sa dire perché lui guarda gli attacchi al telaio

in alternativa non c'è un codice da qualche parte?

guarda su google immagini se lo riconosci: cerca "serbatoio maggiorato tt acerbis", ci sono un sacco di esempi

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 11:31:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Nasce per TT ma gli attacchi sono gli stessi per adattarlo anche all'XR (bastava cambiare la piastrina metallica) l'unica cosa che forse non adatterebbe alle moto moderne è la parte anteriore, la sagomatura era per forcelle da 40-42 tradizionali, con quelle moderne potrebbe toccare negli angoli, ma con una buona manualità e inventiva tutto si può fare.
bymaxx
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 11:37:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
8 hai una fiducia sconfinata nei meccanici.............................
woodstock1
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 12:34:52


Iscritto: 28/10/2015
Grazie a tutti per le risposte!
Purtroppo è stato ceduto a mio padre da un conoscente, e non si ricordava bene su che moto fosse stato montato. Per Otto: sembra strano ma cercando per immagini non ne ho trovato neanche uno di uguale, e nemmeno su subito/ebay se ne trovano o_O
In tutti i casi mi sembra che non perda e che sia in buone condizioni, vale la pena venderlo? :)
Grazie mille!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 13:15:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da woodstock1
vale la pena venderlo? :)
Grazie mille!


se non lo usi certamente sì

se non sbaglio sono abbastanza ricercati da chi fa enduro nel deserto o comunque trasferte lunghe

io per esempio ho fatto fatica a trovarlo per il K, a meno che non lo prendessi nuovo (costava un botto)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
woodstock1
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 00:28:52


Iscritto: 28/10/2015
Scusate se riapro la discussione, ma sono in trattative per vendere il suddetto serbatoio, e l'acquirente mi chiedeva se fosse compatibile con sella originale( io dubito dato che è di 30 litri e passa..). Se qualcuno me lo sapesse dire gliene sarei grato!
Grazie mille per le risposte e per la pazienza!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 01:19:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quando cambiavo i serbatoi non cambiavo mai la sella perché i serbatoi di solito si gonfiano di lato e in basso, ma in questo caso non posso dartelo per certo al 100%

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 09:13:52



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
quando cambiavo i serbatoi non cambiavo mai la sella perché i serbatoi di solito si gonfiano di lato e in basso, ma in questo caso non posso dartelo per certo al 100%


Concordo con 8 . gli attacchi della sella rimangono quelli , io te lo do per certo al 80 %

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 13:15:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Secondo me è compatibilissimo, certo che se uno si ferma al mezzo dubbio della sella....................non merita di comprarlo.......eh eh eh eh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.