Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

23 ottobre - ciao SIC Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 ottobre 2015 19:48:21



Iscritto: 28/04/2003
Sembra ieri, ricordo ogni istante di quella griglia di partenza in cui hai sollevato un asciugamano con il ricamo al contrario, la partenza ed i sorpassi e contro sorpassi dell'inizio gara, poi quella maledetta curva in cui sei sparito dalla TV per rientrare nell'immagine completamente di trasverso un istante prima del tragico colpo ... la voce di Reggiani che dice "... il casco, oh il casco ...", e quegli interminabili momenti, le lacrime della Kate, il volto quasi impassibile di Paolo Simoncelli che aveva già capito tutto prima di tutti gli altri, i volti dei tuoi avversari e amici che non sapevano ancora nulla, fino al delegato Dorna che informa le squadre che la gara viene annullata, tutto fino al viso incredulo di Beltramo che comunica al mondo che non ci sei più.

Ciao SIC.
Il tuo numero 58 per sempre sulla mia moto.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 ottobre 2015 07:54:35



Iscritto: 28/04/2003
MOTO.IT ... questa volta mi ha profondamente deluso

Sono 4 anni che Marco ci ha lasciato, questo fine settimana si corre il GP a Sepang proprio su quel circuito che ha segnato la fine della vita di un nostro pilota, di uno che per molti di noi avrebbe potuto essere un figlio.

Molti altri portali e social hanno scritto almeno due righe per non dimenticarlo, ma qui nulla, molto meglio scrivere pagine e pagine sulla querelle tra Rossi e Marquez, molto meglio alimentare ulteriori polemiche, ma del resto alcuni di quelli che "scrivono" su questo portale sono famosi per aver portato avanti per anni questo giornalismo scandalistico più adatto a giornaletti da sala d'attesa più che da paddock di questo sport meraviglioso.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: domenica 25 ottobre 2015 14:03:54



Iscritto: 22/07/2013
Bravo Carlo....nel ricordare il grande SIC, capellone

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.