Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cavalletti per sosta invernale Opzioni · Visualizza
Nemus
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 11:57:11



Iscritto: 18/07/2014
Stavo cercando dei cavalletti per la sosta è ho trovato questi per la mia hornet:

http://www.supermotostore.it/derrymoto.html

I primi due sulla colonna a sinistra. Secondo voi vanno bene? Troppo economici?
AisCafais
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 13:13:36



Iscritto: 22/07/2013
Io li ho comprati addirittura al mercato di porta portese , ed ancora svolgono il loro lavoro egregiamente , l'unica preoccupazione presa da me è stato misurare la larghezza del forcellone , ed avendo una moto old ho preso il modello che aggancia i bulloni di fissaggio perno ruota post, è comunque sono regolabili .

Perciò prendili per la tua moto .

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: domenica 20 settembre 2015 23:37:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Volevo acquistarli anche io, ho già visto che ci sono i fori filettati in cui avvitare i perni dove andrà ad agganciarsi il cavalletto...ma mi chiedevo come si fa a metterci la moto. Posso farlo da solo? Come faccio a tenere la moto dritta e mettere nello stesso tempo il cavalletto? Oppure infilo il cavalletto e poi metto dritta la moto? Boh.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: lunedì 21 settembre 2015 20:13:05



Iscritto: 22/07/2013
https://youtu.be/TRidsd1gX7Q

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: domenica 11 ottobre 2015 15:26:24



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Grazie ais cafais, ho dato un'occhiata al video ed anche al sito che pubblicizza il cavalletto. Ho anche fatto delle prove se riesco a tenere la moto dritta con una mano ed è una cosa abbastanza semplice, pensavo di non farcela, credevo mi cadesse.
Avrei scelto questo cavalletto, mi sembra buono, e poi vorrei quasi quasi prendere anche l'anteriore, ma non so se ne vale la pena oppure no. Io essendo di Roma e quindi con un clima invernale non molto rigido, pensavo di non lasciarla sempre ferma sul cavalletto, ma di prenderla ogni tanto quando il tempo lo permette. Boh..non costa nemmeno molto, 30,00€ circa.
Grazie per il vostro aiuto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 12 ottobre 2015 10:01:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
anche questo però...

https://www.youtube.com/watch?v=FWtArsVTD20

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 ottobre 2015 22:20:42



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Grazie Lumachina, ho inviato una mail per sapere se può andar bene per la mia Kawasaki. Quello che avevo visto io sul sito tedesco di Germania mi hanno risposto che non è compatibile. .eppure a me sembrava che le due staffe fossero regolabili e quindi adattabili. Ma loro dicono di no. Dovrei rischiare e poi casomai modificarle, vediamo invece quella suggerita da te se andrà bene secondo il loro parere. Poi ti farò sapere. Grazie!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: lunedì 12 ottobre 2015 23:27:49



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma

Avrei scelto questo cavalletto, mi sembra buono, e poi vorrei quasi quasi prendere anche l'anteriore, ma non so se ne vale la pena oppure no. Io essendo di Roma e quindi con un clima invernale non molto rigido, pensavo di non lasciarla sempre ferma sul cavalletto, ma di prenderla ogni tanto quando il tempo lo permette. Boh..non costa nemmeno molto, 30,00€ circa.
Grazie per il vostro aiuto.


Ciao Aldo,
ma sei proprio sicuro che ti servano i cavalletti per la sosta?
Con la tua voglia di andare in moto e con il buon clima di Roma, non credo che il Kawa rimarrà fermo abbastanza a lungo per giustificarne l'uso.
Tutto cambia se invece intendi adoperarli per la manutenzione, in questo caso saranno utilissimi e spesso indispensabili.
Se poi li vuoi comunque, male non fanno e se veramente costano 30 euro e funzionano bene, li prendo anch'io per il Vanvan, così oltre al casco, la catena, i guanti, la borsa da legare, dovrò anche fare i conti con questi affari prima di potere salire in sella e fare quello che mi piace di più.
caricaaa
Buon cavallettamento.

ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: martedì 13 ottobre 2015 14:59:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Enrico, me sa che c'hai ragione..io in effetti non voglio tenerla ferma per molto tempo, forse una settimana ma non di più. Poi quelli da 30 euro il venditore mi ha escluso la compatibilità con la Kawa...dici meglio che la lascio sul suo cavalletto ?
Che poi è come dici tu, anche io, prima metto il parastinchi poi la ballaclava poi la protezione per la schiena e tutto il resto, poi la giacca, guanti e casco....quando sono tutto vestito mi son dimenticato dove dovevo andare...poi dovrò pure tirarla giù dal cavalletto hahahahah ammazza che caciara....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.