Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Oggi ho comprato la mia prima moto! Opzioni · Visualizza
GabriellaG
Inviato: martedì 4 agosto 2015 23:35:45


Iscritto: 04/08/2015
Salve a tutti.
Impazzisco per le moto ma prima d'ora non ne avevo mai trovata una adatta alle mie esigenze. Sono bassina e poco forzuta ma oggi è un grande giorno...perché ho comprato la mia prima moto! Una mash seventy five 125. Sono molto felice, è davvero una bella motoretta, curata nei dettagli e nella meccanica.amore
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 5 agosto 2015 08:27:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
festa banana festa AUGURIII !!! festa banana festa

bella motocicletta cool, più di un occasione l'ho suggerita a persone che volevano accostarsi a questo stile ma con un mezzo non impegnativo in tutti i sensi ... complimenti ti offro un drink ... ora aspettiamo che ci parli un po' delle tue prime impressioni di questa Mash hi hi hi

ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: mercoledì 5 agosto 2015 10:57:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Brava così si fa. Questa mattina in tangenziale ho superato una 400, esteticamente è uguale, simpatica moto, concreta e risparmiosa. Ti auguriamo tanti e tanti km.
enrico.64
Inviato: mercoledì 5 agosto 2015 12:05:05



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Benvenuta Gabriella e complimenti per la bella Mash. Hai fatto un'ottima scelta per il tuo debutto a 2 ruote. Se saprai usare questa moto assecondando la sua indole (ti deve piacere andare piano), ti divertirai molto.
In bocca al lupo.
brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Alelady
Inviato: sabato 5 settembre 2015 10:45:24


Iscritto: 05/09/2015
Ciao a tutti è il mio primo post ^^.
Congratulazioni Gabriella, è belllissima (ed è esattamente il genere che piace a me).
Posso farti una domanda? Cosa ti ha convinta al "grande passo"? Aspettavi solo di trovare la moto giusta?
Io è più di un anno che ci penso, ci penso e ci ripenso, ma non mi viene mai quel guizzo che mi fa decidere una volta per tutte (sarà anche perché non sono un'espertona e anche a volerne prendere una usata non saprei capire se sto prendendo una "sola" prima che sia troppo tardi).
Bhe.. intanto mi ha fatto decidere di andare alla scuola guida ad informarmi sugli orari per le guide, quindi grazie mille :@

Baci
AisCafais
Inviato: sabato 5 settembre 2015 16:12:39



Iscritto: 22/07/2013
auguri

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.