Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto! Opzioni · Visualizza
Roberta_
Inviato: sabato 25 luglio 2015 20:30:25


Iscritto: 25/07/2015
Heilá!

Ho sempre avuto una passione per le moto e adesso stó facendo la patente A2, finalmente!
Non ho avuto mai moto ne scooter, ho imparato a conoscere le 2 ruote guidando un po il 125 di mio padre peró era senza marce e niente.
I miei gust si avvicinano alla Honda CB 500F, cosa ne pensate? E' una possibile moto per "neofiti"?

banana
anonym_4124176
Inviato: sabato 25 luglio 2015 21:01:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
è una moto che a me non piace particolarmente,la ritengo delicatina di carrozzeria e plastiche ,al pari della hornet e di altre della stessa famiglia . Ma fanno la loro parte,vanno bene e si guastano raramente.
Da completare con il suo portapacchi dedicato e rigorosamente da usare con un casco che non passi troppo il rumore (shoei raid grigio metallizzato,va da dio) . Perchè mancando quasi di protezione areodinamica oltre i 100 ne produce parecchio (paragonabile a un harley nel quale sei seduto nel vento)
Inoltre se possibile da evitarne l'uso con pantaloni con borchie e sporgenze varie. Si riga facilmente

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.